Salviette struccanti olio micellare - Speedy Care

Buongiorno ragazze,
sapete che sono una grandissima fan delle salviette struccanti. Le adoro e sono sempre curiosa di testarne di nuove ma, in questo periodo, mi sto trattenendo dall'acquistarne di nuove perchè ne ho alcune da finire e altri due mega pacchetti da iniziare ^_*.
Se mi seguite (ma lo dico sempre!) io le utilizzo come primo step per struccarmi il viso (gli occhi è raro che li strucco con loro!) e non le uso mai da sole perchè trovo che, nonostante possano essere buone, il viso non venga mai struccato per bene...quindi ,anche se faccio tardi la sera, procedo sempre struccandolo completamente con tutti i miei prodotti.
Questo brand non mi è nuovo perchè già in passato vi avevo parlato di alcune loro salviettine (se vi fa piacere vi lascio la recensione qui) e ho deciso di provarne di nuove cosi mi son lascia incuriosire dalla dicitura "olio micellare".

La confezione è piccola ed è in plastica sui toni del bianco e dell'oro scuro. Nella parte frontale viene indicata la marca, il tipo di prodotto e il numero di salviette contenute all'interno della confezione.
Sul retro troviamo una piccola descrizione del prodotto, il pao e l'inci.


La confezione, sul retro, è molto carina grazie ai disegni che sono presenti...
L'apertura è riportata nella parte frontale e troviamo la chiusura/apertura in plastica richiudibile. Son davvero ottime queste aperture/chiusure rispetto al classico adesivo perchè riesce davvero a mantenerle ben sigillate e non si rovinano.


Le salviette hanno una forma quadrata e sono in tessuto morbido.


Hanno una trama a nido d'ape da un lato che ci permette di rimuovere il make up senza graffiare la pelle. L'altro lato invece è liscio.


Non le ho trovate molto imbevute ma hanno una profumazione molto delicata e durante l'utilizzo non si sfaldano e non rilasciano pelucchi.
Avendo al loro interno "olio micellare" non risultano nemmeno oleose ma, quando andiamo a passarle sul viso, sentiamo che c'è una parte oleosa.
Rimuovono bene il make up senza appesantire la pelle e struccano molto bene anche gli occhi da ombretti e mascara senza bruciare o arrossare.
Le salviette contengono al loro interno: olio di mandorle, olio di riso, acqua attiva di melograno, burro di karitè e vitamina E. 
Sulla confezione viene riportato che eliminano anche il trucco waterproof ma su questo non vi posso dire molto perchè non l ho utilizzato!
Posso aggiungere che sulle labbra rimuove bene anche i rossetti.
La confezione contiene 20 salviette con un pao di 3 mesi. Io le ho acquistate da Tigotà al costo di 1,75 euro.
Voi conoscete questa marca? Avete mai provato queste salviette?
Spero di esservi stata utile e vi aspetto al prossimo post...

Commenti

  1. Ci credi che sono anni che non acquisto salviette struccanti? per me non vanno bene neanche per i viaggi...
    Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero? Io non riesco a farne a meno...che peccato :-( Un bacione e buon week end anche a te ^_^

      Elimina
  2. Ciao!
    La marca la conoscevo già, le salviette invece no, anche se sembrano un prodotto valido. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io utilizzo le salviette struccanti della stessa marca ma la versione blu, e mi ci trovo benissimo! Queste non le ho mai provate ma, trovandomi bene con la marca, potrei farci un pensierino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Si se ti trovi bene con quelle ti piaceranno anche queste ^_*

      Elimina
  4. Non le ho mai viste da Tigotà, ma di questo marchio avevo provato delle salviettine deodoranti se non sbaglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sai che quelle deodoranti non le ho mai provate ma farebbero comodo con l'arrivo del caldo!

      Elimina
  5. peccato non ci sia tigotà da noi, sembrano davvero ottime..

    RispondiElimina
  6. Io le uso da molto tempo perché tolgono benissimo anche il makeup waterproof...anzi alla perfezione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari