La nostra scoperta Bio in coll. con Sweet Candy: Mousse corpo alla fragola biologica e latte - Organic Shop

Buon pomeriggio ragazze!
Son contenta di riprendere a scrivere il post della nostra "scoperta bio" in coll. con la dolce Sweet Candy . Oggi vi parlo di un brand che molte di voi conoscono bene ma che, per me, è nuovo dato che non son mai riuscita a provarlo. 
Il brand si chiama "Organic Shop" e quando l ho trovato nel negozio Lillamois son stata ben felice di acquistarne qualche loro prodotto. 
In questo post vi parlo della mousse corpo alla fragola biologica e latte che acquistai in previsione del periodo primaverile/estivo. Ho pensato che potesse andare benissimo da applicare quando le temperature si facevano più calde!



Si presenta in una confezione in plastica tonda trasparente con un tappo nero in plastica lucida. Sul tappo è stato applicato un'adesivo sul quale troviamo indicato il brand, il tipo di prodotto all'interno, la profumazione e le certificazioni.
Su un lato della confezione è stato applicato un'adesivo grande che riporta sempre il nome del brand e il tipo di prodotto contenuto.



Un'altro adesivo lo troviamo sul fondo della confezione e qui viene indicato l'inci, il pao, la quantità ed una piccola descrizione del prodotto.



Il tappo ha un'apertura che si solleva e può risultare un pò duretto. Ho notato anche che quando la vado a richiudere tende a stare un pò "gonfia" come se trattenesse l'aria al suo interno... La confezione non è scomoda ma sul tappo farei dei miglioramenti..magari facendolo con un'apertura a vite piuttosto che cosi! 
Ma si può sorvolare su questo!!! ^_*
La crema ha una colorazione rosa chiaro ed ha una consistenza fluida.





Ha una gradevole profumazione di fragola che la rende molto golosa e che persiste diverse ore anche dopo la sua applicazione. 
La crema è molto leggera ma va massaggiata bene perchè fa la scia bianca. 
Si assorbe abbastanza rapidamente e lascia la pelle idratata e morbida.
Al suo interno contiene estratto biologico di fragola e proteine del latte. Non contiene siliconi e parabeni.
Come crema devo dire che mi è piaciuta molto e anche la sua golosa profumazione. Molto leggera anche la sua consistenza anche se non è arrivata nel periodo estivo perchè è finita prima! ^_*
La confezione contiene 250 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 5,90 euro che devo dire è davvero ottimo! 
Come vi dicevo l ho acquistata da Lillamois ma è possibile acquistarla anche online.
Mi piacerebbe provarne di nuove e se ne avete qualcuna da consigliarmi scrivetemela nei commenti che me le segno ^_^. Fatemi anche sapere, se vi va, se l'avete provata anche voi e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspettiamo al prossimo appuntamento con una nuova scoperta bio! 

Commenti

  1. Ho visto in giro questa marca ma non ho provato nulla, però mi tenta molto, quindi appena mi capita, proverò sicuramente qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia! Si ti consiglio di provare qualche loro prodotto. Io mi son trovata bene ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Tappo a parte sembra un ottimo prodotto! Prima o poi dovrò provare qualcosa di Organic Shop, hanno delle profumazioni molto interessanti! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si il tappo possiamo tralasciarlo ma la mousse è davvero un buon prodotto. Si le profumazioni son molto interessanti! Mi piacerebbe provare qualche prodotto con profumazione alla lavanda! Un bacione

      Elimina
  3. È vero, le confezioni Organic Shop sono un po' strane ma giustamente per costi così ci può stare. Devo provare queste mousse, ho provato un body butter che, profumazione a parte, mi era piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si questa mousse è davvero buona e anche la sua profumazione. Se la provi fammi sapere come ti sei trovato! Un bacione

      Elimina
  4. Ne comprai due, una da regalare e una per me. Purtroppo non siamo andate molto d'accordo. Per me senza infamia e senza lode. Di questo brand preferisco di gran lunga gli esfolianti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che ne sto utilizzando uno all'alga e mi sta piacendo un sacco. Davvero buono! Mi ispira quello al caffè! Un bacione

      Elimina
  5. ma lo sai che non ho mai provato questo brand?! il tuo post mi è stato molto utile! baci

    RispondiElimina
  6. Interessante! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia! Non ho mai provato i prodotti Organic Shop, ma mi incuriosiscono soprattutto per le profumazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si le profumazioni son davvero interessanti ^_^ Un bacione

      Elimina
  8. Ciao Cinzia io l'ho provata e mi è piaciuta sia per il profumo che per la leggerezza. Ho provato anche lo scrub e gli shampoo, devo dire mi sono piaciuti, e poi un prezzo molto accessibile!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si è davvero leggera. Sai che gli shampoo devo ancora provarli? Un bacione

      Elimina
  9. E' molto invitante... la proverò :)

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho sempre letto buone recensioni su questo marchio e mi sono ripromessa più volte di provare qualche suo prodotto, ma non ne ho ancora avuto l'occasione.
    Comunque non mi ricordavo che ci fosse questa profumazione, per caso é nuova? In ogni caso sarebbe una delle prime che proverei perché adoro il profumo di fragola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sai che non lo so se è nuova? Comunque se la trovi te la consiglio veramente! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari