Maschera Peel Off Tea Tree - Beauty Formulas

Buonasera ragazze! 
In quest'ultima giornata di Agosto (ahimè è finito anche questo mese!!) torno a parlarvi di maschere per il viso. Ammetto che, in quest'ultimo periodo, ne ho anche acquistate di nuove ma questa risale ad un'ordine che feci sul sito di Maquibeauty! 
Come sapete, se mi leggete da un pò di tempo, le mie maschere preferite son sempre state le Montagne Jeunesse ma da qualche tempo mi sto avvicinando anche a questo brand.
Su questo brand non si trovano molte informazioni ma se non sbaglio dovrebbe essere inglese e so che si può acquistare online.
Io, come vi dicevo, l ho scoperto su Maquibeauty dopo aver provato una loro maschera (qui la recensione). Dato che mi era piaciuta molto ho deciso di provare anche altri prodotti di cui vi parlerò man mano!
In questo post vi voglio parlare di un'altra maschera ma questa volta peel off...Io ho una passione per queste maschere perchè mi piace tantissimo il loro effetto finale quando si devono rimuovere. Le trovo molto divertenti ma anche comode e ottime per iniziare una pulizia del viso più profonda. 


La maschera si presenta in una confezione di plastica dalla forma particolare perchè non è la classica bustina monouso ma ricorda molto le confezioni degli yogurt da bere ^_* , non trovate? Comunque è una confezione molto comoda e pratica. 
È tutta sui toni del verde e sul davanti viene riportato il nome del brand, il tipo di prodotto e la quantità.
Sul retro invece viene indicato il pao e l'inci.


Scusatemi se non si legge molto bene!!! 
Sempre sul retro trovate anche le indicazioni su come applicarla!
La confezione ha un tappo in plastica bianco con apertura a vite che ci permette di richiuderla subito dopo il suo utilizzo e di poterla conservare meglio. Questo tappo lo adoro...lo trovo davvero comodissimo perchè quando utilizzo quelle di Montagne Jeunesse riesco devo sempre richiuderle con lo scotch per evitare che mi si secchi, anche se, a volte le chiudo con una clips ma non è molto indicata perchè non si sigilla bene e si rischia che la maschera si secchi.


Una volta rimosso il tappo troviamo un foro molto grande che ci permette di prelevare il prodotto nella quantità che desideriamo!
La maschera ha una colorazione trasparente ed una consistenza densa ma di facile applicazione.


Ha una profumazione di tea tree che ,per fortuna, si dissolve rapidamente. Non è una profumazione che amo particolarmente! 
Come dicevo ha una consistenza densa ma si riesce ad applicare sul viso in modo omogeneo. Per applicarla mi son aiutata con le dita dato che con un pennello non amo applicare questo genere di maschere.
Una volta applicata si sente subito una sensazione di freschezza sul viso e man mano che passano i minuti si inizia a sentire "tirare" la pelle. 
Una volta che son passati quei 10/15 minuti o quando la maschera inizia a sollevarsi la vado a rimuovere con delicatezza "strappandola". 
Nella rimozione devo dire che si è comportata bene ma è capitato che facesse un pò male..questo non so se sia dovuto dalla quantità che ho applicato o dal tempo che l ho tenuta in posa ,ma, non succede nulla perchè si può rimuovere anche con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Una volta eliminata e sciacquato il viso dai residui ho sempre notato la mia pelle più luminosa e liscia. Riguardo alle impurità che rimuove posso dire che qualche cosina fa ma da sola non basta per questo poi procedo sempre con altre maschere!
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi ed un costo bassissimo di solo 1 euro! Con questa busta ho fatto ben otto applicazioni e devo dire che ne son rimasta piacevolmente contenta. Sicuramente la riacquisterò perchè ,con quelle di Montagne Jeunesse, il massimo che facevo erano due applicazioni ed hanno un costo un pochino (ma di poco) elevato rispetto a questa ma poi mi son trovata davvero bene.
Voi conoscete il brand? Lo avete mai provato? Fatemi sapere! Io spero di esservi stata utile ma tornerò a parlarvi di altri prodotti perchè è un brand che trovo molto interessante e soprattutto è low cost! 
Mi è venuta anche in mente una cosa: vi potrebbe interessare un post nel quale vi mostro i passaggi che svolgo per la mia pulizia viso? Premetto che non sono un'esperta ma può essere carino, magari, scambiarci consigli o raccontarmi anche voi come la eseguite! ^_* Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post che penso sia una haul...^_^! 



Commenti

  1. Comodo il tappino per richiudere la bustina! Sì dai fa il post sulla pulizia del viso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto comodo! Ok allora nei prossimi giorni lo preparo ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari