Blush Matte Pretty By Flormar

Buongiorno ragazze!
Ci sono...è un periodo un pò pieno tra alcune faccende da terminare in casa, feste di fine anno a scuola e bimba che sta per finire l'asilo e le vacanze che sto desiderando per rilassarmi un pò e staccare da questa ultima fase scolastica che, devo dire, essere piuttosto piena....Sarà che è l'ultimo anno...comunque un velo di tristezza c'è perchè nonostante alti e bassi ci si affeziona a tutto!!! Vabbè...passiamo avanti altrimenti arrivano i lacrimoni!
Parliamo di cose che ci fanno svagare la mente ^_*!!! 
Finalmente anche nel mio ovs è arrivato il brand Pretty By Flormar di cui vedevo sempre i prodotti da una ragazza che seguo con molto affetto su You Tube. Ogni volta che li mostrava ero sempre invogliata a provarli, quindi, appena ho visto il brand mi ci sono buttata e ne ho voluto prendere alcuni che mi avevano colpita. Son sincera: non ci speravo più che arrivasse anche da me ed invece son super felice che sia arrivato!!! 
Non ho svaligiato lo stand ma son stata piuttosto selettiva perchè ombretti mono, matite labbra, matite occhi, mascara ed eyeliner non li ho voluti prendere. Sto cercando di smaltire un pò di cosine vecchie e quindi sto cercando di non accumulare quei prodotti che uso poco ma qualche cosina, in futuro, potrei anche provarla!!! 
Quel giorno poi c'era il 30% sul make up e quindi vuoi che non faccia danni?
Qualche prodotto ho già iniziato a provarlo ed uno di questi è il blush di cui vi voglio parlare in questo post! 
Il blush è un duo che ho scelto di prendere perchè son molto comodi soprattutto quando si parte per le vacanze!


Partiamo dal pack che mi piace tantissimo! Mi piace la scelta del colore rosa e delle strisce bianche e nere che caratterizzano i loro prodotti. È un pack semplice ma nello stesso tempo lo trovo elegante e anche un pochino accattivante perchè non passa inosservato.
Il pack del blush è davvero semplicissimo perchè è in plastica ed è anche abbastanza leggero. Nella parte superiore della confezione troviamo il coperchio caratterizzato da queste strisce bianche e nere all'esterno, mentre, al centro è trasparente e ci permette di vedere le due colorazioni. Sempre sulla parte frontale troviamo, con le scritte nere, riportato il nome del brand e la tipologia di prodotto.


Il retro della confezione è il plastica rosa e troviamo applicato (sempre sui toni del rosa) un adesivo che riporta la colorazione, il numero, il pao e la quantità. Per leggere l'inci bisogna sollevare l'adesivo:


La confezione ha un'apertura a scatto molto comoda.


Le due cialde dei blush son ben separate tra di loro e hanno la forma di mezzo cerchio.


Su entrambe le cialde è stato incisa la "P" del brand che gli da questa caratterista in più e che trovo molto carina! 
Oltre a questa mia colorazione ne son disponibili altre quattro ma io mi son voluta mantenere su colorazioni classiche cosi da poterli sfruttare al meglio.
La mia è la 01 "Pinky Peach" ed è un rosa vivace ed un marroncino/pesca chiaro.
Il blush ha una profumazione molto buona e delicata che mi ricorda il talco. Non è una profumazione persistente e svanisce abbastanza in fretta.
Entrambi i colori hanno una buona scrivenza già dalla prima applicazione tanto che dovete prestare attenzione quando andate a prelevarlo con un semplice pennello da blush perchè colora molto.
La prima volta io son andata sparata in quarta convinta che non fossero cosi pigmentati e mi son ritrovata con le guance cariche di colore quindi, il mio consiglio, è di prelevarne poco e di utilizzare un pennello simile al blush brush di real technique che ha una forma perfetta e ci permette di applicarli bene senza ritrovarci ad avere le guance di Heidi!!
I colori si sfumano molto bene, si possono modulare ed hanno una durata piuttosto buona per diverse ore ma se state fuori tutto il giorno dovete ritoccarlo un pochino, soprattutto, se ne avete messo solo un velo!
Sfumandoli non perdono la loro intensità ma fate attenzione che spolverano un pochino quindi ricordatevi di sbattere l'eccesso di prodotto dal vostro pennello.
Il blush che ho scelto ha una texture setosa ed un finish matte che risulta molto bello una volta applicato.
Io adoro questo finish perchè avendo la pelle grassa coi pori dilatati evito di metterli in evidenza. 
Non macchiano la pelle e si struccano molto bene anche con le salviette struccanti o con il prodotto che più preferite. 
La confezione contiene 9 gr di prodotto ed ha un pao di 24 mesi.
È un blush che avendo una bella pigmentazione vi durerà parecchio. Io lo sto usando da un messetto abbondante e vi dico che la cialda sembra quasi nuova... ^_*!
Il costo del prodotto è di 4,99 euro e se vi capita di trovarlo ve lo consiglio molto volentieri!
Fatemi sapere se conoscete il brand e se avete provato qualche cosina!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. il colore del blush mi piace molto, purtroppo il mio ovs non è molto fornito! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato..magari arriva perchè anche nel mio ci ha messo molto! Un bacione

      Elimina
  2. It looks very beautiful, I like those colours ^^
    xx

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo prodotto ed in generale i prodotti di questo brand. Credo che anch'io prenderò qualcosina più avanti ma come dici te, prima cerchiamo di smaltire il malloppo di prodotti in casa! Abbiamo aperto il blog una settimana fa, vorresti passare a trovarci? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello passo sicuramente a visitare il vostro blog. Si è sempre meglio smaltire anche se non sempre è facile! Questo blush è davvero ottimo!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari