Crema mani Phyto Garda

Ciao Ragazze!
Buon inizio di settimana a tutte!! Come state? Spero bene ^_*! Io bene anche se, come al solito, mi viene difficile incastrare tutto in questo periodo ma oggi non volevo lasciarvi ancora senza post sul blog quindi mi son concessa un pò di tempo (yeah!!! mi mancava!!!).
Oggi vi voglio parlare di una crema mani (si lo so...ora fa caldo ma può tornare sempre utile ^_*) che ho ricevuto nel periodo natalizio, come omaggio, dalla mia farmacia. 
La crema era all'interno di un graziosissimo barattolo in latta che ho già conservato!
Il prodotto è del brand Phyto Garda di cui ho sentito parlare ma di cui non avevo ancora provato nulla.


La crema si presenta in un pack molto vivace dato dai suoi colori giallo e azzurro. 
La confezione è un pratico tubetto di plastica morbido che si può tranquillamente portare con sè! 
Sul davanti viene riportato il nome del brand e la tipologia di prodotto mentre sul retro, troviamo, il pao, l'inci , la quantità e qualche informazione in merito.


La confezione presenta un tappo, sempre in plastica giallo, con apertura a vite.
Presenta poi un foro abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto nella quantità che desideriamo, ma, dobbiamo sempre prestare un pò di attenzione perchè a volte ne esce troppa ^_*!


Ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.


Ha una buonissima profumazione di argan e karitè che la rende piacevolissima soprattutto nel periodo invernale!
La crema, come vi dicevo, ha una consistenza densa che si fa sentire sulle mani. Ha una texture corposa e nutriente, inoltre, va a creare un film protettivo che protegge le nostre mani dagli sbalzi climatici e non solo. La crema aiuta anche a ritrovare la loro morbidezza e idratazione.
Ci mette un pochino ad assorbirsi e dopo la sua applicazione lascia le mani un pò untine ma, trascorsi alcuni minuti, questa sensazione scompare e le mani son morbidissime!!
Le sentite anche belle idratate infatti, ogni volta che la applico, non sento l'esigenza di doverla riapplicare tantissime volte al giorno perchè svolge molto bene il suo compito.
Al suo interno contiene acido ialuronico che va ad aiutare contro l'invecchiamento della pelle. Insieme a lui troviamo anche olio di argan e burro di karitè.
È una crema indicata per tutte le tipologie di pelle anche per le più sensibili.
Si può reperire nelle farmacie ma anche online.
Il costo purtroppo non ve lo so dire perchè essendo un campione omaggio non è stato indicato. La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.
Mi sento davvero di consigliarvela soprattutto se avete le mani secche e disidratate.
Io mi son trovata molto bene e son stata contentissima di averla avuta in omaggio perchè ho conosciuto un brand nuovo! 
Voi lo conoscete? Avete mai provato i loro prodotti? 
Fatemi sapere!!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia, da cm la descrivi la crema è molto nutriente e perfetta proprio pe rle pelli screpolate *.* io ne soffro in inverno >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Si è stata una crema molto valida! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Cinzia! Io invece non ne avevo mai sentito parlare di questa azienda e non saprei nemmeno dove reperirla ma sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Io penso che si possa reperire in farmacia o in qualche erboristeria. Ho curiosato e rivendono alcuni prodotti (ma non cosmetici) su amazon! Un bacione

      Elimina
  4. non conoscevo questa crema mani ma sono sempre alla ricerca di ottimi creme mani per idratare le mie mani e le mie unghie..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Mi fa piacere averti fatto scoprire un nuovo brand. Io mi son trovata bene con questa crema e anche il formato era comodissimo! Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Cinzia, al momento per le mani sto usando una crema di Biofficina Toscana e devo dire che mi sta aiutando parecchio con il mio problema di eczema... ne parlerò presto sul blog, però, non voglio fare spoiler :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son molto curiosa allora di leggere la recensione! Un bacione

      Elimina
  6. Nice product dear. I am following your beautiful blog and I will be very happy if you follow me back 😊. Greetings from Austria 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thank you very much and I very gladly pass. A big kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari