Passa ai contenuti principali

Hydrating Cream Mask al Cocco di Primark

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Questa settimana sarà cortina e questa cosa mi rende felice perchè arriva anche la festa più bella dell'anno...Halloween!! Io la amo, voi? 
Tralasciando questo, oggi, vi voglio parlare di una maschera di Primark al cocco.




La maschera si presenta in una confezione sui toni del marroncino con le immagini del cocco. Sul davanti troviamo indicato il nome della maschera, il costo, il brand e la quantità al suo interno.
Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione in merito al metodo di applicazione e l'inci che dovrebbe essere riportato in basso.




La bustina ha la classica apertura a strappo con il classico intaglio che ci aiuta nella sua apertura.
È una maschera in crema dalla colorazione bianca e dalla consistenza densa.


Ha una profumazione molto delicata di cocco che non mi dispiace ma che, come sapete, mi piace tantissimo! Questa profumazione persiste seppure in modo delicato ma non dopo che l'avete rimossa!
La maschera mi sono trovata molto bene ad applicarla con le mani ma se avete un pennello potete applicarla anche con lui.


Una volta applicata, se avete delle zone arrossate, potrebbe darvi un lieve pizzicore e dare fastidio. Questa sensazione dura poco per fortuna!
Ve lo dico perchè a me è capitato col naso quando ero raffreddata e dopo la depilazione dei baffetti!! 
Durante la sua posa, che va dai 15 ai 20 minuti, sentite la pelle lievemente tirare quando la maschera si asciuga. Non si sgretola e si rimuove molto facilmente con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Questa maschera ha un'azione idratante che però trovo molto leggera e non ha un azione calmante. Una volta rimossa lascia la pelle liscissima e molto morbida.
La maschera contiene 15 ml di prodotto e con questa quantità son riuscita a fare tre applicazioni. Ha un costo di 1 euro ma non penso che la riacquisterò...sinceramente pensavo che fosse più idratante ma non lo è! Mi aspettavo che mi aiutasse a calmare alcune zone della pelle che necessitavano di un aiutino in più ma ha fatto davvero poco! Peccato!
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.