Elixir Aura di World Of Beauty

Ciao ragazze e bentornate sul blog!
In questo post vi voglio parlare della mia terza box firmata World of Beauty!!! Questa volta ho voluto provare un prodotto che catturava la mia attenzione da un bel pò!!! 
Di cosa sto parlando? Dell'elixir!! Fino ad oggi non ne ho mai provati e, ora, posso dirvi che son contenta di aver scelto questa meravigliosa box perchè mi ha fatto scoprire un prodotto davvero stupendo!!!
Ma partiamo cosi ve lo faccio conoscere ^_*!


Il prodotto è contenuto in questa grande scatolina sui toni del bianco con rifiniture oro. Nella parte frontale viene indicato, con scritte oro lucide, il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità.
Sui due lati troviamo indicato le informazioni in merito al prodotto e al suo modo d'uso con riportato anche il pao.


L'inci, invece, lo troviamo sul fondo della scatolina.


Ma arriviamo alla bellezza del prodotto!!!


Non so voi, ma, personalmente lo amo!! Il pack di questo elixir è stupendo e ricorda molto qualche cosa di prezioso!! Lo trovo davvero raffinato ed elegante infatti lo tengo bene esposto nel mio bagnetto perchè mi piace tantissimo!!! 
La confezione è in vetro ben spesso,opaco ma trasparente ed ha questa forma che mi ricorda un'ampolla!!! 
Sul davanti, sempre con scritte oro, troviamo il nome del prodotto e del brand. Sul retro invece viene indicato la quantità ed il pao.


Sul fondo della boccettina troviamo un piccolo adesivo, sul quale, troviamo indicato il nome dell'elixir.


La confezione presenta un tappo dalla forma elegante!! È un tappo in plastica che ha una parte tonda trasparente nella parte superiore mentre sotto è color oro! 


Ha un'apertura a vite e presenta un foro, abbastanza grande, dal quale prelevare il prodotto.


La parte intorno al foro (una pellicola) si può rimuovere facilmente ma io ho preferito lasciarla. 
Il foro, come vedete, è grande ma si riesce a dosare molto bene la quantità che ci serve senza problemi!
Il prodotto ha una consistenza oleosa ed ha una colorazione trasparente, nonostante, dalla confezione risulti gialla.


Ha una profumazione buonissima e davvero rilassante che, ogni volta, è un piacere usarlo. Vi confesso che ogni tanto, quando passo per il bagno, mi fermo ad annusarlo perchè è davvero un tocco di relax per me!! Mi piace tantissimo!!
È una profumazione floreale accentuata! Nonostante si senta non fa assolutamente venire il mal di testa e, sul corpo, persiste anche per un pò di ore dopo la sua applicazione!! 
L'elixir Aura ed è un prodotto multitasking ed è adatto ad ogni tipologia di pelle, soprattutto, per le pelli secche ed esigenti. 
Al suo interno contiene camomilla blu mediterranea conosciuta fin dai tempi antichi per le sue proprietà anti infiammatorie sia locali che esterne. Troviamo anche il gelsomino indiano che ha proprietà rilassanti e sedative, ed infine, il boxus europeo che ha un'azione nutriente, emolliente, calmante, istantanea e duratura!
Tre ingredienti che rendono questo prodotto davvero ottimo!!  Come vi dicevo è multitasking e ho voluto testarlo un pò di più su diversi aspetti!! 
Parto dal primo utilizzo che ho fatto, ovvero, come olio da massaggio dopo la doccia! Ottimo davvero!! Ne vado ad applicare un pò sulla mano e poi lo massaggio sulla pelle umida. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata, profumata, elastica e luminosa. Non unge e ci si può rivestire tranquillamente subito dopo! Ottimo anche per combattere le fastidiose smagliature! 
L ho provato anche su pelle asciutta come massaggio ed è stato davvero rilassante...davvero una coccola soprattutto quando siamo stanche dopo una giornata pesante!! Super consigliato!!!
Dato che c'ero ho voluto anche provarlo sulle unghie! Non so voi ma, in questo periodo, tra lavaggi frequenti, saponi e detersivi le mie unghie sono un pò provate, cosi, ho provato a anche su di loro. Ne basta davvero pochissimo! Lo massaggiate per qualche minuto e, in questo modo, le unghie vi ringrazieranno perchè è ottimo per idratarle e nutrirle. Le ha lasciate bellissime e la secchezza che avevano se n'è andata. Ne son contenta perchè davvero erano diventate un pò rovinate ma cosi le ho aiutate un pò!
Essendo un prodotto rilassante ho voluto anche provarlo contro il mal di testa. Premetto che non ne soffro molto ma, quando mi si avvicina il periodo, ne risento parecchio. Un giorno ho sentito che iniziava e (prima di prendere medicinali) ho voluto massaggiare qualche goccia sulle tempie, in questo modo, oltre a rilassarmi ho alleviato anche la tensione... Mi ha aiutato un pochino a renderlo meno insopportabile ma non lo fa scomparire...
L'ultima prova che ho fatto è stata sui capelli, come, impacco pre shampoo!!! 
Ne metto una bella dose solo sulle lunghezze (no sulla cute perchè è grassa) e lo vado a massaggiare per farlo penetrare bene nei capelli. Procedo poi a raccoglierli ma non li vado ad avvolgere in pellicole o cuffie, ma, faccio una cipolla! Tengo in posa per diverse ore! 
Una volta che li vado a lavare procedo a sciacquare bene il prodotto come prima cosa e poi, proseguo con il mio lavaggio abituale.
Già mentre li sciacquo li sento più idratati ma, una volta asciutti, i capelli son davvero belli.. son più luminosi, lisci, districati e morbidi!! Davvero belli!!! Ormai faccio spesso questo impacco e trovo che sulle lunghezze secche aiuti parecchio!!! In estate sarà il mio miglior alleato!!! 
Son rimasta molto molto soddisfatta di questo elixir che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo...son molto contenta che sia anche capitato in questo periodo difficile cosi da affrontare, con più relax, questo periodo! Mi piace davvero molto ragazze ed è un prodotto che vi stra, stra consiglio perchè appena lo iniziate ad usare ve ne innamorate subito...già la sua profumazione vi cattura ma poi anche da dei bei risultati!! 
All'interno ci sono 100 ml ed ha un pao di 6 mesi...io lo uso da quasi un mesetto e son già arrivata a metà perchè lo uso davvero molto!!! Grazie a lui mi son ricreduta sugli olii e penso che da questo momento in poi li utilizzerò con molto piacere!
Spero di esservi stata utile, ma, soprattutto di avervi fatto scoprire un nuovo prodotto!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! Colgo anche l'occasione per farvi i miei migliori auguri di una serena Pasqua e Pasquetta nonostante il periodo! Vi auguro di trascorrere delle giornate rilassanti e piacevoli! ^_^

Commenti

  1. Grazie mille per questa tua recensione! Mi incuriosisce tantissimo questo prodotto!
    Un abbraccio e auguri di Buona Pasqua
    Dany ❤

    RispondiElimina
  2. Da come lo descrivi penso che amerei molto questo prodotto :)
    ed è vero che ha proprio un bel packaging.
    Buona serata di Pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è ottimo e penso che lo ameresti..tra l'altro si può utilizzare in diversi modi..Un bacione

      Elimina
  3. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari