Maschera Peel Off Matte Prep & Perfect di Primark

Ciao a tutte e buon lunedi!
Non sono sparita ma faccio un pò fatica a conciliare i blog con il resto perchè la casa e la famiglia mi prendono tempo, e, quando riesco ad averne un pò mi riposo perchè son stanchissima!!! Approfittando della quarantena sto cercando di fare molte cose che rimandavo sempre e voi? Come state? Come vanno queste giornate?
Spero tutto bene!!! 
Oggi voglio tornare a parlarvi di Primark (mamma mia mi sembra passato un secolo dall'ultima volta che son stata!!!) e lo facciamo in compagnia di una nuova maschera viso. 
La maschera è una peel off ed è la matte prep & perfect dal packaging molto semplice ma carino perchè è tutto nero!


Sul davanti, con le scritte bianche, viene indicato il nome della maschera,il prezzo, la quantità e la tipologia.
Sul retro invece troviamo indicato l'inci, il tempo di posa e qualche informazione in merito.


Come per tutte le maschere, presenta, un i classici intagli per l'apertura a strappo, situati nella parte superiore della confezione.


Una volta aperta la maschera si presenta in una colorazione nera con una consistenza densa ma di facile applicazione.


Si può applicare con un pennello ma io faccio sempre con le mani perchè non l ho!!
Non ha una profumazione particolare ma si sente una nota alcolica, che, per fortuna svanisce subito!
Va applicata sul viso ben deterso e su pelle asciutta per 15 minuti.


Una volta applicata dona una sensazione di freschezza e, mentre, si va ad asciugare piano piano non va a tirare la pelle.
Trascorso il tempo di posa si sente che tende a sollevarsi e si può procedere a rimuoverla. Lo strappo risulta delicato e non fa male, inoltre, la pelle non mi si è arrossata e non si è nemmeno indolenzita!
Una volta rimossa ho notato una pelle più luminosa, pulita e liscia. L'effetto che mi ha lasciato, personalmente, mi è piaciuto molto!
Se dovessero rimanere dei residui di maschera si riescono a togliere anche con una spugnetta e dell'acqua.
Al suo interno è arricchita con carbone che aiuta ad eliminare le impurità, l'eccessiva oleosità e aiuta anche ad eliminare le impurità dai pori!
Ottima anche per preparare la pelle prima del make up!
Se dovessi ritornare di Primark non vi nego che la riacquisterei!
La bustina contiene 10 ml di prodotto che vi consiglio di fare tutto in un unica volta cosi si rimuove bene e non a pezzetti. Ha un costo bassissimo di 1 euro!!
Voi l'avete mai provata? Se si, fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!! Cercherò di essere più attiva anche perchè ho diversi prodotti da recensirvi, oltre, alle mille maschere che ho!! ^_*

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Great mask!
    HAPPY WEEK AT HOME
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. le maschere peel off mi piacciono molto, sono comode ma che male nel rimuoverle! anche se ammetto che non tutte sono così! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Piacciono tantissimo anche a me..son divertenti da rimuove..confermo...non tutte si rimuovono bene, alcune, son pessime! Un bacione

      Elimina
  4. Sembra molto carina questa maschera nera, anch'io ne ho una simile ed effettivamente fa piacere usarla qualche volta :)

    RispondiElimina
  5. great mask!
    HAPPY WEEKEND AT HOME
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao! Si poi son davvero low cost quelle di primark! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari