Crema Corpo Neroli Vivace - World of Beauty

Buona Domenica ragazze!
Siamo giunte alla mia ultima recensione con i prodotti World of Beauty! Un'anno è passato da quando son stata selezionata per intraprendere questa bellissima esperienza con questo brand meraviglioso. In questo anno ho conosciuto prodotti stupendi ma anche persone molto disponibili ad ogni mia richiesta o dubbio! Son stata davvero contenta di essere stata selezionata e vedremo se avrò ancora questa occasione di continuare a conoscere nuovi prodotti.
Oggi vi voglio parlare della crema corpo al neroli vivace che è ottima da applicare dopo il doccia schiuma di cui vi ho parlato qui!


La crema si presenta in una confezione di plastica sui toni del marrone scuro semi trasparente. Sul davanti è stato applicato un'adesivo trasparente che riporta, con scritte oro lucide, la tipologia del prodotto, la linea a cui appartiene e la quantità al suo interno.
Sul retro troviamo un'altro adesivo che ci indica il pao, l'inci e qualche piccola informazione sul prodotto e sul modo d'uso.


Presenta un tappo con erogatore a pompetta in plastica bianco.


Ha un anello alla base color oro che rende la confezione elegante. Su questo anello troviamo inciso, in rilievo, il nome del brand.
La pompetta si può aprire e chiudere tranquillamente, semplicemente, roteandola di un quarto di giro.


Presenta un piccolo foro dal quale prelevare il prodotto. Il foro eroga molto bene e nella quantità desiderata.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma non troppo, infatti, rimane sempre fluida ma non cosi tanto da scivolare via quando la prelevate.
Ha una texture leggera, molto piacevole a contatto con la pelle e per nulla pesante o appiccicosa. 


Sulla pelle dona una sensazione immediata di idratazione e di freschezza che la rende davvero piacevole, ma, a renderla ancora più piacevole è la sua meravigliosa profumazione di Neroli che persiste anche dopo alcune ore dalla sua applicazione.
Una volta applicata la pelle è morbida, liscia e profumata...ottima per un momento di coccola e di relax.
Il neroli poi ha proprietà davvero ottime contro lo stress, il nervoso e l'ansia quindi applicata la sera aiuta anche a conciliare il sonno!
L ho voluta provare anche dopo la depilazione e, vi devo dire, mi son trovata benissimo. Mi ha aiutata ad alleviare il dolore dell'epilazione e a calmare anche il rossore della pelle. 
Che dire? Ancora una volta, il brand, World of Beauty mi ha conquistata con questa bellissima box che ho trovato molto indicata per me!!!
È vero che ha proprietà davvero rilassanti perchè in giornate stressanti mi ha risollevato utilizzare questi prodotti aiutandomi anche a migliorare il mio umore!
La crema è indicata a tutte le tipologie di pelle e se non l'avete ancora provata ve la stra consiglio!
Al suo interno ci sono 100 ml ed ha un pao di 3 mesi. La potete acquistare presso i rivenditori della vostra città che rivendono il brand!
Colgo ancora l'occasione per ringraziare il brand di questo meraviglioso anno passato insieme e vi mando un grosso bacione a tutte voi!
Vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari