Neroli Vivace Shower Gel- World of Beauty

Buon pomeriggio ragazze e buon sabato!
Scusate la mia assenza sul blog ma i ritmi son cambiati da un pò e non riesco ad avere molto tempo per me... spero di tornare ad essere più presente dopo le vacanze di Agosto!!! 
Ci tengo tantissimo però a parlarvi di un nuovissimo prodotto che ho ricevuto nell'ultima box di World of Beauty!! La box è caratterizzata dai prodotti Neroli Vivace che sto amando davvero molto!! 
Voglio, in questo post, iniziare a parlarvi del primo prodotto che ho trovato, ovvero, lo shower gel!

Il prodotto si presenta in un pack davvero semplicissimo ma molto pratico e funzionale. La confezione è un tubetto di plastica semi trasparente sui toni del marrone scuro. Nella parte frontale troviamo applicato un'adesivo trasparente con scritte in oro, dove, ci indica la linea a cui appartiene, la tipologia di prodotto e la quantità!
Sul retro troviamo un secondo adesivo che riporta alcune informazioni, l'inci ed il pao.


La confezione presenta un' elegante tappo color oro, sul quale, troviamo in rilievo il nome del brand.


Nella parte superiore il tappo cambia..non è tutto oro ma è in plastica bianca.


Qui troviamo una piccola conca con scritto "Press" che va spinto all'ingiù cosi da permetterci di aprire la confezione.


Troviamo un foro dalla forma rettangolare dal quale poter far uscire il doccia schiuma. Nonostante sembri grande si riesce a dosare molto bene e nella quantità desiderata.
Volendo, il tappo, si può anche svitare!


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed una consistenza liquida.


La particolarità che colpisce nell'immediato è la sua meravigliosa profumazione!!! Appena lo aprite venite invase da questa nota floreale che mette subito tranquillità e che dona relax ai sensi. 
Io lo vado ad applicare un pò sulla mia spugnetta e poi lo vado a passare sul corpo. Crea una soffice e bianca schiuma che avvolge i sensi e regala un momento di relax dopo una lunga giornata. Non è aggressivo sulla pelle ma è molto delicato infatti, anche dopo averlo usato, non sento la necessità di dover applicare una crema perchè trovo la pelle idratata e morbida.
Trovo che lavi bene e la pelle rimane anche lievemente profumata dopo il suo utilizzo.
Mi piace utilizzarlo la sera prima di andare a letto perchè, questa profumazione, di Neroli Vivace (estratta dai fiori d'arancio freschi) ha la capacità di rilassare, di allontanare lo stress psicologico e la stanchezza ma anche di conciliare il sonno. Aiuta anche a ridurre l'ansia ed il nervosismo!
Oltre a questa meraviglia di Neroli troviamo anche l'Amamelide e l'Avena che aiutano a decongestionare.
Personalmente mi ci sto trovando benissimo con questo prodotto e l ho usato da subito perchè mi ha incuriosita tantissimo! Son felice di aver fatto questa piacevole scoperta. Pensavo che la profumazione non mi piacesse invece mi son dovuta ricredere perchè regala un'esplosione sensoriale che non ho mai trovato nei doccia schiuma classici! La confezione è perfetta da portare in viaggio perchè sono 100 ml...tra l'altro lo potete utilizzare anche sui capelli come shampoo ed è perfetto anche da portare in viaggio!
Ha un pao di 3 mesi e lo potete acquistare presso i rivenditori della vostra città! 
Spero di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire un nuovo ed interessante prodotto! Io, se non l 'avete mai provato, ve lo stra consiglio!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto per scoprire l'ultimo prodotto di questa box e di questa bellissima esperienza con World of Beauty!

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. So che è una linea molto amata questa del neroli vivace. Da provare ;) Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari