Haul Shopping e chiacchiere!

Buona Domenica a tutte e tutti!!! 
Come state? Spero tutto bene!! Siete già partite per le vacanze o ancora dovete farle? Io andrò via a breve...finalmente!! Ho tantissima mancanza del mare!! Ho fatto una breve scappata a Cattolica a Luglio visto che con la bimba non ci eravamo ancora stati e che non ci tornavamo da tanti anni! Che dire?? Son stati due giorni di mare brutto (ma con gli scogli è cosi!) tanto che l'ultimo giorno mi son rifiutata di fare il bagno! Tra l'altro c'era pure una corrente di aria fredda che mi ha infastidito non poco!!! Son contenta però che la bimba si sia divertita ma per me Riccione rimane il top!!! È diventato meta del cuore per le vacanze vicine!!! Quest'anno però, dopo due anni, finalmente si ritorna in Sicilia e ne son contentissima perchè mi manca molto!! Dal cibo, al mare, allo stare coi suoceri!!! Devo assolutamente staccare la spina da questo periodo un pò "stressante"... Ecco il perchè non son riuscita a stare nemmeno sul blog e, vi assicuro, che mi manca tantissimo ma, da quando (ultima settimana di Febbraio) hanno chiuso le scuole ho davvero avuto poco tempo e, quando potevo, dovevo fare altro in casa... 
Tra l'altro, finalmente, dopo anni che rompevo siamo riusciti a dipingere e stiamo facendo dei cambiamenti in casa...ne sentivo la necessità!! Son contentissima di questo...abbiamo ancora tante altre cose da fare, ma, ora pausa!!! 
Un'altra bellissima novità è che, anche per il nuovo anno, farò parte del brand World Of Beauty e..ragazze...non me lo aspettavo!!! Son davvero rimasta senza parole quando ho letto il mio nome nella lista delle ragazze riconfermate! Non vedo l'ora, a Settembre, di iniziare questo nuovo anno con loro e di farvi scoprire insieme a me nuovi prodotti!!! Colgo anche l'occasione per dirvi che il 10 Agosto partono le selezioni per nuove ragazze...controllate e seguiteli sia su Facebook che su Instagram... vi consiglio di provarci perchè si conoscono persone davvero gentilissime e il gruppo è ben affiatato, inoltre, si ha la possibilità di scoprire i loro buonissimi prodotti!!! Se vi va provate a candidarvi!!!
Chiacchiere a parte vi voglio mostrare anche qualche acquistino che ho fatto qualche settimana fa!! Alcune cose le porterò con me in vacanza cosi posso iniziare a testarle ^_*!
Ho fatto il mio primo ordine sul sito di Bottega Verde, dopo aver visto da Barbara (una ragazza che seguo su Instagram) la linea al Tiarè!!! La prima cosa che ho pensato è stata...mare...spiaggia e vacanze, quindi, l ho voluta prendere!!!


Ho preso solo tre pezzi della linea anche se vorrei prendere il profumino o l'acqua profumata..vedrò coi saldi in negozio ^_*!
Immancabile il bagno doccia nella confezione più grande..io li adoro i loro bagno doccia e questo fa proprio estate!!! Per i capelli ho preso il balsamo che è indicato per tutti i tipi di capelli, anche quelli secchi e, per finire, il latte corpo ultra leggero in versione spary! Mi ha incuriosita il pack che trovo super comodo e pratico in vacanza! Questa linea contiene monoi di Thaiti che non avevo ancora provato! Son super curiosa ma la profumazione l ho già sentita perchè non sapevo resistere!! Se vi capita andate in negozio a sentirla!!
Proseguiamo ancora con lo shopping da Bottega Verde perchè ho voluto prendere anche altre cose!!!
Di make up ho acquistato solo un lucidalabbra della collezione Emozioni Floreali nella colorazione 02 "Magnolia".. È un gloss dalla profumazione delicata di rosa e nutriente..


La colorazione è delicata e ne son disponibili altri due in gamma. In genere non acquisto quasi mai le loro linee make up perchè vengo poco attratta (tranne quella mediterranea che uscì diversi anni fa e che ho amato!) ma questo gloss mi ispirava molto e son quelli che, in questo periodo (sotto la mascherina) sfrutto di più! 
Infine ho preso altri tre prodotti per i capelli!!!


Uno scrub pre shampoo della linea allo zenzero perfetto per purificare il cuoio. Questo prodotto è indicato per i capelli grassi e spero mi aiuti un pò a tenerli puliti!!
Sempre della linea allo zenzero ho preso lo shampoo purificante e fortificante che mi porterò in vacanza e lo shampoo all'argilla e pompelmo che ho già messo in uso l'altro giorno!! 
In omaggio, per quel periodo, c'era la crema dopo sole all'elicriso!


È un piccolo tubetto da 50 ml però è ottimo da portare in valigia ^_*! Son curiosa di provarlo! Ho preso anche altre cosine ma sono finite nel calendario dell'avvento ^_^!!! 
Finito con Bottega Verde vi mostro tutto quello che ho preso da Lidl....Ebbene si..Lidl ha lanciato delle bellissime linee che non potevo lasciare la! L'ultima all'aloe, da me, non son riuscita a trovarla quindi ho lasciato perdere!!! 
La prima linea presa è la Ocean Care! Qui ho mandato in missione il marito che è stato bravo e ha preso quello che avevo richiesto, ovvero: la crema contorno occhi, la crema sleeeping e  il fluido 24 ore!
Ancora non le ho provate ma appena rientro conto di farlo perchè mi incuriosisce moltissimo! Il pack è troppo bellino!! 


La seconda linea che ho preso è quella Nature's Best! Ho preso due spray! Il primo, con l'etichetta azzurra, è al cocco ed è indicato per i capelli! Questo lo voglio usare al mare per l'esposizione al sole ma anche dopo il bagno! Il secondo, quello con l'etichetta rosa, è alle mandorle ed è per il corpo! Ragazze...entrambi hanno una profumazione meravigliosa!!! In gamma c'era anche lo shampoo, la maschera, la crema o burro corpo!! Ora non ricordo se c'era anche altro!


Altra linea per i capelli è quella della Botanical garden! Di questa linea sono uscite due profumazioni ma una non l ho trovata cosi ho preso quella all'argan e fiori d'arancio! Ho preso il balsamo ed un fluido per le punte dei capelli! C 'era anche lo shampoo e la maschera! Anche qui la profumazione è meravigliosa!!!


Infine ho trovato la linea all'Avena ed ho preso l'acqua micellare e il bagnoschiuma che ancora non ho provato! Se non ricordo male c'erano anche le creme viso ma non le ho prese. In gamma permanente trovate il latte detergente (di cui vi devo parlare perchè l ho provato e quasi finito ^_*!)


Da Md son passata per fare la spesa e ho voluto prendere una mousse viso detergente e un latte detergente...questi son già in valigia perchè son comodi e poco ingombranti! Vedremo come mi trovo...ho sentito parlare bene della loro linea ma ancora non avevo provato nulla (che io ricordi...ormai ho una memoria di un bradipo!!!).


Ok ragazze...ho finito!! Questi son tutti i prodotti che ho preso... vedremo al rientro dalla vacanza cosa avrò combinato! Vi aggiornerò appena mi sarà possibile avere più tempo con nuove recensioni cosi vi parlo dei prodotti che mi sono portata! 
Fatemi sapere se anche voi avete acquistato qualche novità di lidl o altro! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post che, vi anticipo, è sui prodotti finiti cosi posso svuotare tutta la borsa prima di partire ^_*!
A presto ragazze!!

Commenti

  1. Bel post di chiacchiere e di acquisti, si vede che ti mancava scrivere sul blog ;)
    Buon viaggio in Sicilia. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille...si mi manca tantissimo il mio spazio...spero di ritornare in questa nuova settimana! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari