Ultimi prodotti finiti!

Buon pomeriggio ragazze!!
In questi mesi, tra il lockdown e l'estate, devo essere sincera...non ho finito molte cose!!! Nemmeno prodotti make up perchè mi sarò truccata solo una volta e basta. Sinceramente non mi andava molto di stare truccata in casa e ho preferito lasciare respirare la pelle, poi, col caldo e l'afa, non se ne parla!!! Non sopporto proprio nulla! 
In compenso, però, ho fatto un bel declutter di alcuni vecchi prodotti che non mi decidevo mai a buttare. Aspetterò la rottamazione di Tigotà cosi posso avere un piccolo sconto su un nuovo prodotto!!! ^_*!
Visto che per la partenza, ormai, manca poco ho deciso di liberarmi anche di questi prodotti finiti cosi da lasciare la borsa vuota!


Partiamo dai prodotti per la detersione del corpo!
Ho finito un bagnodoccia di Bottega Verde che uscì a Natale ed era Bacio sotto il vischio! Al suo interno aveva anche dei brillantini che, sul corpo, non si vedevano! Mi è piaciuto tantissimo!! Delicato e non aggressivo..lavava bene e la profumazione era davvero buonissima...molto indicata nel periodo invernale e festivo. Mi piacerebbe riacquistarlo se lo riproponessero! 
Della Palmolive ho finito bene tre prodotti! Il primo è uno shampoo che avevo preso da Acqua & Sapone con agrumi e vitamine. Profumo buono e fresco..molto basico come shampoo, senza pretese. Lavava ma non mi lasciava i capelli puliti per molti giorni! In genere non acquisto shampoo di questo genere ma ne avevo necessità perchè con uno (ancora in uso) mi sto trovando malissimo!
Gli altri due prodotti sono dei doccia schiuma in edizione limitata: uno è il cheerful smile e l'altro il sun kissed day. Sono tutti e due stupendi! Sono cremosi, delicati, fanno una bella schiuma e son davvero una coccola. Il primo ha una profumazione di fragola molto buona e golosa, mentre, il secondo è più floreale e fresca. I doccia schiuma in edizione limitata dovete provarli perchè son davvero ottimi. Le confezioni poi son comodissime da portare in viaggio!
Altro finito, che adoro e compro sempre volentieri, sono le buste ricariche della Spuma di sciampagna. Questa è nella profumazione all'ametista e orchidea. Buonissima!! Lascia le mani morbide, vellutate e profumate. Io l ho usata anche per il corpo e mi son trovata bene! 
Ultimo prodotto finito è il bagnischiuma Dermomed al talco e iris...che dire?? Questo brand mi piace tantissimo! L ho preso per la mia bimba ma l ho usato anche io! Profumazione ottima...si sente molto il talco e l ho trovato molto valido. Lascia la pelle morbida e idratata. Super consigliato anche lui!!!


Altro prodotto che vi mostro sempre e che, ormai, sapete acquisto sempre è il gel per la depilazione. Io di lui non posso fare a meno! Lo adoro ed è un prodotto che non mollerò mai! Mi ci trovo benissimo!!! 
Come solari ho finito un tubetto di crema Biopoint, mentre, l'altra (che non è piena ma ne è rimasta poca) devo cestinarla perchè ha cambiato odore! Ottima!! Non la conoscevo ma da quando l ho provata devo dire che mi son trovata bene! Ottimo brand! Per ora non la ricompro perchè ne ho già da finire! 
Altro buonissimo prodotto è questo bagno doccia della World Of Beauty al Neroli vivace! Trovate la recensione qui! Che dire?? Buonissimo!!! Ha una profumazione che rilassa davvero molto e ti sembra di stare in una SPA!


Torniamo ai capelli!! Questi sono due prodotti di Haircare che ho avuto modo di testare. Ho provato lo shampoo e la maschera (qui la recensione). 


Finiti i miei amati dischetti di cotone che compravo in un supermercato. Non penso li riacquisterò visto che non amo molto quel posto ma se dovessi ritornarci farò incetta! Altri dischetti finiti sono della demakup! Non male anche loro. 
Finite anche le salviette struccanti di Primark! Queste sono al cetriolo e qui trovate la recensione! Spero di poterci ritornare presto perchè mi manca curiosare le loro novità!
Ho finito anche delle strisce depilatorie per viso della depilsoap...non mi hanno fatto impazzire, ma, sicuramente son meglio di quelle prese all'ipercoop che non riesco ad utilizzare e che non userò!!! Con questo genere di prodotto ho sempre difficoltà a trovarmici bene...forse riacquisterò quelle di Lycia!!! Voi che mi consigliate?


Per il viso ho terminato il latte detergente Couper di World of Beauty (qui trovate la recensione!). Come tonico ho finito quello mattificante di Revuele (qui la recensione) che devo assolutamente riacquistare appena riesco a fare un'ordine su Maquibeauty!! Lo amo!!!
Infine ho terminato una mousse detergente al neem di Himalaya (qui la recensione) .


Come campioncini ho finito davvero una miseria!! Ero partita benissimo ma alla fine son riuscita ad accantonarli ancora! A Settembre riprenderò ad usarli con più costanza anche perchè ne ho aggiunti di nuovi e necessitano di essere smaltiti!! 
Ho finito una crema viso alla calendula e acido ialuronico di un brand che non ricordo. Lo aveva dato un collega di mio marito che poi lo ha passato a me! Non era male solo un pò pesantina per me!!
Finiti anche i quattro campioncini di World Of beauty! Una era ma crema jeunesse recover (quella blu), uno la maschera neroli vivace per la notte (quella oro), uno il contorno occhi akoia sublime (quello bianco) e una mini boccettina in vetro del VDI Detox che ho adorato! Potete trovarli sul mio Instagram! ^_*!
Ho aggiunto qui il balsamo labbra di Bottega Verde alle mandorle. Non mi son trovata male ma nemmeno benissimo! Idrata bene ma, ogni volta che li uso, mi si formano dei grumetti sulla superficie dello stick e non riesco a capire come mai!! Il prodotto era buono ma me lo fa con quasi tutti quelli che ho!!! Non so se li riacquisterò...forse solo se c'è una profumazione che mi cattura ma per ora no!!! A voi capita? Fatemi sapere!! 


Arriviamo ora alle maschere viso!!! Anche qui non ne ho usate molte e non ne ho fatte nemmeno tante, anzi, proprio zero!! Quest'ultimo periodo, come vi dicevo, è stato un pò troppo impegnativo sia a casa che anche fuori per svariati motivi! Non è una giustificazione infatti ho ripreso da poco a sistemarmi come si deve il viso perchè chiedeva pietà!!!
Comunque...viva la sincerità ^_^!!! Cosa ho finito?
- maschera detox della Mil Mil (di cui vi devo parlare):
- maschera honeyful snail di Skin79 (di cui vi devo parlare);
- maschera detox di Leocrema (di cui vi devo parlare);
- maschera peel off di Balea (di cui vi devo parlare);
- maschera di Lavera (di cui vi devo parlare);
- patch occhi di Primark (di cui vi devo parlare);
- maschere Mitomo (qui la recensione);
- maschera al cioccolato bianco di Balea (di cui vi devo parlare);
- maschera water lock hydro gel melting di Elizavecca (di cui vi devo parlare);
- maschera anti age di Geomar (di cui vi devo parlare);
- maschera al carbone attivo di Equilibra (di cui vi devo parlare);
- maschera al latte di capra di Ziaja (di cui vi devo parlare);
- maschere sheet 3d di w7 (di cui vi devo parlare);
- maschera all'anguria di Holika Holika (di cui vi devo parlare).
Come vedete non ne ho fatte molte e tutte queste vi aspettano nelle prossime recensioni!
Ragazze per ora è tutto!!! Vi mando un grosso bacione e ci rileggiamo a Settembre ^_^!
Se ancora non siete partite vi auguro delle buone e rilassanti vacanze!!!

Commenti

  1. io in questo periodo sto finendo diversi prodotti..a fine estate pubblicherò l'interno bottino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela!! Che brava..non vedo l'ora di leggere il post. Un bacione

      Elimina
  2. Anche il mio smaltimento di cosmetici ha subito un grosso rallentamento :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!! Si...ora vediamo se riesco a riprendere perchè ho alcune cose che vorrei smaltire e che stanno anche per finire!!! Speriamo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari