Maschere Viso Mitomo

Buongiorno ragazze!
Questa mattina mi son trovata impostata la nuova grafica di blogger per scrivere i post...sinceramente ero contenta di questo piccolo cambiamento ma alla fine son tornata alla vecchia...troppo confusionale e, sinceramente, la trovo anche poco pratica. Tra l'altro ho dovuto riscrivere un post perchè mi ha fatto casino!!!! 
Voi vi trovate bene o preferite la vecchia?
A parte la grafica, oggi, vi voglio parlare di un nuovo brand che ho potuto conoscere grazie ad un giveaway ^_*!
Ogni tanto la fortuna gira e si ricorda di me, cosi, ho avuto modo di conoscere il brand Mitomo. 
È un brand giapponese di alta qualità che fa i suoi esordi nel 2006 ed è specializzato nelle maschere viso. Hanno un buon assortimento e, per gli amanti della skin care, vale la pena di essere conosciuto ^_*!
Come vi dicevo ho vinto tre maschere che mi son state inviate dall'azienda, e, vi devo dire che ci hanno messo anche poco ad arrivare!


Le maschere si presentano tutte nella confezione plastificata sui toni del grigio chiaro, ma, differiscono per le immagini della donna giapponese che viene riportata. Trovo che queste immagini siano davvero belle e, vi dirò, è stato un peccato utilizzarle..le avrei incorniciate, voi non trovate che siano belle?
Nella parte frontale, oltre alle bellissime immagini, troviamo anche delle scritte ma, essendo giapponesi, non so dirvi cosa ci sia scritto ^_*!
Le confezioni hanno la classica apertura a strappo e le maschere sono tutte in tessuto.
Il tessuto è bianco e sottile, quindi, quando le andate ad applicare fate attenzione perchè si rischia di strapparle. 


Hanno una forma che si adatta bene ad ogni tipologia di viso e il tessuto resta ben fermo una volta indossate. Sono tutte e tre ben imbevute di prodotto che non cola durante la posa e vanno tenute per 20/30 minuti, ma, come sapete le tengo sempre fino al loro completo assorbimento cosi da sfruttarle al meglio!
Tutte e tre hanno anche un'altra cosa in comune, ovvero, l'ingrediente Lithospermum, che è un'estratto vegetale con azione lenitiva e antisettica.
Partiamo con le maschere e la prima è quella al collagene e lithospermum: 



La maschera contiene collagene che è la principale proteina che comprende il tessuto connettivo. Questa maschera favorisce il rinnovamento della pelle lasciandola più liscia e soda. Il collagene contiene collagene idrolizzato ed elastina che vanno a mantenere un aspetto più giovane.
La maschera ha una profumazione delicatissima che è quasi impercettibile, quindi, perfetta se non amate le profumazioni accentuate. Dona una piacevole sensazione di freschezza che vi accompagna per tutto il tempo di posa e anche dopo, inoltre, sembra di avere una seconda pelle da quando è leggera sul viso.
La mia pelle l ha gradita molto e durante il tempo di posa non mi ha causato nessun particolare problema. 
Una volta rimossa la pelle è apparsa più compatta, soda, liscia, idratata e luminosa. 
Essendo ben imbevuta ho fatto assorbire il prodotto in eccesso che risulta essere un pochino appiccicoso , ma, non è fastidioso. Si assorbe anche velocemente!
La seconda maschera contiene acido ialuronico e lithospermum:



Anche questa maschera ha una buonissima profumazione che vi accompagna per tutto il tempo di posa. Sul viso è fresca e molto rilassante.
Al suo interno contiene acido ialuronico che aiuta a ridurre le rughe lasciando la pelle visibilmente più sana.
Sulle mie rughette, onestamente, non ho visto grandi miracoli e con una sola applicazione è anche difficile da vedere ma ho trovato una pelle compatta, morbida e idrata. 
Anche per lei ho voluto far assorbire il prodotto in eccesso e una volta assorbito la pelle era un pò appiccicosa ma non ho sentito l'esigenza di applicare nessuna crema dopo!
L'ultima maschera che ho provato è quella al Q10 e lithospermum:



Anche lei è molto fresca una volta applicata ed ha una profumazione floreale delicatissima e molto buona che rende rilassante utilizzarla.
Rispetto alle precedenti ho dovuto spezzare il tessuto nella parte del mento, in quanto, non mi aderiva bene e mi dava fastidio!
Al suo interno contiene coenzima Q10, è un antiossidante naturale, che va a favorire la rigenerazione ed il rinnovamento della pelle. Aiuta anche a ridurre la comparsa di rughe e i segni del tempo! 
Questa maschera la dovrei inserire spesso nella mia routine per aiutare la pelle ^_*!
Una volta rimossa non ho visto miglioramenti sulle rughette ma la pelle era molto bella, luminosa, idratata e compatta!
Tutte le maschere contengono 25 gr di prodotto e son davvero valide.
Mi son trovata molto bene con tutte e tre perchè risultano molto piacevoli sulla pelle e la sensazione di freschezza che regalano aiuta anche il viso e rilassa molto.
Sono state una piacevole scoperta che mi sento di consigliarvele.
Si possono acquistare su Amazon ma anche nel loro shop che trovate qui!
Spero di esservi stata utile! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non ne ho mai sentito parlare ma sembrano molto carine :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Io le ho scoperte grazie al giveaway ma son davvero ottime. Un brand che ti consiglio di provare! ^_^ Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Sono appena tornata anch'io alla versione vecchia di Blogger perché quella nuova mi faceva venire il nervoso :D Non ho mai provato queste maschere ma hanno un packaging davvero carino! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Non me lo dire..per scrivere questo post è stata una tragedia! Si le maschere hanno un pack che è davvero un peccato usare! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari