Shopping Maquibeauty

Buongiorno ragazze e buon 1 Maggio a tutte e tutti!
Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti che ho acquistato nel mio ultimo shopping online da Maquibeauty! Ormai sapete che questo sito, per me, è sempre una garanzia e quindi faccio compere sempre molto volentieri!
Ho preso diverse cose ma alcune le ho già inserite nel mio calendario dell'avvento, quindi, le vedrete a Dicembre! 


L'ordine è partito per il tonico ma anche per portare avanti il mio calendario, vista, la non possibilità di recarmi (per ora) nei negozi!
Volevo riacquistare il tonico di Revuele di cui vi avevo parlato ma non era disponibile e cosi ho optato per acquistare un nuovo brand. Il tonico al cucumber & lime, opacizzante, di Bielenda. 


Indicato per le pelli grassi. Lo metterò in uso a breve perchè son davvero curiosissima di testarlo.
Come al solito non trascuro mai di acquistare maschere, nonostante, ne abbia parecchie. Sono davvero un mio punto debole (dopo le palette!) ma smaltendole senza problemi non mi faccio problemi!
Del brand Holika Holika ho preso:


- maschera all'artemisia (a me dalla foto sembra prezzemolo);
- maschera al carbone
- maschera all'anguria
Del brand 7th Heaven (sempre di Montagne Jeunesse) ho preso due maschere (perchè la terza non era disponibile) della linea superfood: maschera blueberry e la maschera al matcha e chia. 
Dato che scarseggiano le peel off ho acquistato quella di Beauty Formulas.
Le altre due maschere sono di due brand, per me, nuovi: skin 79 la maschera al miele e bava di lumaca e di A'pieu la maschera alla banana e miele.


Sempre del brand A'pieu ho preso altre due maschere (la terza la prossima volta) al latte di cocco e al latte di caffè. Il pack è carinissimo!!!
Dato che conosco il brand Elizavecca e mi piace molto ho preso anche una nuova maschera in hydro gel.


Per finire ho preso altre tre maschere di Beauty Formulas: una idratante all'acido ialuronico, una alla canapa e una in tre step per le tre zone del viso. Di quest'ultima c'è anche la versione per le pelli secche. 


Infine...ho ceduto rompendo il no buy make up ed ho preso una palette troppo carina del brand I Heart Revolution. Lei è la Tasty Coffee ed è davvero bella sia nel pack che nelle colorazioni!


Eccola al suo interno!


L ho scelta perchè la trovo molto sfruttabile per tutti i giorni e le colorazioni mi piacciono molto! 
Questo, ragazze, era tutto il mio shopping fatto dopo mesi che non acquistavo nulla...Ora proverò con calma tutto cosi da farvi sapere come mi sono trovata!
Purtroppo son molto presa dalla casa, dai lavori di pittura che dobbiamo iniziare a fare e anche dai compiti e lezioni online della bimba quindi faccio un pò quello che posso!!! 
Voi come state? Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie! Era da un pò che ero ferma con gli acquisti..ogni tanto fa bene all'umore ^_*!

      Elimina
  2. Hai fatto scorta di maschere eh?! :D
    La palette la trovo carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io ho un debole per le maschere! La palette è stupenda..ha dei colori davvero super sfruttabili! Un bacione

      Elimina
  3. Hi! Thanks a lot and welcome to the blog! A kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari