Il mio shopping Astra

Ciao ragazze!
Oggi post leggero dove vi mostro cosa ho acquistato sul sito di Astra!


Ho deciso di fare un'ordine sul sito di Astra dopo aver visto la bellissima palette che è uscita da poco... Mi è piaciuta tantissimo e cosi ho deciso di non lasciarmela scappare!
Ho approfittato anche di uno sconto di 5 euro ^_*!
Prima di mostrarvela però vi faccio vedere cosa ho preso insieme a lei!


Ho preso uno smalto della linea Gel Effect.. ne possiedo già un'altro e non son male! La colorazione che ho scelto è Cipria nella numerazione 03 . Ho scelto un colore che sto davvero apprezzando tantissimo. È un nude chiarissimo che sta benissimo sulle unghie rendendole belle e naturali. Queste colorazioni le sto rivalutando molto! 


Ho voluto provare a prendere due mascara! Non li avevo ancora provati di questo brand!
Il primo (nel pack rosso) è della linea "Subliminal Collection". Lui è il mascara subliminal x volume 2.0 nella colorazione extra black. Il mascara dona volume e definizione..son curiosa. Mi ha colpito lo scovolino, come, per il secondo mascara! 
L'altro mascara era in super offerta nella sezione outlet e ha uno scovolino piccolo che mi ha subito incuriosita. Lui è il xlash volume intense black. C'era anche nella colorazione marrone, ma, preferisco i neri!


Altro prodotto che ho voluto prendere è l'eyeliner in penna. Fa parte della collezione "Subliminal Collection"! Ha una punta a penna molto interessante! La colorazione è nera ed ha un finish matte! 
Vediamo come sarà ^_*!!


Per le labbra ho preso solo un matitone jumbo nella colorazione Flamingo! La colorazione mi piace tantissimo perchè è un bel rosa vivace che trovo perfetto per questa stagione!


Nella scatola ho trovato anche un ombretto velvet duo nella colorazione 08 che è un bel oro e color pesca. Questo era un regalo dell'azienda per la festa della mamma!
Purtroppo si è rotto perchè la mia bimba l ha fatto cadere!!! 
Mi piace tantissimo come colorazione e son contenta che mi sia arrivato questo! 


Infine arriviamo a lei!! La palette Eden Escape!!! Il pack è in cartone ed è stupendo nei disegni ma anche nella sua colorazione. Chiama tantissimo la primavera.


La palette contiene ben 15 colorazioni in 4 texture differenti.
Ancora non le ho provate ma lo farò presto perchè questi colori mi attirano tantissimo!!!
La trovo una palette sfruttabilissima!!
Questi son tutti i prodotti che ho deciso di provare!! Mi metterò subito all'opera perchè son troppo curiosa...per il prodotto labbra lo userò in casa visto che con la mascherina non mi sembra il caso ^_*!
Vi terrò aggiornate! 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete provato qualche prodotto che ho preso o se acquisterete anche voi qualche cosa.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Thanks for your sharing 😊 have a nice day 🙋

    RispondiElimina
  2. Il mascara rosso ce l'ho anche io ma devo ancora aprirlo :)
    Begli acquisti, brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Si anche io sto aspettando di aprirlo..non vedo l'ora! Un bacione

      Elimina
  3. hai fatto bene a fare un poi di beauty shopping! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ogni tanto ci sta..ormai non lo faccio come prima quindi, quando lo faccio, è sempre bello! Un bacione

      Elimina
  4. Peccato per l'ombretto cotto, era carino! La palette mi ispira un sacco! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Davvero?? Non ti dico la mia faccia!! Vabbè...si riesce ad usare comunque anche se devo stare attenta...questi bambini curiosi!!! Si la palette è bellissima ma la devo ancora provare...non mi son truccata per niente in questi mesi lunghissimi, ma, è ora di riprendere! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari