Maschere Viso Fria

Buongiorno ragazze!
Oggi vi voglio parlare di due maschere della Fria che ho acquistato per curiosità,ma vi anticipo già che avrei potuto anche evitare di acquistarle.


Le maschere si presentano nella classica bustina plastificata sui toni del bianco e del blu. Differiscono nelle colorazioni per distinguerle: quella azzurra è rigenerante mentre quella rosa è elasticizzante.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta.
Le confezioni hanno la classica apertura a strappo facilitata...


Le maschere si presentano in tessuto bianco morbido con una trama disegnata che si sente anche al tatto. Il tessuto col lato dei rombi crea un massaggio cutaneo che va a rilasciare gradualmente i principi attivi.


Hanno una forma tonda che trovo non si adatti a tutte le tipologie di viso, infatti, è un pò scomoda da applicare e non si attacca bene al viso. Una volta indossate non vi consente di muovervi liberamente perchè tendono a sollevarsi.


Le maschere sono poco imbevute e donano una sensazione di freschezza appena applicate.
Parto a parlarvi della maschera elasticizzante:


Ha una profumazione che non mi fa impazzire ma che non è fastidioso. Sul viso non mi ha creato nessuna irritazione o altro. 
Viene descritto sulla confezione che ha un effetto relax ma su questo aspetto sinceramente non saprei proprio perchè la maschera non è proprio confortevole. 
Sul viso va a donare elasticità grazie alla sua formula innovativa grazie al principio attivo eladerm che dona elasticità. 
Una volta rimossa la pelle è fresca e liscia. Ho provveduto a far assorbire l'eccesso di prodotto, minimo, che mi era rimasto sulla pelle. 
La pelle rimane un pò appiccicosa ma non è fastidiosa. 
Non ho notato grandi cose come pelle compatta o altro..rimane idratata ma niente di più!
La maschera rigenerante:


Ha una profumazione gradevole!
Appena applicata, sulla pelle, ho sentito un lieve pizzicore che è durato pochissimi istanti, soprattutto, nelle zone arrossate.
Anche lei non era un ben imbevuta e al suo interno contiene aloe vera, pantenolo e glicerina ma contiene anche un complesso hydraskin.
Di questa maschera ricordo solo che lasciava una freschezza e pelle liscia..nient'altro!
Non ho sentito idratazione tanto che, quando l'ho rimossa, non ho dovuto far assorbire nessun eccesso!
Al loro interno non contengono peg, parabeni, alcool e allergeni.
Personalmente non mi sento di consigliarvele perchè non fanno nulla!
Le maschere le potete acquistare da Tigotà ma le presi in un supermercato a 0.60 cent. l'una!
Personalmente non mi sento di consigliarvele, ma, se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Provate anni fa e anche io le sconsigliai, c'è molto di meglio sul mercato ormai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier..concordo! Io le ho provate per curiosità ma era meglio lasciarle la! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari