Passa ai contenuti principali

Maschere Viso Fria

Buongiorno ragazze!
Oggi vi voglio parlare di due maschere della Fria che ho acquistato per curiosità,ma vi anticipo già che avrei potuto anche evitare di acquistarle.


Le maschere si presentano nella classica bustina plastificata sui toni del bianco e del blu. Differiscono nelle colorazioni per distinguerle: quella azzurra è rigenerante mentre quella rosa è elasticizzante.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di maschera contenuta.
Le confezioni hanno la classica apertura a strappo facilitata...


Le maschere si presentano in tessuto bianco morbido con una trama disegnata che si sente anche al tatto. Il tessuto col lato dei rombi crea un massaggio cutaneo che va a rilasciare gradualmente i principi attivi.


Hanno una forma tonda che trovo non si adatti a tutte le tipologie di viso, infatti, è un pò scomoda da applicare e non si attacca bene al viso. Una volta indossate non vi consente di muovervi liberamente perchè tendono a sollevarsi.


Le maschere sono poco imbevute e donano una sensazione di freschezza appena applicate.
Parto a parlarvi della maschera elasticizzante:


Ha una profumazione che non mi fa impazzire ma che non è fastidioso. Sul viso non mi ha creato nessuna irritazione o altro. 
Viene descritto sulla confezione che ha un effetto relax ma su questo aspetto sinceramente non saprei proprio perchè la maschera non è proprio confortevole. 
Sul viso va a donare elasticità grazie alla sua formula innovativa grazie al principio attivo eladerm che dona elasticità. 
Una volta rimossa la pelle è fresca e liscia. Ho provveduto a far assorbire l'eccesso di prodotto, minimo, che mi era rimasto sulla pelle. 
La pelle rimane un pò appiccicosa ma non è fastidiosa. 
Non ho notato grandi cose come pelle compatta o altro..rimane idratata ma niente di più!
La maschera rigenerante:


Ha una profumazione gradevole!
Appena applicata, sulla pelle, ho sentito un lieve pizzicore che è durato pochissimi istanti, soprattutto, nelle zone arrossate.
Anche lei non era un ben imbevuta e al suo interno contiene aloe vera, pantenolo e glicerina ma contiene anche un complesso hydraskin.
Di questa maschera ricordo solo che lasciava una freschezza e pelle liscia..nient'altro!
Non ho sentito idratazione tanto che, quando l'ho rimossa, non ho dovuto far assorbire nessun eccesso!
Al loro interno non contengono peg, parabeni, alcool e allergeni.
Personalmente non mi sento di consigliarvele perchè non fanno nulla!
Le maschere le potete acquistare da Tigotà ma le presi in un supermercato a 0.60 cent. l'una!
Personalmente non mi sento di consigliarvele, ma, se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Provate anni fa e anche io le sconsigliai, c'è molto di meglio sul mercato ormai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier..concordo! Io le ho provate per curiosità ma era meglio lasciarle la! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...