Crema Mani al Latte d'Asina di Cien

Buongiorno ragazze!
Eccoci arrivate all'ultimo prodotto della linea al latte d'asina che ho provato, ovvero, la crema per le mani.


Si presenta nel classico tubetto, in plastica morbido, sui toni del marrone e bianco lucido. 
Nella parte frontale viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità. Troviamo anche un'immagine dell'asinella al centro!
Sul retro troviamo indicato nuovamente la quantità, il pao, qualche informazione e l'inci.


La confezione presenta un tappo, in plastica marrone lucida, con apertura a scatto.


Ha un foro abbastanza grande dal quale si riesce a prelevare il prodotto nella quantità desiderata, anche se, dovete prestare un pò di attenzione perchè mi è capitato di farne fuoriuscire un pò di più diverse volte ^_*.


La crema ha una colorazione bianca ed una profumazione uguale agli altri prodotti della linea. Personalmente mi piace perchè è delicata e non è per nulla fastidiosa. Non persiste molto ma va bene lo stesso!


La sua consistenza è fluida e non troppo densa. Va massaggiata bene e fa la scia bianca. 
Si assorbe abbastanza velocemente lasciando le mani belle idratate, liscie, morbide! 
Dopo averla applicata si può proseguire a svolgere anche altre attività perchè non unge e non fa scivolare gli oggetti.
A me piace molto perchè non è per nulla pesante e la riesco ad utilizzare tranquillamente più volte al giorno, anche ora, che le temperature iniziano ad alzarsi.
Mi aiuta a proteggere le mani dagli agenti atmosferici ma anche a reidratarle dopo molti lavaggi come in questo periodo.
È adatta a tutte le tipologie di pelli e al suo interno contiene olio di mandorle dolci biologico e succo di aloe.
Al suo interno ci sono 75 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Ha un costo davvero low cost di 1,49 euro e la potete acquistare da Lidl quando esce la linea...purtroppo non è permanente!
Se vi capita di provarla ve la consiglio molto volentieri. Io non escludo che, in futuro, possa riacquistarla come altri prodotti della linea!
Spero di esservi stata utile. Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. This looks like such a wonderful product!
    Great post :)

    RispondiElimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Che carina che è :) questa la proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si te la consiglio! Ha una profumazione anche molto gradevole. Un bacione

      Elimina
  4. Non mi capita spesso di andare alla Lidl, infatti ho provato poche cose, però questa linea mi incuriosisce molto! Se mi capita, la proverò! Baci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si speriamo la rimettano presto perchè non è male...te la consiglio! Un bacione

      Elimina
  5. questa mi manca! le ho quasi provate tutte le creme mani cien!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! No io ne ho provate poche ma questa linea mi ispirava molto e, se riuscirà, proverò anche altri prodotti. La devi provare! Un bacione

      Elimina
  6. È uno dei prodotti che ho evitato ma solo perché avevo già preso altro della linea, se e quando tornerà le darò una chance :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si mi ricordo del post che avevi scritto...se la rimetteranno provala! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari