Maschera Pepino di Revox

Buongiorno ragazze!!!
Torniamo a parlare di maschere perchè come sapete ne compro spesso, ne ho un bella scorta e le faccio anche ogni settimana! Mi piacciono tantissimo perchè sono un momento di relax e di coccole per il viso e son sempre molto curiosa di provarne di nuove.
Una nuova è questa acquistata in un mio ordine per curiosità!


Si presenta nella classica bustina di plastica sui toni del bianco e del verde.
Sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e l'immagine di un bicchiere rinfrescante con il cetriolo.
Sul retro troviamo riportato l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.


Il pao non è indicato in mesi ma con il mese e l'anno. Viene indicato nella parte inferiore della confezione.
La bustina ha la classica apertura a strappo posta nella parte superiore:


La maschera si presenta in crema (io pensavo fosse in tessuto) dalla colorazione bianca. 


Ha una consistenza fluida ed ha una profumazione di cetriolo molto buona, fresca e per nulla fastidiosa.
È indicata per le pelli miste e grasse e svolge un'azione idratante ma anche detergente aiutando a combattere gli inestetismi. Aiuta anche a rigenerare la pelle e ad alleviare le irritazioni.
Al suo interno è ricca di minerali come il magnesio, il potassio, il calcio e il sodio. Contiene anche estratto di cetriolo, estratto di lime, vitamina c e acido ahas.
Va tenuta in posa per 15/20 minuti e poi rimossa con una spugnetta.
Sul viso non rimane bianca ma diventa trasparente e non va a seccarsi o a sgretolarsi quindi si possono svolgere tranquillamente altre attività durante la sua posa.
Una volta trascorso il tempo di posa (io l ho tenuta per 20 minuti) ho sentito la pelle più morbida, liscia e bella idratata. Se avete dei rossori non brucia e vi aiuta ad alleviarli. 
Personalmente mi è piaciuta davvero molto e la mia pelle l ha proprio gradita. Per essere una maschera in crema non è male!
Non mi ha causato sfoghi e irritazioni.
Perfetta da applicare una o due volte a settimana.
All'inerno della confezione ci sono 7,5 gr che ho fatto in un'unica applicazione ed ha un costo bassissimo di 1 euro.
La potete acquistare su Maquibeauty e se vi capita ve la consiglio molto volentieri!
Voi la conoscete? 
Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari