Salviette Struccanti Cool Cucumber di Primark

Buongiorno ragazze!
Quando vado da Primark mi piace sempre fare incetta di salviette struccanti. Sono un prodotto che amo acquistare sempre e di cui non posso fare senza. Ne hanno davvero un bel assortimento e ad un prezzo davvero ottimo!


Io vi confesso che ne ho fatto una bella scorticina e man mano vi racconterò come mi sono trovata, ma, parto dalle prime che ho usato!
Si presentano all'interno della classica confezione in plastica sui toni dell'azzurro chiaro. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, il tipo di prodotto e la quantità al suo interno.
Sul retro troviamo indicato l'inci, la scadenza che è riportata in data e qualche informazione in merito al prodotto.



La confezione ha la classica apertura a strappo con la chiusura adesiva. Personalmente non amo questo genere di apertura/chiusura perchè non si riescono mai a chiudere bene ma mi sono accorta che queste di Primark si sono comportate molto bene.
Si richiudono molto bene e si conservano anche benissimo.
Hanno una colorazione bianca ed una forma rettangolare abbastanza grande (16 x 20) e comoda per essere utilizzate su tutto il viso.


Hanno due lati con due trame diverse: una a nido d'ape che riesce a catturare molto bene le impurità del viso ed il make up, mentre, l'altra è liscia. La parte liscia la uso per rimuovere i residui di make up.


Il tessuto è ben imbevuto ma non tantissimo e sono morbide e delicate sul viso.
Non si rompono e non si sfilacchiano quando le utilizzate.
Hanno una buonissima profumazione fresca e delicata e, sulla pelle, dona una piacevole freschezza.
Sugli occhi le ho usate poche volte e non mi hanno causato nessun fastidio come arrossamento o bruciore.
Al loro interno contengono estratto di cetriolo che aiuta a rivitalizzare la pelle.
Come sapete mi piace usarle come primo step per struccarmi o, se mi trucco pochissimo, per rimuovere velocemente il make up. 
Come vi dicevo struccano bene il make sul viso ma anche sugli occhi ed i rossetti. Per le tinte utilizzo uno struccante bifasico e per il make up waterproof non vi so dire perchè non lo uso molto.
Sono adatte a tutte le tipologie di pelle e al loro interno ci sono 25 pezzi. Hanno un costo bassissimo di 1,50 ma non al singolo pacchetto... no..qui per questo prezzo ve ne danno ben due!! Quindi avrete 50 salviettine, il che, direi non è male ed è davvero conveniente!
Personalmente son rimasta molto soddisfatta e non mi aspettavo di trovarmici bene. 
Se vi capita (appena si potrà) ve le super consiglio! Spero di esservi stata utile e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Proprio non ci riesco ad usare le salviette struccanti, non mi sono mai trovata bene.
    baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non tutte le amano..io le adoro come primo step perchè mi facilitano molto il lavoro! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari