Latte Detergente Couper di World of Beauty

Buon pomeriggio ragazze e buon venerdi!
In questo post inizio a parlarvi del primo prodotto che ho trovato all'interno della seconda box ricevuta da World of Beauty . Vi avevo scritto qua un post di presentazione dove vi mostro tutti i prodotti che sto testando da quando l'ho ricevuta.
Sono stata molto felice di aver trovato anche un prodotto di cui non posso stare senza perchè mi aiuta tantissimo nella pulizia quotidiana del mio viso...di cosa sto parlando? Del latte detergente!! Ebbene si..io lo uso da quando ero ragazzina e da allora non ne posso fare a meno perchè ho notato davvero la differenza nell'usarlo e nel non usarlo!
Lui è stato il primo prodotto che ho usato da subito ed ora voglio raccontarvi come mi sono trovata!



Si presenta in una pratica e graziosa confezione in plastica trasparente con applicati due adesivi. Il primo è post sul davanti e ci indica il nome del brand, la tipologia di prodotto e linea a cui appartiene. Il secondo, posto sul retro, ci indica il pao, l'inci e qualche informazione sul modo d'uso e sul prodotto.



La confezione presenta un'erogatore a pompetta con la particolarità di avere la base, in metallo, color oro lucido dove è stato inciso in rilievo il nome del brand.



Mi piace questa scelta perchè rende la confezione elegante e curata nei dettagli!
L'erogatore è in plastica bianca e presenta un foro piccolo dal quale prelevare il prodotto nella quantità desiderata evitando cosi gli sprechi.



L'erogazione del prodotto non è a getto ma risulta delicata cosi che il prodotto non fuoriesca troppo forte.
Il latte detergente ha una consistenza densa ed una texture corposa che risulta idratante per la pelle, ma, non è per nulla pesante.



Ha una colorazione bianca ed una profumazione delicata e molto rilassante che ti rende piacevole il momento del suo utilizzo.
Da quando l ho ricevuto lo sto usando tutti i giorni, sia la mattina che la sera, per la detersione e per rimuovere anche il make up.
Lo vado a dosare su un dischetto per il viso di cotone e poi lo vado a massaggiare, delicatamente, sul viso insistendo però nelle zone dove so che mi si depositano di più le impurità o residui di make up come il naso, la fronte, il mento ma anche all'attaccatura dei capelli.
Rimuove davvero molto bene, in modo delicato, ogni residuo senza andare ad arrossare o a infastidire la pelle.
Una volta passato sul viso vado a risciacquarlo e procedo con la mia solita routine.
La mia pelle è già più pulita, morbida e piacevolmente liscia. 
Il mio latte detergente si chiama Couper perchè è indicato per una pelle sensibile e couperosa. Io non pensavo minimamente di avere una pelle sensibilizzata, ed invece, dopo un'analisi della gentilissima Anna, ho scoperto di averla e quindi ora mi adeguerò anche coi prodotti delicati!
Al suo interno troviamo cinque principi attivi che sono:
- TOCOPHERYL ACETATE, vitamina E naturale che ha un azione antiossidante e aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi che sono i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
- CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL, è un olio essenziale che aiuta a calmare e lenire stimolando anche la circolazione sanguinea e linfatica.
- MYRTUS COMMUNIS OLI, è un olio essenziale di mirto con azione antinfiammatoria, astringente e sebonormalizzante. Molto indicato per le pelli impure e con pori dilatati ma anche nelle pelli sensibili e tendenti a couperose. Ha un'azione anche decongestionante.
- TOCOPHEROL, è un'ottimo antiossidante per la pelle. Svolge un'azione anti rughe, previene l'invecchiamento della pelle e aiuta contro i danni dai raggi UV. 
- CUPRESSUS SEMPERVIRENSOIL (CIPRESSO),olio essenziale di cipresso che svolge un azione decongestionante linfatico e venoso, vasocostrittrice. Ottimo per la copuerose perchè migliora la microcircolazione.
È davvero ottimo come prodotto e mi sto trovando molto bene con lui. La mia pelle lo gradisce e mi piace l'effetto di morbidezza, pulizia e delicatezza che dona.
La mia confezione contiene 50 ml di prodotto per un pao di 3 mesi. In vendita è possibile acquistarlo nella versione full size da 200 ml. 
Tra l'altro se fate una spesa di 70 euro avete 20 euro di sconto utilizzando il codice INFWOB2019 anche nei negozi!
Lo potete acquistare nei rivenditori e nei saloni che trattano il brand della vostra città.
Voi cosa ne pensate di questo latte detergente? Lo usate nella vostra routine oppure no?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Thanks for your sharing 😊 have a nice weekend 😊

    RispondiElimina
  2. Prodotto molto carino, inoltre da persona con pelle sensibile mi fa piacere leggere recensioni ad hoc. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Dovrei usare anch'io un latte detergente, ultimamente ho la pelle un po' sensibile :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari