Maschera Piedi Nutriente di Dr Sholl

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!!
Oggi voglio parlarvi di una maschera per i piedi della Dr Sholl che acquistai insieme al dispositivo per la cura dei piedini, ma, di quello ve ne voglio parlare più avanti.
Di queste maschere ne sono uscite solo due ed io ho scelto di provarne una data l'offerta e la mia curiosità!


La maschera si presenta in una bustina sui toni del giallo e blu. 
Sul davanti viene riportato il nome del brand, la tipologia di maschera e l'immagine del prodotto!
Sul retro della confezione troviamo indicato l'inci, il modo d'uso e qualche informazione in merito.


Qui vi lascio la foto dell'inci ..


La confezione ha la classica apertura a strappo riportata sul fondo della confezione...


Una volta aperta troviamo i due calzini ben ripiegati su di loro..


Si presentano ben imbevuti e sono sigillati tra di loro ma si strappano molto bene e non si rompono grazie alla linea tratteggiata.


Nella parte superiore presentano una "linguetta" con la forma arrotondata che ha un adesivo da rimuovere per poi fissarli una volta indossati.




I calzini all'interno sono in tessuto morbido molto confortevole da indossare...
Calzano abbastanza grandi ma fermandoli si riescono ad indossare tranquillamente e non son per nulla fastidiosi perchè se ne stanno belli fermi!
Non hanno nessuna profumazione e danno una piacevole sensazione di freschezza che in inverno non amo tantissimo ma, in estate, è molto piacevole ^_*!
Oltre alla sensazione molto confortevole li trovo anche rilassanti ed è una vera coccola per i piedini!
Io li ho indossati dopo aver fatto la mia pedicure cosi da completare in bellezza tutto il trattamento.
Sono molto idratanti grazie alla presenza dell'olio di macadamia e si sente che vanno ad idratare la pelle. Ogni tanto andavo a massaggiare i talloni cercando di far penetrare il prodotto dato che è la zona più problematica!!
Ho sempre avuto un pò di secchezza ma dopo la gravidanza un pò di più tanto che devo stargli proprio addosso per cercare di ottenere dei bei risultati.
Vanno applicati per 20 minuti ma io li ho tenuti per un'oretta e più perchè molto confortevoli e volevo idratare molto bene le zone secche!
Una volta rimossi avevo un pò di prodotto in eccesso che ho provveduto a massaggiare fino al suo completo assorbimento.
Nonostante ho fatto assorbire i piedi rimangono un pò appiccicosi ma non li ho risciacquati perchè non era fastidioso.
Donano ai piedi morbidezza e li ho trovati davvero molto idratati anche per i miei talloni!
Visibilmente è migliorato anche il loro aspetto ed il risultato mi è piaciuto molto.
Nei calzini vi rimane ancora del prodotto che non ho buttato ma che ho lasciato e rifatto anche il giorno dopo per continuare a mantenere l'idratazione.
Che dire? Son rimasta molto contenta e la trovo davvero molto buona.
Mi sento di consigliarvela volentieri e non vedo l'ora di poterla riacquistare. 
Purtroppo ha un costo un pochino elevato e quindi vi consiglio di prenderla quando è in offerta. 
Le potete acquistare da Tigotà, Acqua&Sapone ma anche su Amazon.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere!! Se volete e conoscete qualche maschera per piedi con cui vi siete trovate bene...scrivetemelo pure che mi fa piacere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari