Finiti di Novembre e Dicembre con aggiornamento progetto 19Finish2019 (make up)

Buongiorno a tutte e Buon 2020!!!
Spero che sia un'anno ricco di tante cose belle sotto ad ogni punto di vista per tutte noi ma, spero, che sia anche un' anno di smaltimento migliore per me e per tutte noi che ci avventuriamo in questi progetti. 
Finalmente oggi vi mostro cosa sono riuscita a terminare durante lo scorso anno dove avevo selezionato 19 prodotti da finire entro l'anno!
Per quanto riguarda il progetto autunnale (qui trovate il post in cui vi mostro i prodotti e vi racconto del progetto)...Ecco con questo non è andata benissimo perchè ho utilizzato solo la palette occhi di Bella Oggi e qualche rossetto. Non ho utilizzato per nulla i colori scuri. Purtroppo non mi sono trovata perchè mi piace cambiare e, sinceramente, facevo fatica ad utilizzare solo quei colori per un periodo troppo lungo. Da quanto letto non ci sarà quello invernale ma non avrei partecipato perchè preferisco il progetto mensile!! Con questo progetto son stata pessima davvero!! Mi spiace per i rossetti e le matite che non ho proprio messo ma le inserirò in qualche progetto!
Ora, invece, parto col mostrarvi i prodotti che son riuscita a smaltire e poi passo al make up!


Mi sono decisa a finire qualche campioncino visto il numero in mio possesso!! Ho deciso che devo liberarmene e quindi basta, da ora in poi, inserisco un tot di campioncini al mese cosi da finirli e liberarmene!! 
Qui ho finito:
- trattamento viso giorno e notte di Bottega Verde linea Goji Perfect: mi son trovata bene e l ho usata la sera visto che per il giorno è pesante. Buonissima la profumazione.
- crema dècollètte effetto lifting di Bottega Verde: non mi ha lasciato nessun entusiasmo dato che son creme che non prediligo! 
-maschera capelli al cocco di Biolis: mi è piaciuta tantissimo e anche la sua profumazione sa di cocco. Penso che la acquisterò in versione full size appena finisco la mole di scorte che ho!
- maschera alla banana di Garnier: recensita qui! Mi piace e la riprenderò sicuramente! Ottima davvero!! 
Infine ho provato tre campioncini del brand Resily! Questi campioncini mi son stati inviati dall'azienda per testare i prodotti ma, come sapete, con dei campioncini non si può fare una recensione e nemmeno testare il prodotto! Mi spiace molto perchè il brand è molto interessante dato che offre prodotti al fico d'india! 
Io ho ricevuto una crema viso, una crema corpo e siero in gel multifunzione.
- crema corpo: buonissima la profumazione che rimane anche dopo la sua applicazione. Lascia la pelle liscia e idratata. Non son riuscita a farci tutto il corpo data la scarsa quantità! Mi ha dato una bella impressione!
- crema viso: usata la sera. Lascia la pelle idratata. Buona la sua profumazione!
- siero multiuso: profumazione buonissima! Usato sulle gambe dopo la depilazione lascia la pelle liscia e morbida. Anche qui scarsa quantità quindi non son riuscita a capire molto del prodotto ma sembra interessante!
Finiti anche i campioncini di Natyoure (qui ve ne parlo!).
Ok..passiamo ora ai prodotti per lo struccaggio!!



Ho terminato i miei classici dischetti struccanti per il viso e per gli occhi. Finiti anche i dischetti di Primark! 
Sempre per lo strucco ho terminato le salviette struccanti di Primark (di cui vi parlerò!) e le salviette per bimbi della Fresh & Clean che ho usato per gli swatches! 
Per quanto riguarda i capelli!!!



- shampoo e balsamo di Natyoure (qui la recensione!);
- shampoo per lavaggi frequenti di Ekos (qui la recensione);
- shampoo secco di Batiste: acquistato per curiosità dopo averne sentito parlare molto bene. Per me è un bocciatone...non mi piace nella sua profumazione e non mi piace che lascia i capelli bianchi. Non ho trovato nessun miglioramento usandolo e non e quindi non lo consiglio e nemmeno lo riacquisterò!
- semi di lino Parisienne: di questo son felicissima perchè non mi piaceva ed era da tantissimo tempo che lo avevo!! Interminabile...non lo ricompro perchè non vedo nessuna differenza! 
- maschera alla papaya di Garnier: ottima profumazione ma non mi ha fatto impazzire. Rispetto a quella alla banana questa non mi ha convinto. Lascia i capelli morbidi ma non li trovo nutriti come con quella alla banana! Non la riacquisterò!
Passiamo ora ai prodotti per il corpo!

- crema corpo di vivi verde coop: è indicata per le pelli secche e delicate ma ho voluto provarla. Non mi ha fatto impazzire nemmeno nella sua profumazione che non persiste. Si assorbe velocemente e l ho trovata troppo fluida! Idrata e non unge! Non la riacquisterò!
- dentifricio Colgate al limone: mi è piaciuto molto! Lascia la bocca fresca e una bella sensazione di pulito! Potrei riacquistalo anche se al marito non è piaciuto ^_*!
- deodorante Dove invisiblecare: adoro i loro deodoranti e ne sto acquistando diversi. Molto buono e delicato nella sua profumazione che è floreale! Mi è piaciuto molto! 
- crema corpo al latte d'asina di Cien: in arrivo la recensione!
- mousse doccia alla rosa di Dove: qui la recensione!
- bagno doccia Palmolive in edizione limitata al Japanese Garden: ottimo! Molto fresco e la sua profumazione è davvero un tocco di relax. Ne ho acquistati diversi e devo dire che hanno fatto delle profumazioni molto buone. Potrei riacquistarlo soprattutto per la primavera/estate!
- detergente intimo Chilly: ormai lo acquisto sempre molto volentieri perchè mi trovo molto bene!
- bagno schiuma all'argan ricarica: pensavo fosse per le mani invece non lo è! Io l ho usato lo stesso come sapone mani e mi è piaciuto molto perchè le lasciava belle morbide e profumate, inoltre, non le ha seccate!
- bagno schiuma Bionsen allo zenzero: nuova profumazione molto buona che mi richiama molto l'estate! Secca un pò la pelle quindi serve applicare una crema corpo subito dopo ma lava molto bene e fa una bella schiumetta! Lo riacquisterò volentieri!
Arriviamo ai prodotti per il viso...



- tonico di Roberts alle rose: non posso farne a meno e l ho già riacquistato! Mi ci trovo molto bene ed è ottimo per rinfrescare ma anche come tonico perchè non va a seccare e tirare la pelle! Ottima anche la sua profumazione di rose!!
- tonico di Leocrema: qui la recensione!
- acqua micellare Biocore: qui la recensione!
- contorno occhi Vitayes: qui la recensione!
- latte detergente al latte d'asina di Cien: qui la recensione!
- crema viso di Elizavecca: qui la recensione!
- strisce depilatorie di Oxy: mi son trovata molto bene e penso che le riacquisterò!
Arriviamo ora alle maschere viso!



- maschera all'argilla rossa di Fancy Handy : qui la recensione!
- maschera bianca di Pilaten 
- tre maschere peel off in glitter di Beauty Formulas
- maschera che fa le bolle di Primark
- maschera Blemish mud di Montagne Jeunesse

- tre maschere peel off di Revuele
- due maschere di Cien
- due maschere di Fria
Di queste maschere arriveranno le varie recensioni!
Ok...coi prodotti beauty abbiamo finito...siete pronte per scoprire i prodotti make up che ho finito?
Prima di mostrarveli vi lascio il link del post qui per vedere quelli che avevo selezionato.
Ed ecco il make up terminato nel 2019!!


Ho finito più di 19 prodotti ad eccezione di quattro che avevo inserito nel progetto che sono l'illuminante in stick di kiko, il fondo di essence che uso come correttore illuminante, l'ombretto marrone di Luna Cosmetici e il vernissage di Neve Cosmetics che però è a buon punto!
Non li vedete qui perchè non li ho inseriti!
Ho finito però una palette di ombretti di essence, il matitone 28 di kiko e tre ombretti della palette I heart chocolate di cui avevo selezionato solo due colori ma ne ho finiti 3!!!



Son davvero super contenta e per me è un buon traguardo contando che non ho finito mai una palette!!! 
Per il viso ho finito:



- fondo di L'oreal che ho amato tantissimo!
- la bb cream di Bella Oggi (di cui vi devo parlare)
- la bb cream di Purobio (qui la recensione)
- il fondo di kiko di una limited che ho adorato!!!



- cipria indissolubile di purobio (qui la recensione)
- cipria di Essence!!! 
RAGAZZE SCUSATE MA NELLA FOTO HO INSERITO LA CIPRIA DI ESSENCE CHE NON HO FINITO. L HO TRAVASATA E HO INSERITO LA CONFEZIONE CONVINTA DI AVERLA TERMINATA MA NON è FINITA!!! SCUSATE DELL'ERRORE!!!



- matita sopracciglia di Cien (qui la recensione)
- matita sopracciglia Pretty by Flormar (qui la recensione)
- matita sopracciglia kiko della linea Green : pessima!! Non mi piaceva proprio ma la fortuna è che si consumava velocemente!



- palette di correttore di Catrice
- correttore Cover Pro di Bella Oggi (qui la recensione) 
- mascara sopracciglia trasparente di Wycon (qui la recensione)
- correttore di Bella Oggi Cc (di cui vi devo parlare)
- primer occhi di kiko di una limited: ottimo primer!! 



- mascara total tempation al cocco di Maybelline (qui la recensione)
- mascara decadent al cioccolato di Maybelline: è il fratellino di quello al cocco ma queso profuma di cioccolato. Ottimo mascara. Uguale all'altro se non per la profumazione! Io li adoro!
- mascara Hd di Bella Oggi (qui la recensione)
- mascara di Kiko di una limited: l ho adorato per il suo scovolino in silicone piccolo!! Mi piaceva molto!



- matitone occhi di Sephora color beige: ottimo colore e ottimo prodotto. Non lo ricompro perchè son piena ma mi piace molto!
- matita nera Be Chic: felicissima di averla finita! Non la sopportavo più perchè colava dopo qualche ora macchiandomi la parte esterna dell'occhio!! La fissavo ma nulla..non durava nemmeno!!! Finita e a mai più!!!



- matitone labbra velvet stick di essence 02 in questa colorazione davvero molto bella e portabile per tutti i giorni. Molto confortevole!
- balsamo labbra al pepe rosa e balsamo labbra al bacio sotto il vischio di Bottega Verde: molto buoni entrambi ma non li ricompro perchè ho notato che tutti i loro balsami mi fanno le palline dopo che li uso!!! 
- due gloss di Royal Effem che son datati ma che si son comportati ancora benissimo! Ne ho finiti due e ne manca un terzo!! Mi piacciono molto soprattutto perchè sono nude e stanno benissimo sui rossetti!!! 
- rossetto rosa di Kiko che era un colore troppo chiaro ed osceno...ma quando l ho acquistato mi chiedo cosa avevo visto!!! 
- rossetto di essence nella colorazione 33
- rossetto di Bottega Verde: anche lui datato e un nude coi brillantini!!! Bruttino infatti son felice di averlo finito!!!


Infine ho finito due blush: uno di Royal Effem ed era un blush nude molto carino! Il secondo era rosato ed è di Just Cosmetics...mi son piaciuti entrambi!!!
Per quanto riguarda le unghie ho finito poco!!



- due smalti per la rimozione delle cuticole di Essence (qui la recensione)
- base smalto 2 in 1 di essence (qui la recensione)
- smalto rosa di L'oreal (qui la recensione)
Ok ragazze!!! Nel complesso son davvero soddisfatta anche se avrei voluto terminare tutti i prodotti che mi ero prefissata ma va bene lo stesso perchè ho terminato un bel pò di make up vecchiotto!!! In questi giorni vi mostro cosa ho deciso di inserire nel progetto annuale per questo nuovo anno e speriamo di essere brava e di smaltirne molto di più!!!
Spero di avervi tenuto compagnia in questa prima giornata dell'anno!! 
Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri auguri di un buon 2020!!!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari