Maschera Antiossidante all'Argilla Rossa - Fancy Handy

Ciao ragazze!
Buon venerdi a tutte!!! Finalmente arriva il fine settimana e ci si può dedicare un pò di più a noi stesse. Io in genere lo faccio la domenica dove mi prendo tutto il mio tempo per dedicarmi alla pulizia del viso e a fare le maschere.
In questo post vi voglio parlare di una maschera che ho acquistato sul sito di Maquibeauty. Il brand mi è nuovissimo anche se lo vendono da un pochino e, per ora, mi son voluta prendere solo una maschera giusto per testarlo. Rivendono anche altri prodotti che penso proverò molto presto perchè mi incuriosiscono molto.
Il prodotto si presenta chiuso in un cartoncino solo su alcuni lati...


La scatolina è tutta nera e riporta, con scritte bianche e rosse, la tipologia del prodotto, il brand e la quantità.
Ai lati vengono riportate altre informazioni in merito al suo modo d'uso  e alla tipologia di ingredienti che contiene.



Sul fondo invece troviamo l'inci ed il pao.



La maschera è contenuta in un barattolo molto carino e pratico sui toni del nero dove nella parte superiore del coperchio, viene riportato, un'adesivo che riporta le stesse informazioni che erano presenti sulla scatola...



Sulla parte del barattolo invece troviamo un unico adesivo nero che riporta le altre informazioni...



L'adesivo è particolare perchè sembra gommoso e lo trovo molto carino al tatto.



Il coperchio ha un'apertura a vite molto comoda per mantenere la maschera sigillata.
Una volta aperta si presenta in una colorazione rossa ed una consistenza densa.



Nonostante la sua texture è densa rimane fluida e morbida e si riesce ad applicare senza difficoltà sia con le mani che con il pennello.
Io uso sempre le mani perchè col pennello son un pò svogliata ^_*!
La texture è davvero piacevole e si stende in modo uniforme. 



Una volta applicata dona una sensazione di freschezza sul viso e la sentite proprio confortevole...
Ha una profumazione che non mi fa impazzire se devo essere sincera... durante il tempo di posa si sente ma una volta sciacquata se ne va via.
È un profumo che non risulta dolce e nemmeno floreale...non ve lo so descrivere bene ma non mi piace!!!
Sul viso, dopo averla applicata, si va a seccare ma non si sgretola e non vi cade a pezzetti.
Al suo interno contiene red clay antisettico e rigeneratore cellulare, lamponi che aiutano a ridurre l'invecchiamento cutaneo e che contiene un'alta percentuale di antiossidanti.
Contiene anche la fragola dal potere antiossidante che va a pulire in profondità il viso, frutti di bosco che aiutano a combattere i radicali liberi e, per finire, contiene vitamina C, A e B.
Ha davvero un sacco di ingredienti validi e molto interessanti, che dite?
Io la sto usando da diversi mesi perchè la faccio una volta alla settimana. Mi trovo benissimo perchè mi lascia la pelle liscia, morbida e luminosa. 
La sento rigenerata ma non vi so dire se pulisce in profondità perchè la faccio dopo la pulizia del viso. Se avete la pelle un pò irritata e arrossata potrebbe dare un lieve fastidio ma poi si calma subito e sembra andare a calmare anche la zona irritata. Non mi ha causato sfoghi di brufoletti o altro... 
Va tenuta in posa per 10/15 minuti ed io la tengo sempre 15 e non di più!
La colorazione potrebbe un pò spaventare ma non macchia la pelle e si toglie con una spugnetta e dell'acqua.

È una maschera che non riacquisterò per il semplice fatto che, in gamma, ne ho viste altre che vorrei provare! Mi piace che aiuti la pelle a ritrovare il suo colorito sano e a migliorare il suo aspetto! Se volete la potete applicare anche da 1 a 3 volte alla settimana per ottenere più risultati visibili..
Non fa grandi miracoli ma non mi dispiace. 
È indicata per una pelle secca ma avendola mista mi ci trovo bene anche io! Non è pesante e la va a seccare ulteriormente!
Al suo interno contiene 100 ml che vi basteranno per un bel pò di applicazioni. Ha un pao di 12 mesi ed ha un costo di 2,99. Io l ho acquistata sul sito di Maquibeauty !
Voi conoscete il brand? Lo avete mai provato?
Fatemi sapere...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Sembra avere una bella consistenza ma la questione dell'odore è importante per un prodotto di questo genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la consistenza è ottima ed è una maschera che mi è piaciuta tantissimo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari