Il Cestino dei Ripescati di Ottobre

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a scrivervi il post del progetto dei prodotti ripescati di Ottobre...
La scorsa settimana lo volevo fare ma alla fine mi son accorta di aver fatto tutte le foto sbagliate...non vi dico!!! Son stata davvero organizzata male e dovendo conciliare il tutto con altre cose ho deciso di scriverlo per questa nuova settimana!
Ma partiamo cosi vi racconto com'è andato lo scorso mese ^_*!


Scusate in anticipo per le foto ma qui sta facendo sempre buio e pioggia e non riesco a trovare una luce che mi possa aiutare!
Partiamo dalla palette che è stata un'entrata non prevista perchè avevo già nel progetto due palette!! Vi lascio qui il link cosi potete vedere i prodotti che avevo scelto!


La palette è di Essence ed era una delle prime che fece quindi ha molti anni ma si è comportata benissimo! Lei è la 06 sooo cool ed è sui toni del violetto quindi calzava perfetta.
Come vedete son riuscita a bucare il colore viola scuro ma anche l'ombretto accanto è bello usato e sta li li per essere bucato! I colori non son super pigmentati ma mi piacciono tantissimo e, vi dirò, che è quella usata di più!
Tra l'altro, ogni volta, ricevevo i complimenti per il make up che facevo ed era tutto merito suo. Se l'avete anche voi rispolveratela...non lasciatela nel cassetto perchè merita!
Ho rispolverato anche altre tre matite per gli occhi...


Sono la matita verde metallizzata di essence nella colorazione 06. È un bel punto di verde chiaro che mi piaceva sia come base sia all'interno dell'occhio. Dona luminosità e stava benissimo anche abbinata al viola.
Altra matita di essence è la duo ma ho usato solo la parte con il verde scuro... Bellissima anche lei sia all'interno che come base! Il colore è un bel verde bosco che adoravo abbinare con la palette di Sleek! Buona scrivenza anche se non mi durava tutto il giorno e dovevo ritoccarla! Nonostante siano vecchiotte si stanno comportando molto bene e ne son contenta perchè le sfrutterò ancora! 
Ultima matita per occhi è la viola numero 06 di Pupa...questa mi era stata regalata ma, ragazze, con lei è stato davvero difficile perchè non scrive all'interno dell'occhio! La devo ripassare molte volte e si fa fatica perchènon durava nemmeno. La userò come base o come eyeliner! Non mi piace tantissimo!!
Altro prodotto che non mi ha fatto impazzire è il matitone lip pencil mega gloss di Debby nella colorazione 05 sheer violet.


La colorazione stava benissimo col make up sul verde e viola. Colore luminoso e molto carino... Di questo non vi voglio dire molto di più perchè arriverà una recensione a parte!
Altro prodotto labbra è il rossetto nude di Magheia Cosmetics (qui la recensione)..


Questo colore è davvero stupendo..sta benissimo con tutti i look e regala anche volume alle labbra..Mi piace tantissimo in combo con un lipgloss che ho da molto tempo e che sto sfruttando tantissimo mettendolo sopra!
Questo nude lo adoro tantissimo... 
Lo smalto invece l ho usato solo una volta ma con lui non avevo avuto un bel rapporto perchè non durava tantissimo! Il colore è carino e duochrome ..lo sfrutterò ancora perchè mi piacerebbe poterlo finire anche se ci vorrà un pò di tempo!
L'ultimo prodotto è la base anti fatica di Maybelline di cui però vi voglio parlare in un post! 
Voi avete qualche prodotto in comune con me? Cosa ne pensate dei miei? 
Fatemi sapere e, per ora, è tutto! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Good review :) Thanks for your sharing... Have a nice week :)

    RispondiElimina
  2. E' bello questo continuo ripescare da "vecchi oggetti dimenticati", così da potergli donare nuova vita.
    Carino il matitone debby. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il matitone della debby è carinissimo come colorazione e anche questo progetto mi sta aiutando tantissimo a rispolverare tante cose che ho lasciato da parte! Un bacione

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Siii se lo fai poi vengo a leggere il post! Un bacione

      Elimina
  4. Che bello il rossetto Magheia e poi è una colorazione che sta bene su tutto e con tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Questo rossetto è stupendo..ho scoperto poi che abbinandolo ad un vecchio lipgloss che vorrei terminare ci sta benissimo!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari