Mascara Standout Volume di Kiko

Ciao Ragazze e buon lunedi!!
Oggi torno a parlare di mascara sul blog... L'ultima volta che ne ho parlato risale a qualche mese fa!! Nel frattempo ne ho finiti alcuni e messi in uso altri di cui vi devo parlare molto presto!
Il mascara, per me, è un prodotto di cui non posso fare a meno e che va a completare il look ,ma, che mi salva quando non homolta voglia di truccarmi ma non voglio uscire completamente struccata.
In questo post vi voglio parlare del mascara Standout Volume di Kiko che ho avuto modo di provare in un kit natalizio di qualche anno fa. Fortuna è in linea permanente e lo si può acquistare tranquillamente, infatti, dopo averlo terminato ho provveduto a ricompralo ^_*!
Viene venduto all'interno di una scatolina tutta nera che non ho tenuto, sulla quale, trovate anche l'inci.



Si presenta in una confezione di plastica metallizzata lucida ed ha una forma che mi ricorda un pò la clessidra. Il pack lo trovo molto elegante e mi piace tantissimo!
Sul davanti, con le scritte bianche, troviamo il nome del brand e del mascara.
Sul retro viene indicato viene indicata la colorazione.


La confezione ha la classica apertura a vite. La confezione si richiude molto bene mantenendo il prodotto ben sigillato.


Lo scovolino è abbastanza lungo e ha le setole non molto fitte. Le setole sono in fibra e permettono di pettinare e separare bene le ciglia. Ha la forma (anche lui) che mi ricorda la clessidra.
La sua texture non è grumosa ma risulta cremosa e anche modulabile però senza esagerare altrimenti rischiate di fare l'effetto ragnetto. 
Regala volume e riesce a incurvare un pochino le ciglia donando anche un pò di volume.
Vi ho messo qualche foto del mascara applicato...


Personalmente mi piace molto l'effetto che dona alle mie ciglia...se siete più fortunate avrete un risultato maggiore! 
Non regala effetti drammatici o super folte ma a me soddisfa molto!
Va lavorato bene e lo scovolino è un pochino grosso quindi vi tende a sporcare un pò la palpebra. Si asciuga anche abbastanza in fretta.
Ha una formula arricchita con estratti di monoi di Thaiti e olio di jojoba con proprietà emollienti e nutritive!
Le ciglia non son appesantite e durante il giorno non tendono ad abbassarsi, inoltre, si comporta molto bene durante il giorno perchè non si sgretola.
Si rimuove tranquillamente con un semplice struccante.
La confezione contiene 11,5 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. La colorazione disponibile è la nera e potete acquistarlo anche nella versione waterproof.
Ha un costo di 9,99 euro ma io vi consiglio di acquistarlo quando ci sono le offerte sui mascara ^_*!
Se ancora non lo avete provato e vi piace l'effetto provatelo! 
A me piace tantissimo e son contenta di averlo riacquistato!!!
Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Loved this post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. anche a me l'effetto piace molto ma non ho mai provato i mascara di kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo mascara mi è piaciuto molto infatti lo avevo riacquistato. Ne ho utilizzati altri e mi son trovata molto bene! Un bacione

      Elimina
  3. L'effetto mi piace, però mi sa che lo scovolino è un po' grosso per le mie palpebre formato strisciolina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si mi sporco pure io ma è difficile che non lo faccia ^_*!! Mi hai fatto morire... un bacione

      Elimina
  4. This mascara produces a great effect darling
    Good review
    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari