Progetto #colourofthemonth di Novembre

Ciao Ragazze!
Oggi torno a parlarvi del progetto #colourofthemonth per il mese di Novembre.
Quello di Ottobre aveva come colori il viola ed il verde (qui il post per vedere i prodotti scelti!)...io avevo scelto 12 prodotti e devo dire di averli usati quasi tutti tranne due. Non ho usato l'ombretto in mousse verde di kiko perchè mi da problemi nella stesura e il rossetto viola di Lasplash Cosmetics perchè troppo difficile da stendere e troppo scuro da usare durante il giorno.
Il colore è molto bello ma è davvero molto difficile da applicare perchè si asciuga velocemente!!!
In questo progetto di Ottobre sono anche riuscita a bucare un colore della palette di Essence e quindi sono felicissima perchè l ho riscoperta molto ed anche il make up che ho realizzato è stato apprezzato quando lo facevo!! Spero di riuscire a postarvelo presto perchè non è nulla di che ma è molto molto carino! 
Per questo mese i colori che son stati scelti sono tre e sono: il nero, l'argento ed il grigio.
Sono colori un pò difficili da usare nel quotidiano perchè molto scuri ma ho già deciso alcuni trucchi e colori da abbinare a questi cosi da renderli utilizzabili anche per il giorno.
I prodotti che ho scelto sono in totale 10 cosi da sfruttarli meglio e speriamo di fare anche qualche buchetto e di smaltirne qualcuno ^_*!



Ho scelto:
- palette Luxury stone green n°02 di una vecchia limited di Kiko;


- palette All about greys di Essence (ancora mai usata);


- long lasting di Essence nella colorazione 05 c'est la vie!;
- matita grigia di Royal Effem;
- matitone duo di Avon Supershock nella colorazione nera e argento;
- eyeliner in penna nero di Essence;


- smalto nero di Essence;
- smalto grigio di Royal Effem;
- smalto argento di Essence;
- smalto grigio della limited Denim Wanted di Essence.
Adoro il grigio quindi non sarà difficile utilizzarlo inoltre ho anche i colori del progetto fall product da abbinare e vedremo cosa combinerò ^_^!!!
Voi cosa ne pensate dei colori scelti per questo mese? Vi piacciono? Sono colori che utilizzate anche voi oppure no?
Fatemi sapere e vi mando un grosso bacione!!!

Commenti

  1. I love essence brand's product 😊 Thanks for your sharing

    RispondiElimina
  2. anche questi colori che hai scelto per il mese di novembre li trovo molto adatti!

    RispondiElimina
  3. Questi colori praticamente erano quelli obbligatori per il trucco di scena durante i saggi di danza :D Quella palette di Kiko ce l'avevo anch'io, chissà che fine ha fato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero? Non lo sapevo! Questa palette è davvero molto bella...se la trovi riutilizzala perchè è davvero molto bella! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari