Prodotti Finiti Di Settembre e Ottobre

Buongiorno ragazze e bentornate!
Oggi un post leggero perchè vi parlo dei miei prodotti finiti di Settembre e Ottobre...
Non son tantissimi ma mi sto impegnando tanto per riuscire a smaltire la marea di roba che ho!! ^_*
Iniziamo dai prodotti per le mani e unghie...



Ho finito un solvente per unghie che avevo ricevuto dal sito Enailstore. Il solvente era per lo smalto semipermanente! Son sincera che non mi ha fatto impazzire e che ho faticato per rimuoverlo quando ho provato a farmela da sola. L ho finito per lo smalto normale visto che ne mancava pochissimo e li ha rimosso tutto molto bene. Non è un prodotto che penso acquisterei!
Finita la crema mani di mil mil alla passiflora e mandorla. Mi è piaciuta..l ho trovata leggera e molto gradevole anche nella sua profumazione. Perfetta per il giorno. Non la consiglio a chi ha una pelle delle mani molto secca perchè non è super idratante.
Passiamo ai capelli ^_*



Finito lo shampoo secco della Garnier e di questo trovate la recensione qui!
Ho finito anche il balsamo al cocco e aloe vera di Sunsilk che ho trovato molto buono e che riacquisterò durante l'estate...molto gradevole anche la profumazione!
Finiti, sempre di Sunsilk, anche i due prodotti di Chiara Nasti che sono lo shampoo ed il balsamo ma, di questi, non vi dico nulla perchè arriverà un post recensione!
Per quanto riguarda il viso...



Ho terminato il latte detergente di Leocrema (qui la recensione), la mousse di vivi verde coop (qui la recensione), l'olio indiano di Kaloderma (qui la recensione) e il gel struccante per occhi di Deborah (qui la recensione).
Rimanendo sempre in tema viso ma per lo struccaggio...



Terminato i miei soliti dischetti di cotone e quelli di Primark che...devo essere sincera...non son male ma non mi hanno fatto impazzire! Potrei riacquistarli se ci vado...
Finite anche le due salviette struccanti di Primark di cui vi parlerò in un post!!!
Terminato anche i batuffoli di coton di Risparmio Casa che vi sconsiglio..si aprono e si srotolano! Davvero antipatici da usare..me ne son pentita da subito di averli acquistati! 
Arriviamo ai prodotti per il corpo...



Finiti i due Chilly con cui non mi trovo malissimo... li compro spesso e questa versione non mi dispiace. 
Finito il deodorante original di Dove con cui mi son trovata benissimo...mi piace la sua delicata profumazione e mi dura durante il giorno seppur lieve. Lo riacquisterò molto volentieri!
Altro prodotto di cui non posso fare a meno è il mio dentifricio al cocco di mentadent..mi piace tantissimo!!!
Ho finito le salviettine intime del sisa con cui mi son trovata molto bene. Son ben imbevute e aiutano in situazioni in cui si ha bisogno fuori casa... Le ho usate anche come salviette normali in emergenza! Molto comode da tenere in borsa...non ho un sisa qui ma le riprenderei volentieri!
Altro prodotto di cui vi devo parlare è la mousse al cocco di Dove... ^_*.
Finito il mio gel per depilazione della Gilette che non cambierei con nessun'altro al mondo..mi ci trovo benissimo!!
Altro prodotto molto buono che ho finito e che vorrei ricomprare, se ci fosse un despar nelle mie zone, è il bagno schiuma all'argan del despar. Mi è piaciuto tantissimo!!! Profumazione fantastica e anche persistente sia nel bagno che sulla pelle seppur lieve. Cremoso..non secca la pelle e la lascia liscia e morbida. Una coccola!!! 
Per finire ho terminato due acqua profumate Nani, una la vento del sud e l'altra alle rose e violetta. Le potete trovare anche dai cinesini ^_*! Mi ci trovo molto bene con queste acque perchè profumano e durano tutto il giorno. Le due profumazioni scelte mi son piaciute e le ho finite anche molto velocemente perchè usavo solo loro. Potrei riacquistarle verso la primavera e l'estate! Se le trovate ve le stra consiglio!!!
Arriviamo ora alla marea di maschere che ho finito ^_*!!!




- maschera peel off di Nivea (qui la recensione);
- maschere di Kiko per il contorno occhi in versione Halloween...meravigliose!! Mi ci son trovata benissimo!! Bella la forma e anche il tessuto ben imbevuto. Son comodissime da tenere in posa e lasciano ben idratata la zona del contorno! Peccato non le facciano più altrimenti farei la scorta!!!
- maschera per capelli all'argan di Biolis (ve ne parlerò perchè ho la versione full size!);
- maschere W7 peel off al retinolo e al carbone (di cui vi devo parlare!);
- maschera Dermolab idratante (di cui vi devo parlare!);
- maschera al cocco di Primark per capelli (qui la recensione);
- maschera Fria elasticizzante (di cui vi devo parlare!);
- maschera Matte di Primark (di cui vi devo parlare!);
- maschera Idc Institute al cetriolo che ho cestinato perchè era difettosa e pessima!!!;
- maschera zoomania di Kiko alla tigre e rana: mi ci son trovata bene. Molto carine anche da vedere applicate con quei disegni!!! Tessuto ben imbevuto lasciavano la pelle idratata e liscia!

- maschera anti fatica di Kiko (di cui vi devo parlare!);
- maschera make me matte di Kiko: molto carina anche questa anche se non vi so dire se è ottima come primer!;
- pads per occhi al cetriolo di Primark (qui la recensione);
- maschera di Geomar idratante alla pappa reale e burro di karitè (di cui vi devo parlare!).
Bene ragazze...questi son tutti i prodotti che son riuscita a smaltire. Spero di fare del mio meglio nei prossimi due mesi, dove, a Dicembre troverete anche il make up!!! 
Fatemi sapere se avete utilizzato anche voi qualche prodotto che ho finito e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Anche stavolta hai finito un sacco di roba e di campioncini. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. I didn't heard this most of brand's product 😊 Thanks for your sharing 😊 have a nice week...

    RispondiElimina
  3. adoro lo shampoo secco *-* ultimamente sto utilizzando il batiste per capelli castani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si lo shampoo a secco è un prodotto che non deve più mancare nel mio armadietto! Quello di Batiste lo sto usando ma non mi sta soddisfacendo quanto quello di Garnier. Un bacione

      Elimina
  4. anche tu hai fatto un ottimo lavoro! curiosa di sapere cosa ne pensi sui prodotti sunsilk chiara nasti..li ho comprati ma ancora devo provarli! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazieeee...si presto ve ne parlerò sul blog! Un bacione

      Elimina
  5. Quanta roba! L'intimo Chilly è il mio preferito anche se tendo sempre a cambiare e a non concentrarmi solo su un prodotto. Anche io ho provato le maschere Kiko con cui mi sono trovata piuttosto bene! Un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazieeee ^_*! Si anche a me piace molto come detergente ma, come te, mi piace cambiare altrimenti mi stanco! Le maschere nella vecchia versione non erano male soprattutto quella per il contorno occhi! Meravigliosa!!! Un bacione

      Elimina
  6. Bravissima, quanti prodotti! L'olio indiano sarei curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si l'olio indiano in questa versione era ottima...ora è disponibile nella versione nuova e lo sto testando! Un bacione

      Elimina
  7. You finished many things, great! I like the Primark wipes to remove makeup ^^
    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari