Gel Struccante per Occhi Formula Pura di Deborah

Buongiorno ragazze!!!
Nei miei tantissimi acquisti che faccio, ho notato, che il brand Deborah è inferiore rispetto ad altri nonostante alcuni loro prodotti siano davvero interessanti!
Un prodotto interessante che ho scovato è questo gel struccante per occhi della nuova linea alla formula zero..
Lo avevo acquistato in Sicilia e mi incuriosiva tantissimo la sua formulazione in gel.



Si presenta nel classico tubetto di plastica semi trasparente sui toni del bianco opaco.
Sul davanti, con scritte verdi, troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto.
Sul retro troviamo indicato il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione sul prodotto.




La confezione presenta un tappo, in plastica bianco lucido, con apertura a scatto.



Ha un foro abbastanza grande con cui si riesce a dosare bene la quantità desiderata.
Il gel ha una consistenza un pò liquida e scivolosa, ha una profumazione molto delicata ed ha una colorazione trasparente.



Prima di utilizzarlo lo vado ad agitare sempre cosi da mescolare bene il prodotto.
È uno struccante con al suo interno olio di argan, per un'azione levigante e anti radicali liberi. Troviamo anche bisabololo per un'azione anti arrossamento e aloe vera per un azione protettiva e lenitiva.
Va applicato su un dischetto di cotone e ne basta davvero poco per struccare.
Una volta messo sul mio dischetto lo vado ad adagiare sugli occhi lasciandolo agire per qualche minuto. Con movimenti delicati procedo poi a rimuovere il make up senza strofinare troppo!
Lo trovo davvero ottimo perchè è delicato e va a rimuovere molto bene il mio make up, compreso, il mascara (tranne waterproof!) senza problemi.
Unica accortezza è quello di non farlo andare all'interno degli occhi perchè brucia.
Va sciacquato molto bene con acqua per eliminare eventuali residui.
Non rilascia residui oleosi e non è per nulla aggressivo sugli occhi.
Mi piace tantissimo e mi ha fatto molto piacere scoprirlo.. 
Ho visto che lo rivendono ancora da Acqua & Sapone e potrei pensare di riacquistarlo in futuro. 
La confezione contiene 150 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Ha un costo di 7,50 euro.
È un prodotto che vi consiglio molto volentieri! Se lo avete provato fatemi sapere ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post.

Commenti

  1. non ho mai provato struccanti con questa consistenza..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nemmeno io ma devo dirti che mi trovo benissimo! Mi sta piacendo molto! Un bacione

      Elimina
  2. Gradevoli gli struccanti in gel, io ne avevo uno di Nuxe.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io è la prima volta che lo provo con questa consistenza e mi piace tantissimo!!! Un bacione

      Elimina
  3. Estupendo post ! Espero verte pronto por mi blog! Feliz noche! 🧡🧡🧡

    RispondiElimina
  4. Tempo fa avevo provato lo struccante in gel di BV e non mi ero trovata tanto bene; dovrò provare questo, magari sarò più fortunata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Ne ho uno pure io di Bottega Verde e spero che sia valido!! Questo se lo trovi provalo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari