Maschere Skin Shot Hydrating e Energising di Primark

Buona domenica ragazze!
Oggi giornata di relax...ormai l'autunno è arrivato e quindi le giornate casalinghe diventano più piacevoli..magari anche in compagnia di un pezzetto di torta o di una bella cioccolata calda ^_*!
Non manca assolutamente la voglia di farmi le maschere..l'unico neo è che si deve sopportare un pò di freschino ^_*!!!
Da Primark avevo acquistato una maschera energizzante ed una idratante della linea Skin Shot.



Si presentano all'interno di confezioni sui toni del bianco opaco. Differiscono dai colori che per la energizzante è giallo, mentre, per la idratante è rosso. 
Sul davanti viene indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e troviamo dei simpatici disegni con riportati dei bicchieri e gli ingredienti che troviamo al loro interno.
Entrambe le confezioni hanno la classica apertura a strappo facilitata dal piccolo intaglio ed è posta nella parte inferiore.



Sul retro troviamo qualche info sul modo di applicazione e tempi ma anche l'inci.
Qui sotto vi lascio le foto di entrambe!


Maschera idratante
Maschera energizzante
Una volta aperte le maschere son ben imbevute di siero color bianco...



Entrambe sono in tessuto morbido e bianco che si adatta abbastanza bene al viso..dico abbastanza perchè nella parte del mento e sulle labbra tende a scivolare un pochino.



La maschera idratante ha una profumazione fruttata che risulta piacevole e per nulla fastidiosa. 
È una maschera che rimane fresca appena applicata ed il suo tempo di posa va dai 15 ai 20 minuti ma io la tengo sempre di più cosi che la mia pelle ne tragga più beneficio!
Gli ingredienti principali sono la vitamina A, mora, mirtillo e bacca di acai..un bel concentrato che vanno ad idratare la nostra pelle!
Una volta rimossa la pelle appare più idratata, liscia e compatta. Il siero che rimane l ho massaggiato e fatto assorbire. Non è risultato appiccicoso e si è assorbito abbastanza in fretta.
Mi è piaciuta davvero molto!! Davvero un valido aiuto anche in queste giornate dove la pelle inizia a risentire del cambio di stagione.
La seconda maschera, quella energizzante, ha una profumazione lieve ma non fastidiosa. 
Al suo interno contiene carota, limone, vitamina C e uva.
Anche lei è molto fresca ma questa sensazione tende ad attenuarsi rimanendo fino a quando non la rimuovete.
I tempi di posa sono uguali alla maschera precedente e anche con lei ho voluto tenerla di più!
Una volta rimossa lascia la pelle liscia, morbida e anche luminosa ed idratata. 
La mia pelle ho proprio sentito che si è "bevuta" tutto il siero che aveva ed in seguito non ho sentito la necessità di applicare una crema.
Anche lei super promossa!!! 
Entrambe le maschere non mi hanno causato nessun tipo di fastidio alla pelle e contengono ben 20 ml di prodotto! Avevano un costo di 2 euro ma le ho prese in offerta ad 1 euro!
Che dire? Se le ritrovo le riprendo molto volentieri e ve le consiglio!!!
Fatemi sapere se anche voi le avete provate! 
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari