Progetto #Colorofthemonth di Settembre

Ciao Ragazze
Oggi voglio parlarvi di un progetto a cui sto partecipando molto volentieri...
Come sapete ho già in atto un progetto smaltimento make up che ho iniziato a Gennaio (qui trovate il post) e nel post vi racconto di questo bellissimo gruppo su Facebook (qui lo trovate!) che invoglia davvero tanto e propongono sempre dei progetti molto carini!!!
Se non lo conoscete ancora vi stra consiglio di farlo... ^_^!
All'inizio, oltre allo smaltimento del make up, mi ero decisa a partecipare anche quello dei campioncini e al #paneverypalette (ovvero bucare qualche ombretto delle palette)! Purtroppo con i campioncini non son stata bravissima e con il secondo non son andata molto avanti!! 
Nell'ultimo periodo sono poco concentrata e quindi li ho accantonati, ma, son comunque dei progetti che farò e che sto cercando di inserire nella mia routine anche se...non è facile ragazze!!! Non perchè faccio shopping ma perchè non sempre riesco ad utilizzare la stessa palette in continuazione fino a bucare qualche colore e coi campioncini è sempre un'impresa perchè me li dimentico!! Lo so..son pessima!! 
L'unico che mi sta dando soddisfazioni è il progetto #finish19in2019... vi dico solo che alcuni prodotti inseriti non mi finiranno perchè son tosti mentre ,con altri, ci sto lavorando per ottenere un risultato soddisfacente! Nel mentre ne ho finiti anche altri che non fanno parte del progetto!
Ok tra questi bei progetti...non contenta.. ho deciso comunque di inserirne altri che sono più semplici ma di cui vi parlerò man mano nei post cosi diventeranno delle rubriche carine!!! 
Ho deciso di inserirli nel blog perchè mi sembra carina come idea...magari posso invogliare qualcuna a partecipare e poi perchè adoro questi post...li trovo rilassanti e mi piace sempre leggerli!
Ma veniamo al primo progetto nuovo che ho inserito!!! 
Si chiama #colorofthemonth ed è un progetto davvero carinissimo!!! Consiste nel selezionare quanti prodotti si vogliono tra make up, smalti, accessori...
I prodotti devono essere del colore del mese scelto. A fine mese si è poi invitati a condividere i propri look oltre alle proprie impressioni sui prodotti usati.. L'obiettivo di questo progetto è quello di uscire dalla propria COMFORT ZONE!!! 
Per Settembre i colori da utilizzare che sono stati scelti sono il rosso, il giallo, l'arancione, il terracotta e il marrone!!!
Son colori davvero stupendi che richiamano sia l'estate (che ancora c'è!!) sia l'autunno!
Io ho selezionato i miei prodotti e sono solo di make up perchè ne ho tanti e voglio, con questa scusa, portarne avanti qualcuno e ripescarne di altri che non utilizzo da un pò di tempo!!! 




I miei prodotti sono:
- smalto "Chop- sticking to my story" di Opi (qui la recensione);
- smalto "meet my pumpink" di Essence;
- smalto "hakuna matata" di Essence;
- rossetto "chocolate lust" di Maybelline;
- rossetto "chocolate eclair" di Neve Cosmetics;
- gloss vernissage "oriental poppies" di Neve Cosmetics (qui la recensione);
- palette "reloaded" di Make Up Revolution;
- ombretto minerale nella colorazione "Hammer" di Ocean Mist Cosmetics (qui la recensione);
- blush "come to town" di Essence;
- blush numero 03 di Astra;
- matita occhi numero 13 "remember amber" di Essence;
- matita "choco" numero 05 di Wycon.
Li sto usando con molto piacere e vi devo anche dire che mi sto divertendo a provare nuovi look. Mi piace uscire dalla mia confort zone e ne avevo bisogno cosi ho potuto utilizzare sia nuovi che vecchi prodotti!!!
Ne ho scelti diversi cosi da non annoiarmi e, per ora, mi sto trovando bene!
Gli unici due colori che ancora devo usare di più sono il blush rosso in crema di Essence ed il rossetto di Neve Cosmetics. Mi impegnerò ad usarli in questa settimana!!!
Nei prossimi giorni voglio anche organizzare qualche look carino che ho fatto nei giorni scorsi cosi ve li posto a fine mese!!! 
Per il resto sulle unghie non son molto brava a realizzare nail art, anche se, mi sarebbe piaciuto poter realizzare qualche cosina di carino!!!
Per ora, ragazze. è tutto! Che ne pensate di questo progetto? State partecipando anche voi oppure vi piacerebbe farlo? 
Io vi do appuntamento a fine mese cosi vi racconto come è andata e come mi sono trovata con i prodotti!!! 
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!
Ps: scusatemi se la foto è piccola! Kiss

Commenti

  1. Carini questi progetti! I colori scelti sono stupendi! Anche io mesi fa ho fatto due PSP, dovrei continuare, ma in estate con quel caldo, la voglia di usare il make up è stata davvero minima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io parteciperei a tutti solo che la mia costanza non me lo permette! Ti capisco..io in estate mi sarò truccata due volte! Se li riprendi e scrivi il post passo volentieri..un bacione

      Elimina
  2. carino questo progetto! non lo conoscevo! i colori scelti sono le tonalità che preferisco per l'autunno..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il progetto è super carino e mi sto divertendo tantissimo a farlo! I prodotti son contenta che ti piacciano...ho voluto rispolverarli e ho fatto bene! Un bacione

      Elimina
  3. Great post dear, so nice and interesting, love it!

    RispondiElimina
  4. Io ultimamente mi sto truccando poco, ops! :P Comunque il progetto delle palette non riuscirei a farlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! No io ho ripreso e son contenta..mi mancava troppo! Sulle palette ti posso dire che è una bella sfida..in genere si bucano sempre i soliti colori ma mi piacerebbe provare anche a bucare colori particolari...ci metterò un'eternità anche percè son il mio lato debole e le compro sempre!!! ^_* Un bacione

      Elimina
  5. Ma che carino questo progetto! I colori scelti poi sono super azzeccati per il periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille! Si il progetto è davvero molto bello..mi piace un sacco!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari