Maschera Peel Off Detox al Carbone Naturale di Acty Mask

Buongiorno ragazze!
Finalmente è arrivato il week end dove regna in assoluto (si spera perchè non sempre è cosi!) il relax! Per me vuol dire prendermi un pò di tempo in più per fare tutte le mie belle maschere e la mia pulizia del viso!
In questo post vi voglio parlare di una maschera che ho trovato quando son stata a fare la spesa. Sapete che quando si tratta di maschere peel off io provo...mi piacciono tantissimo e cerco sempre di scovarne qualcuna interessante!
Ho voluto prendere questa perchè è un brand che conosco ma poi perchè è anche al carbone!



La maschera si presenta in una bustina di plastica sui toni del nero. Nella parte frontale troviamo un'immagine di mezzo viso con applicata la stessa maschera. Viene indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto ed il numero di applicazioni che si possono fare con questa bustina. Sempre sul davanti ma verso il fondo a sinistra ci viene indicato come si apre la bustina.



Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e le modalità d'uso.



Come vi dicevo, questa confezione, ha un' apertura e chiusura diversa dalle classiche a strappo. Ha un piccolo beccuccio in plastica bianco con un piccolo tappo che va ruotato e strappato per aprirlo, mentre, per richiuderlo dovete girarlo al contrario ed inserirlo semplicemente.


Una volta tolto presenta un piccolo forellino che ci consente di poter dosare la quantità desiderata senza difficoltà, tranne, quando la maschera sta per finire. In quel momento si fa un pò di fatica a farla uscire tutta cosi ho preferito tagliare la bustina, in modo, da prelevare tutto il prodotto.
La maschera si presenta in una colorazione nera dalla consistenza densa.



Ha una profumazione buona e delicata che mi piace tantissimo e durante il tempo di posa rimane ma non è per nulla fastidiosa.
Si stende in modo uniforme ed io la applico con le dita perchè con il pennello mi viene scomodo!



Una volta applicata va lasciata agire per 20/30 minuti fino a quando non risulta più appiccicosa e la sentite tirare. Per la rimozione vi consiglio di farlo in modo delicato senza strappare troppo forte perchè potrebbe darvi fastidio!
A me è successo che ha arrossato e infastidito la zona sotto il contorno occhi facendomi un pò di dolore e lasciandomi la zona infastidita!

Altro consiglio che vi voglio dare è quello di non fare uno strato sottile ma di abbondare cosi che non si rimuova a pezzettini.
Se vi rimangono dei residui è possibile eliminarli con una spugnetta e dell'acqua.
Una volta rimossa la pelle appare pulita, liscia e luminosa.
Al suo interno contiene estratto naturale di camomilla e aloe vera naturale. È una maschera che aiuta a rimuovere i punti neri e le impurità e posso dire che mi ha aiutata in questo aspetto! Ripeto sempre che non fa miracoli ma fa il suo lavoro e sulla mia pelle sono diminuiti. 
Nel complesso è una buona maschera peel off... si rimuove bene e svolge il suo dovere!
Non è indicata per pelli delicate e sensibili ma più per le pelli miste e grasse!
Al suo interno ha 15 ml di prodotto ed ha un costo di 2 euro. Io l ho reperita nel mio supermercato ma non so se si possa trovare anche da Tigotà o Acqua&Sapone!
Se l'avete provata fatemi sapere se vi siete trovate bene! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. I did'nt hear this brand's mask😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! I'm glad to have you discovered a new brand! A big kiss and thanks

      Elimina
  2. Fantastic post! Kisses :)      

    RispondiElimina
  3. I didn't know about this mask but I'll look for it, looks nice ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Yes this mask pleased me very much! Excellent peel off. A big kiss

      Elimina
  4. Love it!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce moltissimo devo provarla :) un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che post utile!
    Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari