Cucumber Eye Pads di Primark

Ciao Ragazze!
Oggi vi voglio parlare dei pads occhi al cetriolo che ho trovato da Primark! 
Purtroppo questo stupendo ed enorme negozio non mi è molto vicino e ci vado davvero poco ma, quando vado, cerco sempre di fare scorta di quei prodotti che possono essere interessanti e che catturano anche la mia curiosità! Mi lancio sempre volentieri nel reparto maschere perchè ci son sempre delle chicche interessanti e poi, da appassionata, non posso che non lasciarmi tentare complice anche il prezzo.
Avevo visto questi pads occhi da una ragazza che seguo su instagram e mi avevano incuriosita e cosi li ho presi ^_*...


I pads si presentano in una confezione di plastica color grigio con un cerchio verde al centro. All'interno di questo cerchio troviamo indicato il tipo di prodotto ma troviamo anche la quantità ed il nome del brand con tanto di prezzo!
Sul retro troviamo indicato l'inci ed il pao!



La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata dall'intaglio posto nella parte superiore.



Una volta aperto abbiamo un'ulteriore apertura e chiusura ermetica in modo da mantenerli bene ed evitare anche che si asciughino.



I pads hanno una forma tonda abbastanza grande da ricoprire tutto l'occhio. Sono in tessuto morbido e sul davanti hanno questo disegno simpatico della fettina di cetriolo!



Io non li utilizzo cosi ma li taglio a metà per utilizzarli solo nel contorno occhi perchè voglio concentrarmi solo sulla zona del contorno occhi.
Hanno una delicatissima profumazione di cetriolo e sono imbevuti ma non tantissimo. 
Una volta applicati il prodotto non cola e da una bella sensazione di freschezza.
Vanno applicati per 10/15 minuti ma io li lascio fino a quando non si asciugano completamente. 
Una volta rimossi vado a far assorbire l'eccesso del prodotto.
Lasciano la zona un pochino appiccicosa, fresca e leggermente idratata.
La zona del mio contorno occhi appare meno gonfia e più distesa. 
Non son i pads della mia vita e nemmeno i migliori che io abbia provato ma, per dare un pò di freschezza allo sguardo, non li boccio!
Mi piace che non causano fastidi, bruciori o altro e anche il tessuto non è fastidioso. 
Non mi consente di fare molti movimenti, quindi, appena applicati me ne sto ferma altrimenti si spostano o cadono...
Li trovo molto carini da utilizzare in questo periodo caldo per rilassarsi qualche minuto magari dopo una skincare estiva per una coccola serale. 
All'interno della confezione ci sono 6 pads ed hanno un pao di 1 mese. Hanno un costo di 1,50 euro e penso che li riacquisterò prossimamente verso la bella stagione (se li troverò ancora ^_*!).
Voi li avete mai provati? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Anche io li ho provati e non mi hanno fatto impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non son i migliori che ho provato!! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao:) No mai provati..sembrano davvero molto interessanti:) poi il prezzo è veramente conveniente:)

    RispondiElimina
  3. Great review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari