Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze!
Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark!
Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!!
La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...



La maschera è sui toni del verde e ha come immagine l'ingrediente principale, ovvero, l'avocado!
Sul davanti viene indicata la tipologia di maschera e il prezzo, mentre, sul retro troviamo l'inci.



La maschera ha la classica apertura a strappo posta nella parte inferiore della confezione:



Si presenta in un tessuto bianco spesso e morbido.


Ha una grandezza che si adatta bene ad ogni tipo di viso e anche sul mio si è adattato bene, tranne, nella zona degli occhi dove risulta essere un pò fastidiosa.


(scusate la foto invernale ma come vi avevo detto sto recuperando le recensioni!!!)
Ha una profumazione delicata che risulta per nulla fastidiosa.
La maschera appena applicata sul viso dona subito una piacevole sensazione di freschezza che vi accompagna per tutto il tempo in cui la tenete.
Il tessuto è ben imbevuto e non cola durante il tempo di posa.
Loro indicano di applicarla per 15/20 minuti ma io la tengo fino a quando non si asciuga cosi da far penetrare bene il prodotto nella pelle e sfruttarla al meglio!
Una volta rimossa lascia la pelle un pò appiccicosa ma la pelle appare idratata, morbida, liscia e visibilmente compatta. 
Mi è piaciuta molto nel contorno occhi perchè mi ha regalato una bella freschezza ed è ideale per quando si è stanchi..aiuta a dare un'aspetto più sveglio!
La trovo molto ideale per la stagione estiva e non vi nego che mi poacerebbe riacquistarla.
È una maschera monouso ed ha un costo di 1,50 euro..davvero low cost!! Grazie Primark di queste chicchette!
Se la trovate vi consiglio di provarla!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Anche io l'ho provata e mi è piaciuta! In generale le maschere che vendono da Primark sono abbastanza valide! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si concordo con te..le loro maschere non sono male! Un bacione

      Elimina
  2. Perché non ho un Primark a portata di mano?
    O forse è un bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Anche il mio non è vicino e non riesco ad andarci sempre..forse è un bene! Un bacione

      Elimina
  3. I haven't tried this one but it looks nice, Primark has great masks ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! It is true primark always has very interesting masks! A big kiss

      Elimina
  4. Una maschera idratante efficace è proprio quello che mi serve ora, grazie del consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero..in questo periodo sto notando che anche la mia pelle ne ha bisogno! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari