Maschere capelli all'olio di argan e all'olio di cocco di Primark

Ciao ragazze!
Oltre per il viso, in questo ultimo periodo, sono in fissa anche coi prodotti per i capelli, e, nell'ultimo periodo sto comprando diversi prodotti interessanti, ma, non trascuro le mie amate maschere ...anche per i capelli ^_*!
Oggi vi voglio parlare non di una,ma, di due maschere che ho preso da Primark  che mi hanno incuriosita e che mi son portata a casuccia ^_*!
Le maschere sono contenute nelle classiche confezioni in plastica che si differenziano per le colorazioni. Su entrambe, nella parte frontale, viene indicata la tipologia del prodotto, il brand e la quantità. Sul retro troviamo indicato l'inci ed il modo d'uso. 
Partiamo dalla prima maschera che ho provato ed è quella all'olio di argan..


La confezione è sui toni dell'azzurro e del marrone con qualche disegnino. 
Qui vi lascio il suo inci:


La maschera si presenta in una colorazione bianca ed una consistenza fluida e leggera.


Ha una profumazione molto delicata di argan con un pizzico di nota floreale che non persiste sul capello ma che trovo molto gradevole.
Va tenuta in posa per una decina di minuti e poi sciacquata con acqua calda.
È ideale per tutte le tipologie di capello ed è una maschera che non appesantisce. Non unge e non lascia fastidiose patine dopo il suo utilizzo!
Va massaggiata sulle lunghezze e quando andate a rimuoverla percepite che i vostri capelli sono più nutriti, idratati e anche leggeri. 
Una volta asciutti sono più lisci e anche pettinabili!!! 
La seconda maschera che ho provato è quella all'olio di cocco!!! Io appena leggo cocco non capisco più niente e lo devo sempre provare!!


Come vedete le maschere differiscono nelle colorazioni e questa è sui toni del bianco e del verde chiaro. Anche lei presenta dei disegni sulla confezione.
Sul retro troviamo il suo inci che vi lascio qui sotto (sperando che si riesca a leggere!):


Ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida ma non troppo.


La sua profumazione è delicata ma non sa assolutamente di cocco!! Per me è una vera tristezza perchè ci speravo molto, ma, come mi sta capitando ultimamente i prodotti con il cocco non hanno mai la sua profumazione!!! Ma perchè???
Comunque è una profumazione che non mi fa impazzire e che non persiste sul capello.
La maschera è un trattamento emolliente adatto a tutte le tipologie di capello.
Si applica molto bene e, anche lei, va lasciata agire per una decina di minuti massaggiandola sulle punte e lunghezze.
Si sciacqua con acqua calda e anche lei non rilascia nessuna patina o appesantisce il capello.
Una volta che i capelli sono asciutti li trovo morbidi e idrati ma non facilmente districabili. In questo caso il pettine si inceppa ogni tanto e questa cosa non mi fa impazzire!
Personalmente, tra le due, questa non la ricomprerò perchè in commercio riesco a trovare di meglio! Son comunque contenta di averla provata ma non fa per me!!!
Entrambe hanno una quantità di 24 ml che vi consente di fare 2 o 3 applicazioni! Hanno entrambe un costo di 1 euro! 
Se le trovate vi consiglio di provare la maschera all'argan.. a me è piaciuta molto! 
Ok ragazze...per oggi è tutto! Spero di avervi aiutato un pochino o di avervi fatto scoprire nuovi prodotti! Se le conoscete e le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate! 
Se vi va potete anche dirmi qual'è la vostra maschera per capelli preferita!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post ^_*!

Commenti

  1. quanto vorrei avere primark vicino!!!!! grazie per i tuoi consigli! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io spero sempre che anche nella mia città aprano qualche cosa di interessante, cosi, da non dovermi spostare lontano...ma nulla!!! Un bacione e grazie a te!

      Elimina
  2. Non avevo mai visto delle maschere capelli in queste confezioni, molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere averti fatto scoprire nuovi prodotti! Un bacione

      Elimina
  3. Anch'io sono abbastanza sfortunata coi prodotti al cocco, non sanno mai veramente di cocco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si...che tristezza...è una presa in giro alle volte e ci rimani male! Io adoro il cocco! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari