Maschera Calming Heat Theraphy di Primark

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di maschere e lo facciamo ancora in compagnia di Ps ..il brand di Primark!
Diciamo che è una fortuna, per il mio portafoglio, che sia lontano altrimenti sarei sommersa dalle loro maschere ^_*!
Questa di cui vi parlo oggi è molto interessante e l ho acquistata perchè ho letto "Calming"... ho pensato che fosse fatta apposta per me ^_*!!!


Si presenta in una bustina di plastica color metallizzato dove al centro, in colore arancione, troviamo questo grande cerchio dove troviamo riportato la tipologia della maschera. Sempre sulla parte frontale viene indicato il brand, il costo e la quantità.
Sul retro troviamo indicato l'inci e qualche informazione in merito al suo uso.


Ha la classica apertura a strappo favorita dal piccolo intaglio situato nella parte superiore della confezione.



Una volta aperta la maschera si presenta in una colorazione albicocca.


Io pensavo che fosse una maschera in tessuto, invece, è una maschera in crema. La sua consistenza è semi densa ed è molto piacevole una volta stesa sul viso.
Ha una profumazione buonissima e fruttata che rimane molto delicato e che trovo anche rilassante.
Una volta applicata la trovo molto confortevole e, devo dire, che la mia pelle ha subito apprezzato soprattutto se è stressata o arrossata..


Come vedete, una volta applicata, non è cosi super colorata.
Va tenuta in posa per 15/20 minuti durante il quale non si asciuga e nemmeno si secca.
Rimane sempre molto piacevole, inoltre, la bellezza di questa maschera è che è lievemente calda e questo suo aspetto dura fino a quando la andate a rimuovere.
Non è la classica maschera che la mettete e non la sopportate perchè sentite la vampata calda, lei, è molto più delicata e non brucia assolutamente. Si riesce a tenere senza problemi ed è perfetta in questo periodo, in cui, le temperature iniziano a scendere. 
Una volta rimossa con dell'acqua tiepida, la mia pelle, era morbida, liscia, rilassata e anche la sensazione è quella di una pelle più calma e meno arrossata.
Non mi ha arrossato e non mi ha causato nessun tipo di problema, anzi, è davvero rilassante!
La confezione contiene 15 ml di prodotto e sono riuscita a farci due applicazioni. Ha un costo di 1 euro ed è indicata per le pelli secche ma secondo ma va bene un pò per tutte.
Se la dovessi ritrovare la ricompro molto volentieri perchè ho gradito molto la sensazione calda e l'effetto rilassante che dona.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Qui Primark non c'è, ma ho letto volentieri ugualmente.
    Buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Sei sempre molto carina..grazie di cuore e un bacione

      Elimina
  2. seems great!
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata da Primark ma se dovessi farci un giro mi ricorderò di questa maschera ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Se ti capita provala..a me è piaciuta molto! Non vedo l'ora di tornarci! Un bacione

      Elimina
  4. Mai provato una heat mask però sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Se ti capita provala..è una vera coccola! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari