Un pò di shopping ^_*!

Buongiorno ragazze!
Siamo arrivate già a metà settimana e ho deciso di mostrarvi qualche acquisto che ho fatto nelle settimane scorse... Mi ripeto sempre che devo pubblicare più post di questo genere sul blog, ma, mi scordo sempre perchè metto tutto su Instagram!!! Non va bene!!! ^_*
Oggi vi ho accumulato un bel pò di acquisti cosi vi racconto anche qualche chiacchiera!!
Una novità è che ho voluto anche cambiare la grafica del blog..non ho fatto grandi sforzi perchè ho sempre usato i template di blogger ma...a me piace molto e spero anche a voi! Avevo voglia di cambiare ^_* Ogni tanto fa bene, non credete? 
Comunque..bando alle ciance partiamo coi miei acquisti e vi mostro quelli che ho fatto al Tigotà e che son i più datati!!!
Dovete sapere che ho trovato un negozio (sempre tigotà!) che è più grande di quelli che ho vicino a casa e, quindi, quando vado a trovare mia sorella colgo quasi sempre l'occasione per passarci. Tra l'altro è l'unico che mi da sempre qualche omaggio mentre quelli vicino casa è rarissimo...non riesco a capire il perchè di queste differenze!!
Son stata sia per fare un giretto ma anche per cercare qualche maschera che volevo prendere cosi mi son imbattuta in altri prodotti!!




Nel reparto per la cura dei capelli ho trovato la linea Detox di Biolis al carbone bianco giapponese e ho preso lo shampoo purificante. C'è anche la linea viso che proverò sicuramente!! Ho scelto di acquistare questo shampoo perchè i miei capelli sono in una fase di antipatia e sto alla ricerca di uno shampoo che mi aiuti a lavarli con meno frequenza (anche se son proprio loro cosi!!). Lo devo ancora provare perchè ne ho due aperti da finire ma...ho sentito la profumazione e mi piace!
Dato che la mia visita al negozio era per le maschere Matt son riuscita a trovarne solo tre...in realtà speravo di trovare anche le altre due ma vedrò la prossima volta, altrimenti, le ordino su Amazon.
Ho ripreso la maschera rimpolpante all'acido ialuronico con 3 pesi molecolari. Questa l ho già provata grazie al mio primo ordine Amazon, ma, ve ne parlerò in un post dedicato a loro. Ho trovato poi quella con il siero di vipera e alla bava di lumaca. 
Nel reparto viso stavo cercando uno scrub ma non ne avevano in offerta quindi ho curiosato un pochino ed ho trovato, in offerta, la linea nuova di Kaloderma che ora si chiama Biokaloderma!!! Son riuscita a trovare il mio olio indiano (di cui vi ho parlato qui) e ho voluto anche acquistare l'acqua micellare. Entrambi i prodotti hanno gli estratti di rosa e, per quanto riguarda il mio amato olio, hanno cambiato il pack e penso la formulazione! Spero di trovarmi bene altrimenti dovrò cercare altro!! Vi terrò aggiornate!
Per finire, in questo Tigotà, tengono il brand Essence e ho preso il rossetto "This is me" che è un colore nude molto carino! Lo avevo visto indossato da una ragazza che seguo e mi è rimasto nel cuore! Non potevo non prenderlo ^_*!!! 
E con Tigotà, per ora, ho finito!!!
Passiamo a Kiko!!! Ebbene si...avevo fatto un'ordine e mi avevano inviato due codici sconto, uno da 5 euro e uno con il 20% di sconto, da utilizzare in questi due mesi. Il primo (da 5 euro) scade a fine Settembre cosi ho approfittato per prendere qualche pezzo della nuova collezione Pop Revolution.
Una collezione molto carina e diversa dalle solite. C'erano prodotti interessanti, come il blush e la pennina per le sopracciglia, ma poi in negozio non le ho prese e mi son lanciata solo su quei pezzi che mi avevano preso di più!!



Scusate le foto un pò sfuocate!!! Non so come mai mi siano venute cosi..pardon ragazze!
In realtà volevo fare un'ordine dal sito ma alla fine ho scelto di acquistare, per comodità, in negozio cosi ho potuto vedere dal vivo la collezione. Era attiva la promozione in cui, se acquistavi tre prodotti, in omaggio avevi la pochette e...fortuna son riuscita a prenderla! Mi piace un sacco nonostante sia semplicissima ma ha questo enorme cerchio che la rende particolare. È una pochette piccolina ma molto pratica da portare in borsetta. 
Ma veniamo ai prodotti..cosa ho preso?



Per prima cosa la palette numero 03 Bordeaux e Gold. Molto bella era anche la seconda sui toni del rosa ma questa è bellissima!!! È composta da due ombretti dal finish metallico e appena li toccate hanno una bellissima scrivenza!!! 
I due colori insieme mi piacciono molto e sto già pensando di realizzare un look!!
Mi sono poi lanciata sui rossetti in stick e, in realtà, volevo acquistare il secondo ma provandolo era un bellissimo color terracotta che non avrei sfruttato molto (vi assicuro però che è bellissimo!!!) e cosi mi son presa lo 03 che è un rosa molto più sfruttabile. C'era anche il nude ma ne ho davvero molti ed ho evitato!!!
Come ultimo prodotto della collezione ho preso lo smalto 002 che è un colore scuro che vira sul grigio/blu scuro. Molto bello anche il color rosa ma lui ha catturato di più la mia attenzione. La boccettina è particolare ed anche il pennellino...spero di trovarmi bene e al più presto lo voglio provare!!! 
Infine ho deciso di acquistare un mascara nero della collezione Sicilian Notes! Mi serviva un tot per arrivare a sfruttare il buono ed essendoci attiva la promozione di tutti i mascara a 3,99 ne ho approfittato per provare anche lui. Ho visto lo scovolino in negozio e mi incuriosisce molto quindi non vedo l'ora di provarlo al più presto!!! Molto carino anche il pack!
Swacht rossetto n°Rosy Mauve:




Swatch palette 03 Bordeaux- Gold:




Son davvero colori molto luminosi!!! Non trovate?
Arriviamo adesso ad Amazon!! Grazie a un cambio di un fornitore per casa abbiamo avuto un buono da sfruttare sul sito. Io avevo già deciso tutto e fatto il mio ordine e stavo aspettando l'ultimo pacchettino! Ci arriva un messaggio che non sarebbe arrivato e che ci avevano restituito i soldi! 
Il buono avevano una scadenza cosi ho effettuato un nuovo ordine, in questi giorni, riacquistando lo stesso prodotto però da un'altro rivenditore! Io spero che arrivi altrimenti ci rinuncio definitivamente!!! 
Nel frattempo son arrivati tutti gli altri pacchettini!!! 



Ho deciso di provare alcuni prodotti nuovi ed altri invece già conosciuti!
Ho preso due nuove maschere per capelli di Organic Shop: una al cocco e karitè mentre la seconda è al melograno e patchouli. Non vorrei dire una cavolata ma sembra che il pack sia migliorato!! Sempre del brand ho preso un burro piedi al tea tree e patchouli e un burro mani al ylang ylang e burity!
Dato che non avevo trovato uno scrub viso che mi ispirava, al tigotà, ho voluto prendere quello di Natura Siberica..Son molto curiosa perchè di questo brand non ho mai provato nulla ma ci son tantissime cose che mi incuriosiscono e che ho già inserito nella whishlist!!! 
Per finire ho preso i patch occhi al collagene di Luckyfine ... vediamo come sono!! Spero siano validi!!! Per ora sto usando quelli di primark e li sto amando ma non potendomi recare a breve in negozio ho scelto di provare loro!!! 
Infine, da appassionata di maschere, ho acquistato un nuovo brand che si chiama Mond'sub. Ho preso un pacchetto da sei e all'interno troviamo: la maschera alla rosa, la maschera alla camomilla, la maschera all'avocado, la maschera la melograno, la maschera al cocco e la maschera alla lavanda!
Molto carine anche nel pack!! Spero siano valide ma vi terrò aggiornate di tutto..
Se c'è qualche prodotto che vi interessa o che avete provato fatemi sapere!!! 
Bene ragazze, per ora, questi son tutti i miei acquistini!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Good post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Un po' di shopping fa sempre bene, soprattutto all'umore.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quanto è vero..aiuta molto a risollevare il morale! Un bacione e buona giornata anche a te!

      Elimina
  3. wow quanti acquisti! adoro fare shopping hai fatto benissimo! ed anche la nuova grafica mi piace parecchio!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Grazie mille *_* mi fa molto piacere che la nuova grafica ti piaccia! Grazieeee... Fare shopping è davvero rilassante ^_* Un bacione

      Elimina
  4. Quante belle cosine!! Ma... in che senso da Tigotà danno omaggi?? Da me no, uff! Non sono ancora riuscita ad entrare da Kiko per vedere la nuova collezione ma mi sembra molto carina! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille ^_^! Si..una volta mi han dato due campioncini di creme al posto di una maschera viso. Poi mi han dato dei rotoli per cucina...insomma, ogni tanto, qualche cosina me la danno! In un'altro negozio solo mia figlia con qualche piccolo giochetto! Si la collezione di Kiko è molto carina...in questi giorni inizio a provarla perchè son davvero curiosissima! Un bacione grandissimo

      Elimina
  5. Ciao! La linea Detox di Biolis mi incuriosisce e la proverò! Della collezione di Kiko Sicilian Notes ho acquistato uno smalto e il detergente viso che ha un profumo divino! I colori e la scrivenza delle palettine della nuova Pop Revolution sono davvero stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è una linea che mi ispira tantissimo! Ho visto un sacco di prodottini che mi interessano ma per ora aspetto a prenderli cosi smaltisco un bel pò di robette ^_*! Kiko..ti dirò che non pensavo fosse cosi carina la collezione! Gli ombretti hanno una scrivenza davvero stupenda! Un bacione

      Elimina
  6. La luminosità del duo ombretti Kiko è impressionante! Mi piace molto anche la scelta cromatica!

    RispondiElimina
  7. Carina la nuova grafica: cambiare ogni tanto ci sta :)
    Hai preso un sacco di cose interessante, specie il duo di ombretti di kiko e gli acquisti di Organic shop. Io non ho un tigotà vicino, ma se può consolarti, da me in negozi come acqua&sapone o detershop non danno mai omaggi, a meno che non sia scritto da volantino U_U

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari