Prodotti finiti di Maggio, Giugno, Luglio e Agosto!

Buonasera ragazze!
Com'è iniziata la vostra settimana? È arrivato il mese in cui si riprende la scuola, i nostri impegni e la routine della nostra vita! Io non son molto contenta che l'estate finisca perchè amo questa stagione ma, sono contenta, che posso iniziare a fare le cose che ho lasciato in stand by dato le vacanze!
Per cominciare ho tanti progetti a cui voglio partecipare e spero di riuscirci cosi da poter aggiornare il blog con nuovi contenuti! Mi piacerebbe molto, quindi, speriamo di riuscire nel mio intento!
Oggi, però, voglio mostrarvi cosa sono riuscita a terminare in questi quattro mese...non ho combinato molto e mi devo impegnare di più ma ho usato cose in quantità enormi da finire presto e ho iniziato anche nuovi prodotti quindi ci sto mettendo un pò!!!
Ma iniziamo! ^_*




Come campioncini ne ho usati solo due...pessima, lo so!!! Il terzo intruso che trovate è la salviettina post ceretta per il viso che vengono date insieme alle strisce. Non mi ci trovo male e non capisco il motivo di inserirne solo due!!!
I campioncini, invece, sono la crema idratante prodigiosa di Garnier per pelli normali e la crema per gambe stanche di verdesativa. Entrambe mi sono piaciute molto: la crema di verdesativa ricordo che ha un buonissimo profumo e fa l'effetto freddo ma non è troppo fastidioso! È stata un sollievo una sera quando avevo le gambe e i piedi davvero fastidiosi!



Come prodotti per lo strucco ho finito i miei soliti dischetti di cotone, sia tondi che quadrati, che compro e ricompro! Sono davvero i miei preferiti in assoluto ed hanno anche un costo bassissimo!
Ho finito anche le salviette struccanti di Valentina nella confezione alla vitamina C con ginseng. Era un pacco da 60 pezzi e non mi son trovata malissimo ma non le ricmprerò perchè il tessuto non era ben imbevuto e rilasciava pelucchi!
Finito anche un pacchetto di cotone idrofilo che utilizzo per casa ma anche per rimuovere lo smalto! Mi ci trovo molto bene con questa linea!



Per i capelli ho finito :
- lo shampoo Vitalcare (qui la recensione),
- lo shampoo al tè verde e limone di Sunsilk: è uno shampoo con cui mìnon mi son trovata malissimo ma che non lascia i capelli puliti per tanti giorni. Ha una buonissima profumazione. Potrei ricomprarlo da alternare con altri!
- shampoo energizzante di L'Oreal: mi è piaciuto e potrei ricomprarlo appena ho finito la scorta ^_*;
- balsamo super districante di L'Oreal: anche lui ha una buonissima profumazione e potrei riacquistarlo. È un balsamo leggero!



Per il corpo ho finito diversi prodotti:
- dentifricio mentadent al cocco: è stata una buonissima scoperta! Mi piace tantissimo e l ho ricomprato per la seconda volta. Se vi piace il cocco lo dovete provare! ;
- sapone intimo di Genera: mi è piaciuto! Lava bene e non crea nessun fastidio! Potrei riacquistarlo!;
- sapone mani gingerbread di Cien: mi è super piaciuto! Edizione limitata di Natale! Sa di pan di zenzero e lo riacquisterò se Lidl lo rimetterà per il periodo natalizio! ;
- sapone intimo Infasil: non mi ha fatto impazzire ma non era male!;
- due saponi intimi di Roberts nella versione calendula e camomilla! Non mi son piaciuti! Non mi hanno dato fastidi ma non mi hanno soddisfatto!!! Questi non li ricompro!



- gel depilatorio di Gilette: questo lo ricompro sempre e ormai è una garanzia!;
- crema mani di Phyto Garda: qui la recensione!;
- deodorante Neutro Med: son contenta di averlo finito! Non mi piaceva per nulla! Profumazione molto delicata e la sua efficacia non mi dava la garanzia di stare tranquilla tutto il giorno! Non lo ricomprerò!!! ;
- profumo dei Tesori d'Oriente al fiore del dragone: mi è piaciuto tantissimo! La profumazione persisteva per tutto il giorno (seppur delicato) e anche sui vestiti! I loro prodotti son sempre una garanzia!!;
- profumo Malizia Burlesque : ottimo! Mi piace tantissimo la profumazione che rimane per tutto il giorno! Mi piacerebbe riacquistarlo appena termino un pò di cose!!! 




- strisce depilatorie per il viso di Oxy (di cui vi devo ancora parlare!);
- bagno doccia alla camomilla di Phbio di Cien (qui la recensione);
- bagno doccia di Vidal all'acqua di cocco : ottimo per il periodo estivo! La profumazione è molto fresca e piacevole. Lo riacquisterò sicuramente!! ;
- bagno crema al latte d'asina di Cien (di cui vi parlerò a breve!);
- salviettine disinfettanti milleusi di Fresh & Clean: le ho già ricomprate! Sono ottime da tenere in borsa per qualsiasi evenienza! ;
- solvente per unghie Hawaii: mi è piaciuto! Toglie molto bene lo smalto. Potrei riacquistarlo!;
- bagno doccia Palmolive al madagascar forest: lui lo prendò sicuramente di nuovo! Profumazione molto buona e fresca!!! 



- gel detergente viso al lemongrass di Garnier Bio (qui la recensione);
- tonico al timo purificante di Garnier Bio (qui la recensione);
- latte detergente alle rose preziose (qui la recensione);
- maschera viso al carbone di Beauty Formulas (presto la recensione);
- scrub esfoliante di L'Oreal (qui la recensione);
- contorno occhi di Leocrema (qui la recensione)



Maschere che ho finito!!!
- trattamento per capelli all'olio caldo al cocco (qui la recensione);
- maschera rimpolpante di Matt (presto ve ne parlerò sul blog!);
- maschere setablu (qui la recensione);
- maschera (campioncino ma utilissimo) di Caolin (presto ve ne parlo sul blog!);
- maschera alla vitamina e di Primark (qui la recensione);
- maschera idratante di Cien (presto ve ne parlo sul blog);
- maschera naturale in konjac di Royal Beauty (presto ve ne parlo sul blog!);
- maschera purificante al cetriolo di Idc Institute: pessima..l ho cestinata!!! ;
- maschera detox al carbone naturale di Acty Mask (presto ne parlo sul blog);
- maschera zoomania alla rana di Kiko : mi è piaicuta! Molto carina da indossare con il tessuto disegnato. Piacevole!;
- maschere contorno occhi al caviale di Acty Mask (qui la recensione);
- maschera piedi di Dr Sholl (di cui vi parlerò!);
- maschera bubble di KiKo: maschera molto carina in tessuto. Mi piace l'effetto delle bolle sul viso che rilassano e son piacevoli! Promossa!!!;
- maschera spa all'argilla rossa di Montagne Jeunesse (di cui vi devo parlare presto!);
Bene ragazze...questi sono i pochi prodotti che son riuscita a terminare in questo periodo! Di solito mi impegno di più ma stavolta non tanto perchè i flaconi erano belli pieni (alcuni) e non è che ne consumavo a quintali solo per finirli prima...sarebbe stato uno spreco! 
Per il make up vi aspetto tra quattro mesi per vedere che cosa son riuscita a terminare in un annetto!!! 
Ok..ora vado a riciclare tutti questi prodotti e vi aspetto nel prossimo post!
Fatemi sapere se anche voi avete smaltito tanto o poco e se conoscete qualche prodotto!
Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Great post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Be, non hai finito pochi prodotti, anzi! Per il make up è sempre più difficile, però alla fine si riesce sempre a finire qualcosa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Insomma..potevo fare di meglio ma vedo di fare di più in questi mesi! Si il make up è lungo da finire...qualche cosina ho finito ma vi aggiorno più avanti! Un bacione

      Elimina
  3. Sei invidiabile per quante maschere ti fai :D la tua pelle deve volerti un gran bene.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille ^_^ Si la mia pelle è sempre contenta di fare le maschere! Un bacione

      Elimina
  4. ottimo lavoro mia cara!!! io in questi mesi ho smaltito abbastanza..sono soddisfatta! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Grazie!! Bravissima anche tu! Un bacione

      Elimina
  5. Ciaooo!! Caspita quante cose hai terminato! Anch'io devo svuotare la busta dei prodotti finiti, lo farò in questi giorni! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! Grazie ^_* Allora aspetto di curiosare anche i tuoi finiti! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari