La nostra scoperta Bio in coll. con Sweet Candy: Latte Detergente Rose Preziose di Giardino dei Sensi Eco Bio

Buongiorno ragazze!
Scusate la mia assenza ma son stata in vacanza e non son più riuscita ad aggiornare nemmeno nei giorni precedenti alla partenza! 
Ora son tornata ma son sommersa da lavatrici infinite soprattutto per colpa di un solare che mi ha macchiato alcuni capi e li sto rilavando all'infinito!!! Le mie solite fortune!!!
Oggi, dopo un periodo di pausa, torna la rubrica sulle nostre scoperte Bio in collaborazione con la dolce Sweet Candy
Ammetto che in questo periodo non ho acquistato molti prodotti bio ma rimedierò presto ^_*!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto da Acqua & Sapone per caso... ero alla ricerca di un nuovo latte detergente visto che avevo terminato le mie scorte e quando l ho visto ho deciso di provarlo, soprattutto, perchè era in offerta ad un buon prezzo. 
Il brand lo conosco bene in quanto ho provato diversi prodotti che vi ho anche recensito sul blog! 



Il prodotto si presenta nel classico tubetto di palstica morbido sui toni del rosa. Sul davanti viene indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e una graziosa immagine delle tre rose che troviamo al suo interno.
Sul retro viene indicato il pao, l'inci, la quantità, qualche informazione in merito al prodotto e il modo d'uso.



La confezione presenta un tappo in plastica rosa con apertura a scatto. Presenta un piccolo forellino dal quale si riesce a prelevare la quantità giusta.



Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.



Ha una profumazione che adoro tantissimo e che mi ha fatto innamorare già dalla prima applicazione.
È una profumazione floreale che rimane delicata e che non persiste sul viso ma che rende il suo utilizzo molto piacevole.
Il latte detergente è ottimo per rimuovere le impurità del viso e del make up. 
Lo trovo molto delicato e non è per nulla aggressivo sul viso tanto che non arrossa per niente quando lo passiamo.
Al suo interno contiene estratti di rosa canina,gallica e damascena che sono ricchi di vitamine e acidi grassi essenziali.
Va applicato sul classico dischetto di cotone e massaggiato fino a quando ha rimosso tutte le impurità e lo utilizzo sia la mattina che la sera ma anche dopo le salviette struccanti.
Mi son trovata benissimo e ho notato anche una pelle più luminosa, liscia, morbida e idratata.
La confezione contiene 150 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 2 euro selo trovate in offerta. 
Sto già pensando di riacquistarlo e spero di ritrovarlo in offerta perchè quello che ho in uso non mi sta piacendo per nulla ^_*!
Se non lo avete ancora provato ve lo stra consiglio!!! 
Per ora vi mando un grosso bacione e vi aspettiamo alla nostra prossima scoperta Bio! 
Se siete curiose di conoscere anche quella della mia dolce socia vi lascio il link qui

Commenti

  1. non lo conoscevo questo prodotto, grazie per averne parlato!! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao:) Bentornata:) Non ho mai provato questo latte detergente. Dalla tua descrizione mi ispira molto:) Quale stai utilizzando ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Se ti capita di trovarlo provalo..purtroppo ho saputo che lo tolgono dal mercato!! Io ne ho già preso una confezione nuova ma vedrò di fare scorta. Lo amo! Ora sto usando un tonico e un latte della leocrema ma non mi piacciono per nulla. Un bacione

      Elimina
  3. Bentornata Cinzia :D Conosco solo per fama questa linea di Giardino dei Sensi perché da me trovo purtroppo solo alcune cose corpo, ma appena mi capita di fare un ordine da Tigotà vedrò che trovo! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier e grazie mille! Se ti capita prendila al volo perchè la commessa mi ha detto che verrà tolta..ci son rimasta male ma spero che la rimettano sul mercato! Un bacione

      Elimina
  4. Mi ricorda un po' le confezioni di Omnia Botanica che acquistavo tanti anni fa :)
    E' un prodotto che proverei volentieri. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sai che è vero? Ricordo qualche cosina! Si è davvero ottimo e non capisco perchè lo vogliano togliere! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari