Maschera con Vitamina E rimpolpante - Primark

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di maschere viso che devo riprendere ad utilizzare con più costanza...da quando è iniziata l'estate son diventata un pò meno costante. Già non mi trucco e la cosa non mi piace ma almeno fare le maschere!!! Ihihi insomma datemi una strigliata anche voi ^_*!!! 
Ok torno seria e vi mostro una maschera che ho acquistato da Primark qualche mese fa ma che ancora non mi ero decisa a fare! Prima di partire però l ho fatta cosi ve ne posso parlare. 


La maschera si presenta in un pack di plastica tondo sui toni del rosa. Sul davanti viene indicato il nome del brand e la tipologia della maschera.
Sul retro invece troviamo indicato il suo tempo di posa, le indicazioni per la sua applicazione e l'inci.


Spero si possa leggere anche se le scritte son piccole e si fa fatica!!! 
La maschera ha un'apertura a strappo facilitata dalla piccola incisione posta in fondo ala confezione.


La maschera è in tessuto morbido abbastanza spesso e molto resistente. Ha una colorazione bianca ed è molto confortevole sul viso.
Il tessuto è ben imbevuto di prodotto ma una volta applicata sul viso non cola.


Ha una forma un pò grande per il mio viso e l ho trovata un pò scomoda sugli occhi tanto che ho ripiegato fuori un pò di maschera sotto agli occhi altrimenti mi copriva metà occhio.
Appena applicata si percepisce subito una sensazione di freschezza che in questo periodo è davvero piacevole. 
Ha una delicatissima profumazione che non persiste e non si percepisce molto ma che rimane gradevole.
Una volta applicata la maschera aderisce molto bene ma dopo una ventina di minuti, in alcune zone, inizia a staccarsi perchè si asciuga e questo diventa un pò scomodo se state svolgendo qualche mansione in casa perchè dovete sempre riposizionarla. 
Per via di questo motivo non l ho tenuta per moltissimo tempo come al mio solito (circa un oretta) ma una mezz'oretta o quaranta minuti sicuro!
Durante il tempo di posa ho avuto un live senso di prurito in alcune zone del viso che, per fortuna, non era fastidioso e persistente! 
Una volta rimossa la mia pelle non appariva arrossata e non mi ha causato altri fastidi.
Rilascia un pò di prodotto sul viso che ho voluto massaggiare. Sapete che non mi piace perchè mi lascia sempre la pelle appiccicosa ma fortuna si è assorbito in fretta.
La mia pelle è apparsa morbida, idratata e liscia. Rimpolpata sinceramente non ve lo so dire ma non è una maschera che riacquisterò subito. 
Nonostante il lieve prurito voglio provare a darle una seconda opportunità e spero di non pentirmene ^_*!
La potete trovare da Primark ad un costo di 1,50 euro. Spero di trovarla prossimamente perchè non sempre trovo le stesse maschere..in caso vi aggiorno.
Fatemi sapere se l'avete provata o se conoscete le maschere di Primark! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Purtroppo nemmeno io anzi devo farmi un pò di strada ma quando vado cerco di fare sempre scorta! Un bacione

      Elimina
  2. Io non mi trovo molto bene con questo tipo di maschere, preferisco quelle più tradizionali che si spalmano, le trovo anche più ecologiche! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io all'inizio nemmeno ma poi ho scoperto che mi trovo molto bene e son anche più veloci e pratiche da usare quando vuoi farti una maschera veloce. Un bacione

      Elimina
  3. I love this kind of masks, thanks for sharing ^^
    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari