Maschera Peel Off al cetriolo di Primark

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi torno a parlarvi di maschere per il viso e torno ancora con il brand PS.. di Primark! 
Sto cercando di andare in ordine visto il delirio che ho in giro nei miei quaderni con appunti e note ma poi, perchè, ho davvero molte maschere di cui parlarvi!


La maschera si presenta all'interno della sua confezione di plastica sui toni del verde. Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e la quantità.
Sul retro invece viene indicata la tipologia di maschera (in piccolo in alto a destra) e l'inci.



La maschera ha un'apertura a strappo facilitata sempre dal piccolo taglietto posto, lateralmente, nella parte superiore della confezione.


La bustina si apre molto bene ma se volete evitare pasticci vi consiglio le forbici ^_*!
Si presenta in una colorazione verde chiaro trasparente ed ha una consistenza in gel densa ma che si applica senza problemi e in modo uniforme. Io per applicare queste maschere utilizzo le mani ma anche un pennello non sarebbe male!


Sul viso la colorazione della maschera rimane trasparente e appena applicata dona una piacevole sensazione di freschezza.
Ha una delicata profumazione di cetriolo fresco che non infastidisce e che non periste durante il suo tempo di posa.
Trascorso qualche minuto dalla sua applicazione la maschera inizia a farsi sentire e man mano si va ad asciugare.
Dopo 15 minuti di posa la vado a rimuovere strappandola ma purtroppo non viene via in modo omogeneo soprattutto se fate uno strato sottile di prodotto. Se avete delle zone in cui la maschera rimane umida andate a rimuoverla con una spugnetta cosi, oltre a lei, eliminate anche i residui.
Sulle guance tende un pochino a farmi male durante lo strappo ma è una zona un pochino delicata.
Una volta tolta la mia pelle appare visibilmente pulita e detersa. Come sempre, questa tipologia di maschera, la utilizzo spesso come primo step per la mia pulizia del viso.
Non faranno grandi miracoli in rimozione di punti neri o altro però aiutano un pochino e poi son divertenti da togliere ^_*!
È una maschera che potrei pensare di riacquistare anche se ne ho provate di migliori. Svolge bene il suo compito e la potete trovare da Primark.
Nella bustina ci sono 10 ml di prodotto ed ha un costo di 1 euro.
Fatemi sapere se la conoscete e se l'avete provata anche voi! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post...prometto che non vi parlo di maschere ^_*! 

Commenti

  1. Mi piacciono le maachere al cetriolo, tempo fa usavo quella di BV :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io è un pò che non acquisto le maschere di bv... Un bacione

      Elimina
  2. Ciao:) Mai provata..il costo è molto accessibile:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari