Gel Detergente Viso Detox al Lemongrass di Garnier Bio

Ciao Ragazze!
Dopo avervi parlato del tonico (qui la recensione se l'avete persa) , oggi, vi parlo del detergente viso al lemongrass.


Il prodotto si presenta nella confezione simile a quella del tonico, ovvero, un flacone di plastica verde trasparente. Ha un tappo dosatore a pompetta in plastica bianca che risulta davvero molto comodo!! Volendo si può anche svitare cosi da poter finire completamente il prodotto.


Sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata.
Sul retro troviamo indicato il pao, la quantità e l'inci.



Il gel non ha una colorazione ma rimane trasparente ed ha una consistenza non troppo densa.


Ha una profumazione fresca di limone che mi piace tantissimo e che non risulta essere forte, ma,una volta rimosso non persiste.
Va applicato sulla pelle del viso inumidita e potete applicarlo sia con le mani oppure con la loro konjac sponge (che non ho ancora acquistato!). Io utilizzo le mani ma son sicura che con la spugnetta la detersione sia perfetta.
Avendo un dosatore a pompetta potete scegliere voi la vostra quantità desiderata.
Quando lo passate sul viso va a creare una delicata e morbida schiuma che non risulta assolutamente aggressiva sul viso e non sentite nemmeno la pelle che tira, una volta, che lo avete risciacquato.
Si sciacqua facilmente e non vi lascia nessun residuo.
Il detergente risulta essere molto fresco sul viso e davvero piacevole da utilizzare, soprattutto, in questa calda estate. Avete la sensazione di pelle pulita, fresca e anche bella purificata.
Non causa nessun tipo di arrossamento ma evitate assolutamente gli occhi perchè, come mi è successo, brucia tantissimo se finisce al loro interno!
È un prodotto indicato per una tipologia di pelle normale e mista ma anche per una pelle grassa potrebbe andare bene.
Da quando lo utilizzo ho notato un miglioramento sulla grana della mia pelle che risulta più levigata e soprattutto sulle impurità che son diminuite. Sento davvero una pelle più pulita e più luminosa già dai suoi primi utilizzi.
Al suo interno contiene acqua di fiordaliso biologica, glicerina vegetela e lemongrass.
All'interno della confezione ci sono 150 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Io l ho acquistato da Acqua & Sapone quando era in offerta lancio ad un costo di 4,50 euro.
Se ancora non lo avete provato ve lo consiglio molto volentieri soprattutto se avete una pelle simile alla mia! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Peccato per il bruciore agli occhi perché a me da "fastidio" non poter passare il detergente anche sugli occhi, ma lo proverei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Purtroppo se entra negli occhi brucia ma per il resto è davvero un' ottimo prodotto. Un bacione

      Elimina
  3. bio products are always the best!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente prendere qualche prodotto di questa linea!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si devi provare qualche cosina di questa linea! Un bacione

      Elimina
  5. Io questa linea la devo ancora provare, forse non mi convince abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Per ora posso dirti che i due prodotti provati non son male ma..è tutto soggettivo! Come mai non ti convince? Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari