Passa ai contenuti principali

Scrub Esfoliante Viso di Leocrema

Ciao ragazze!
Dopo aver terminato il mio scrub di L'oreal (qui la recensione se non l'avete letta!) ho cercato subito un nuovo prodotto che potesse sostituirlo egregiamente. In realtà avrei voluto acquistare ancora quello di L'oreal ma, finchè non va in offerta, aspetto!
Cosi ho iniziato a cercare e ho trovato lui! Mi sembra un nuovo prodotto di Leocrema e mi ha ispirato da subito!


Si presenta nella confezione a tubetto in plastica morbida bianco lucido.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata.
Sul retro invece viene indicato il pao, l'inci ,qualche consiglio sul modo d'uso e qualche informazione in merito.


La confezione presenta un tappo verde di plastica con apertura a scatto. Una volta aperto presenta un foro piccolo dal quale prelevare il prodotto.


Il forellino ci permette di dosare molto bene il prodotto e nella quantità che desideriamo.
Lo scrub ha una colorazione bianca semi trasparente ed ha una consistenza densa ma non troppo.


Al suo interno ha dei microgranuli che sono davvero delicati sul viso quando andate a massaggiarlo. Si stende in modo uniforme e non crea nessuna schiuma a contatto con il viso umido. 
Ha una profumazione fruttata di arancia e papaya che lo rendono molto piacevole da utilizzare e anche molto fresco. 
Lo scrub va applicato sul viso inumidito ,con movimenti circolari, andando ad insistere di più nelle zone critiche come naso, mento e fronte! 
Una volta massaggiato per bene si procede con il suo risciacquo. Vi consiglio di rimuoverlo con una spugnetta e dell'acqua tiepida perchè con le mani ci mettete un pochino di più.
Si sciacqua bene e non rilascia nessun residuo.
Appena applicato si ha una sensazione piacevole di freschezza ed una volta fatto lo scrub la pelle appare più pulita, luminosa, fresca e anche morbida.
Al suo interno contiene scorza d'arancia da cui son ottenuti i microgranuli che ci aiutano a rimuovere le cellule morte, ci aiutano anche a rimuovere l'eccesso di sebo e le impurità.
Oltre alla scorza d'arancia contiene anche la papaya che è ricca di vitamina C e aminoacidi che ci aiutano ad esfoliare la pelle.
Il prodotto è adatto ad ogni tipologia di pelle e si può utilizzare anche due volte alla settimana. Non contiene coloranti e oli minerali.
Io mi son trovata benissimo! L'esfoliazione è delicata ma si sente che va a lavorare sulla pelle. I microgranuli non son aggressivi sulla pelle e non la vanno ad irritare.
Mi piace la pulizia che fa sul viso e come la lascia dopo... In genere con questa tipologia di prodotto non vado molto in sintonia perchè preferisco scrub un pò più consistenti, ma, con lui mi son ricreduta!
Nella confezione ci sono 100 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 3,99 ma io l ho preso in offerta a 2,88 euro! Il prezzo comunque rimane low cost!
Mi piace molto e mi sento di consigliarvelo volentieri soprattutto se amate uno scrub delicato!
Fatemi sapere se lo conoscete e se lo avete provato!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Interessante come prodotto, alcuni prodotti Leocrema non sono niente male! ;)

    RispondiElimina
  2. di questo brand utilizzo da anni la crema mani e unghie..molto buona! baci

    RispondiElimina
  3. Non lo trovo in giro, pur volendo dargli una chance (anche se preferisco gli esfolianti chimici) non posso :D
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Un tempo di questa linea compravo il burrocacao, chissà se lo fanno ancora.
    Ma in generale noto che Leocrema ora ha molti più prodotti rispetto ad un tempo, sono contenta per loro. Baci.

    RispondiElimina
  5. seems a nice cream:)
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*