Passa ai contenuti principali

Scrub Esfoliante Viso di Leocrema

Ciao ragazze!
Dopo aver terminato il mio scrub di L'oreal (qui la recensione se non l'avete letta!) ho cercato subito un nuovo prodotto che potesse sostituirlo egregiamente. In realtà avrei voluto acquistare ancora quello di L'oreal ma, finchè non va in offerta, aspetto!
Cosi ho iniziato a cercare e ho trovato lui! Mi sembra un nuovo prodotto di Leocrema e mi ha ispirato da subito!


Si presenta nella confezione a tubetto in plastica morbida bianco lucido.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata.
Sul retro invece viene indicato il pao, l'inci ,qualche consiglio sul modo d'uso e qualche informazione in merito.


La confezione presenta un tappo verde di plastica con apertura a scatto. Una volta aperto presenta un foro piccolo dal quale prelevare il prodotto.


Il forellino ci permette di dosare molto bene il prodotto e nella quantità che desideriamo.
Lo scrub ha una colorazione bianca semi trasparente ed ha una consistenza densa ma non troppo.


Al suo interno ha dei microgranuli che sono davvero delicati sul viso quando andate a massaggiarlo. Si stende in modo uniforme e non crea nessuna schiuma a contatto con il viso umido. 
Ha una profumazione fruttata di arancia e papaya che lo rendono molto piacevole da utilizzare e anche molto fresco. 
Lo scrub va applicato sul viso inumidito ,con movimenti circolari, andando ad insistere di più nelle zone critiche come naso, mento e fronte! 
Una volta massaggiato per bene si procede con il suo risciacquo. Vi consiglio di rimuoverlo con una spugnetta e dell'acqua tiepida perchè con le mani ci mettete un pochino di più.
Si sciacqua bene e non rilascia nessun residuo.
Appena applicato si ha una sensazione piacevole di freschezza ed una volta fatto lo scrub la pelle appare più pulita, luminosa, fresca e anche morbida.
Al suo interno contiene scorza d'arancia da cui son ottenuti i microgranuli che ci aiutano a rimuovere le cellule morte, ci aiutano anche a rimuovere l'eccesso di sebo e le impurità.
Oltre alla scorza d'arancia contiene anche la papaya che è ricca di vitamina C e aminoacidi che ci aiutano ad esfoliare la pelle.
Il prodotto è adatto ad ogni tipologia di pelle e si può utilizzare anche due volte alla settimana. Non contiene coloranti e oli minerali.
Io mi son trovata benissimo! L'esfoliazione è delicata ma si sente che va a lavorare sulla pelle. I microgranuli non son aggressivi sulla pelle e non la vanno ad irritare.
Mi piace la pulizia che fa sul viso e come la lascia dopo... In genere con questa tipologia di prodotto non vado molto in sintonia perchè preferisco scrub un pò più consistenti, ma, con lui mi son ricreduta!
Nella confezione ci sono 100 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 3,99 ma io l ho preso in offerta a 2,88 euro! Il prezzo comunque rimane low cost!
Mi piace molto e mi sento di consigliarvelo volentieri soprattutto se amate uno scrub delicato!
Fatemi sapere se lo conoscete e se lo avete provato!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Interessante come prodotto, alcuni prodotti Leocrema non sono niente male! ;)

    RispondiElimina
  2. di questo brand utilizzo da anni la crema mani e unghie..molto buona! baci

    RispondiElimina
  3. Non lo trovo in giro, pur volendo dargli una chance (anche se preferisco gli esfolianti chimici) non posso :D
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Un tempo di questa linea compravo il burrocacao, chissà se lo fanno ancora.
    Ma in generale noto che Leocrema ora ha molti più prodotti rispetto ad un tempo, sono contenta per loro. Baci.

    RispondiElimina
  5. seems a nice cream:)
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

La Nostra Scoperta Bio: Latte Detergente al Latte d'Asina di Cien Nature

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana! Oggi iniziamo con la rubrica delle scoperte bio che ,io e la dolce Sweet Candy , abbiamo scovato! In realtà voglio proseguire a parlarvi della linea al Latte d'Asina di Cien che hanno rimesso ancora in negozio e che, qualche pezzo, si può trovare!