Passa ai contenuti principali

Rossetto Attrazione Wet Effect di Bella Oggi

Ciao Ragazze!
Tra i vari prodotti che ho acquistato del brand Bella Oggi ci sono vari rossetti, ma, quello che ho utilizzato di più nel periodo primaverile è stato questo rossetto stylo in versione shine della linea Attrazione. Ho scoperto che esiste anche la versione matt (che proverò appena riesco)!


Il rossetto si presenta in un pack stylo sui toni del nero lucido.
Sulla confezione, con scritte bianche, vengono riportati il brand e la tipologia di prodotto. 
Sul tappo, sempre nero, troviamo due adesivi: il primo è posto sul retro dove troviamo indicato l'inci sollevando l'etichetta, il pao e la quantità.


L'altro adesivo riporta la colorazione e la numerazione del rossetto...


Il rossetto è in stylo e per far uscire il prodotto vi basta premere con divesi click il pulsante rosa posto nella parte finale della confezione.


Il pulsante riporta la stessa colorazione del rossetto e questa la trovo una bella idea cosi lo possiamo ritrovare subito nella nostra postazione ^_*.
Il sistema click & go ci permette di far fuoriuscire la giusta quantità del prodotto. State attente a non farne uscire troppo perchè non è retraibile.
Il sistema lo trovo molto comodo e anche pratico ma non ci permette di vedere quanto prodotto c'è all'interno e a che punto stiamo arrivando.


Il rossetto non ha una profumazione particolare ed ha una texture cremosa e molto confortevole sulle labbra dopo averlo applicato.
Ha un finish lucido grazie alla sua formula ibrida che unisce l'intensità del rossetto e la brillantezza di un gloss.
La colorazione è molto pigmentata fin dalla sua prima stesura che risulta molto facile e non richiede nemmeno una matita per contornare le labbra.
Si applica in modo omogeneo ed è molto scorrevole.
Vi lascio lo swatch sia applicato che non...



Dalla foto non rende molto e sembra che il colore non ci sia ma dal vivo si vede.
Come vi dicevo, una volta applicato, dona una sensazione di comfort e sembra di applicare un burro labbra in quanto è idratante.
Non secca e non segna nemmeno le labbra se le avete screpolate o secche.
Il prodotto non si accumula e non si sposta durante il tempo che lo avete indosso, inoltre, non ho mai sentito la necessità di doverlo riapplicare se non mangiate e bevete. 
L'effetto sulle labbra è molto bello perchè dona un finish lucido e sembra che dia anche volume. 
La forma del rossetto permette una buona applicazione grazie anche al suo taglio obliquo che ci permette di essere precise. 
Lo stick non è grande ed è perfetto anche da portare con sè perchè non è ingombrante come lo possono essere alcuni rossetti o gloss.
La durata non è altissima e non dura più di 6 o 8 ore ma resiste bene diverse ore (su di me 3/4)  se non mangiate e bevete.
Quando se ne va lascia un velo di colore sulle labbra.
Il mio colore è il numero 02 Dusty Rose ed è un bel rosa vivo che dona un bellissimo look ad un trucco naturale o sul rosa o azzurro.
Oltre a questa colorazione ne son disponibili altre cinque davvero tutte molto belle.
Mi piace tantissimo tanto che sto meditando di acquistare anche la colorazione nude.
Il rossetto ha un pao di 24 mesi e contiene 1,8 gr di prodotto. Ha un costo di 5,90 euro.
Lo potete acquistare da Tigotà (anche online) oppure sul loro sito online anche se non vi fate ingannare dalle foto degli swatches perchè non son molto veritiere. 
Se vi capita di passare in un negozio Tigotà vi consiglio di dare uno sguardo anche a loro!
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Carino il packaging stilo :) ma è un brand che qui da me si trova molto di rado.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Che peccato!!! Si il pack piace molto anche a me! Un bacione

      Elimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Si molto perchè è perfetto per tutti i giorni! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari

Vi presento Kosmetik4less!

Ciao Ragazze!!!
Finalmente, dopo un'assenza forzata per colpa della febbre alta, riesco a tornare a scrivere sul mio amato blog! 
Lunedi scorso ho ricevuto un bellissimo pacco dal sito Kosmetik4less e son stata davvero molto contenta di aver avuto questa bellissima opportunità perchè conosco il sito ma non "personalmente".
Il sito si presenta con una bellissima grafica sui toni del bianco e del rosa e, le lingue disponibili per navigarlo, sono l'inglese ed il tedesco. Navigarlo è molto semplice e veloce perchè non ha pubblicità che rallenta e che lo appesantisce, quindi, è davvero piacevole!
Per acquistare bisogna accedere al sito registrandosi e una volta effettuata la registrazione possiamo iniziare anche a crearci una lista dei prodotti preferiti, tenere d'occhio i nostri ordini e scrivere le recensioni dei prodotti che abbiamo comprato.
Se vogliamo, per tenerci sempre aggiornate, è possibile iscriversi alla loro newsletter ^_*.
La struttura del sito, come vi dicevo…

Cura dei miei capelli

Buon pomeriggio a tutte, 
è da un pò che volevo fare questo post ed ora ne approfitto...
Parto dicendo che i miei capelli sono indomabili ,sembrano la criniera del leone ^_*
Io ho avuto in dote un capello grosso, crespo e mosso.....inoltre sono anche grassi e quindi li devo lavare frequentemente. In una settimana li lavo 3 o 4 volte....
Ho provato molti shampoo in commercio ma finora ancora non son riuscita a trovare quello più adatto a me... Gli unici con i quali mi son trovata meglio sono quelli della Sunsilk e della Garnier... 
Un'altro shampoo con il quale mi trovai molto bene fu quello di lush "TUTTIFRUTTI"...Aveva un buon profumo e me li sgrassava molto bene.....Mi piacerebbe poterlo ricomprare ^_*



Il mio primo ordine su Revolution Beauty London

Ciao ragazze!
Oggi ritorna sul blog un post che mancava da diverso tempo e che prima scrivevo di più, ovvero, i post sui miei acquisti. Non so come mai non ne abbia più scritto nessuno...l'ultimo risale allo scorso anno coi prodotti di Luna Cosmetici (se vi interessa lo trovate qui).
Son sincera...mi mancava scriverli perchè mi fa sempre piacere mostrarvi come sono spendacciona e cosa acquisto ^_*.
Ho approfittato di questo mio primo ordine per cogliere l'occasione di riprenderli a scrivere e spero vi possa far piacere!!! 
Inizio dal perchè ho acquistato da questo sito e non dal mio fidato Maquillalia (maquibeauty ora!)...sinceramente ero partita con fare il mio duecentesimo ordine su Maquibeauty e stavo pure per pagare. Ho ritoccato l'ordine più volte e principalmente era partito per acquistare la nuova palette di Nabla....faccio per pagare ma mi cambia un pò la cifra totale...cosa strana perchè con la calcolatrice era sempre quella giusta che mi dava nel totale ,ma, al pagam…