Bagno Corpo alla Camomilla di PhBio

Ciao ragazze!!!
Da Lidl è possibile trovare la linea PhBio con alcuni prodotti davvero interessanti. Io son rimasta molto incuriosita le prime volte che l'avevo vista ma, ogni volta, che mi recavo al supermercato non trovavo molto! 
Son riuscita a prendere qualche pezzo ma c'è ancora qualche cosina che vorrei provare...Nel frattempo vi racconto come mi sono trovata con il bagno corpo alla camomilla.
La camomilla è un fiore che adoro perchè ha tantissime proprietà ma anche per la sua delicata profumazione. Che io ricordo, non ho mai provato, un prodotto con al suo interno lei cosi l ho scelto tra le altre profumazioni disponibili.



Il bagno corpo si presenta all'interno di una bottiglietta grande di plastica trasparente. Su di essa troviamo applicati due adesivi: il primo frontale ci indica il nome del brand, la tipologia del prodotto, la profumazione con un'immagine del fiore e la quantità.
Sul retro, invece, troviamo indicato l'inci, il pao e qualche informazione in merito.


La confezione presenta un tappo nero in plastica con apertura a scatto e a vite.


Il mio tappo è un pò diffettoso perchè dopo i primi utilizzi si è rotto quindi prestate un pò di attenzione perchè sembra un pò delicato.
Presenta un foro abbastanza grande dal quale prelevare il vostro prodotto e, devo dirvi, che si riesce a prelevare bene senza sprecare il bagno corpo.
Il prodotto ha una colorazione giallina trasparente ed una consistenza liquida. Ha una profumazione floreale molto buona che non persiste però sul corpo..spero che facciano una crema cosi da poterla abbinare e far durare cosi la sua profumazione!!! 
Il bagno corpo è al 100% con estratti vegetali bio ed è adatto a tutte le tipologie di pelle.
Grazie alle proprietà della camomilla si ha un'azione addolcente e rilassante. In effetti la sua profumazione è molto piacevole e rende il momento della doccia una coccola rilassante.
Sulla pelle risulta essere molto delicato e crea, a contatto con la pelle bagnata, una soffice schiuma molto avvolgente.
Il prodotto lo potete applicare con le mani oppure con una spugnetta.
La pelle non la va a seccare e non avete nemmeno quella sensazione di pelle che tira ma la lascia bella idratata e morbida tanto che a volte non applico la crema e la mia pelle non si secca.
La confezione contiene 500 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Devo dire che è una bella quantità che vi durerà un pochino. Mi piace molto e non è difficile che lo possa riacquistare più avanti magari insieme ad un'altra nuova fragranza.
È un prodotto privo di paraffine, parabeni, oli minerali, cocamide dea, sles, peg e sls.
Se ancora non lo avete provato ve lo consiglio molto volentieri...
Fatemi sapere, invece, se lo avete provato come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. di questa linea non ho ancora provato nulla..è da un po che non passo da lidl! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Se la trovi prova qualche cosina..è una buona linea! Un bacione

      Elimina
  2. Non ho provato questo alla Camomilla ma quello all'Achillea mi era piaciuto parecchio, proverò volentieri anche gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie della dritta..mi sa che lo proverò quello all'achillea! Si anche questo è molto buono e delicato! Un bacione

      Elimina
  3. Questa linea mi tenta da quando è uscita ma non sono mai riuscita a prenderla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Ora dovrebbe essere permanente ma anche da me, ogni volta, trovo poco..è sempre vuota! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari