Trattamento Caldo con Olio di Cocco per capelli di Revox

Ciao ragazze!
Per il mio compleanno mi sono voluta fare un bell'ordine sostanzioso da Maquibeauty...Ho preso molti prodotti interessanti, tra cui, questo trattamento per capelli di Revox (un brand tutto nuovo per me!)..
Oltre a questo trattamento è disponibile anche la maschera (che ho preso) ed uno spray lisciante senza risciacquo. 
Appena sono usciti sul sito mi hanno incuriosito molto e l ho pensata proprio per questo periodo dove i capelli si stressano parecchio, cosi, ho deciso di provarla..poi al cocco *_*!!



Il trattamento è contenuto in una bustina sui toni del bianco e dell'azzurro con l'immagine dell'ingrediente principale, ovvero, il cocco. Sulla parte frontale viene indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto.
Sul retro troviamo indicato il pao (che viene scritto in mese ed anno), la quantità, qualche informazione in merito e il modo d'uso.



Le istruzioni sono scritte in spagnolo ma si riescono a capire ^_*!
Con il trattamento trovate anche la cuffia che vi servirà per il tempo di posa.




La cuffia arriva attaccata sul retro della confezione e ben sigillata. Molto semplice in plastica trasparente ma l ho trovata ben fatta. Non son le classiche cuffie che si rompono subito, inoltre, l'elastico vi permette di poterla tenere addosso senza problemi e di poter svolgere anche altre attività, in quanto, è bello resistente!
La bustina ha un'apertura facilitata dal classico intaglio che si trova nella parte superiore.



Onde evitare di creare casini durante la sua apertura mi son armata di forbici ^_*!
Una volta aperto trovate l'olio dalla sua colorazione gialla trasparente e dalla profumazione molto delicata e piacevole ma che, di cocco, sa ben poco!



Prima di aprire la confezione e procedere con la sua applicazione dovete mettere la bustina all'interno di una bacinella con dell'acqua calda per attivare il trattamento.
Una volta lasciato per qualche minuto potete procedere ad utilizzarlo!
Per prima cosa iniziate ad applicarlo sui vostri capelli asciutti massaggiandolo bene cosi da farlo penetrare nel capello. Una volta distribuito sulle vostre lunghezze (io non l ho applicato sulla cute ma voi potete farlo se non avete problemi di capelli grassi!) andate a pettinare i capelli. 
A questo punto raccogliete i capelli e mettete la vostra cuffia. Nonostante il caldo, ho voluto applicare anche il mio turbante (che uso per asciugarli) cosi da mantenere ancora di più il calduccio. Potete tranquillamente usare anche un'asciugamano!
Una volta applicato e avvolto il tutto si sente questo dolce tepore caldo che non risulta essere fastidioso e che non mi ha dato fastidio nonostante siamo in estate!
Loro consigliano di tenere il tutto per 30 minuti ma io l ho tenuto per 1 oretta.
Una volta trascorso il tempo di posa son andata a lavare i miei capelli. Prima ho provveduto a sciacquare molto bene l'olio e poi sono passata al mio shampoo. 
Per rimuoverlo ho dovuto fare due lavaggi perchè si sente l'olio ma si è tolto senza problemi e senza lasciare fastidiosi residui oleosi.
Nonostante abbia fatto il trattamento ho voluto applicare anche il mio balsamo (sempre al cocco!!) per aiutarlo un pò di più!
Una volta asciutti i capelli son risultati più morbidi, luminosi e si son districati anche molto bene. Li ho visti anche belli corposi e ben nutriti! 
Il profumo non vi persiste sul capello ed è un peccato perchè mi piaceva molto, nonostante, il cocco non si percepisse.
Questa linea è indicata per capelli secchi e danneggiati e questo trattamento contiene ben 5 oli naturali: olio di cocco, olio di mandorle dolci, olio di riso, olio di opuntia (fico d'india) e olio di macadamia.
Va ad aiutare i capelli idratandoli in profondità, a levigarli e a rigenerarli.
Nella bustina ci sono 20 ml di prodotto ed ha un costo di 1,99 euro. La bustina è monouso!
Il prodotto, come vi dicevo all'inizio, lo potete acquistare su Maquibeauty!
Mi è piaciuta davvero tanto..l ho trovata rilassante da fare, piacevole nella profumazione e ho adorato il risultato sui miei capelli anche nei giorni successivi. Mi son davvero rimasti morbidi e piacevoli da toccare. Li ho sentiti nutriti e ben idratati! 
È un trattamento molto utile da fare  in questo periodo dove li stressiamo parecchio ma, perchè no, anche per tutto il resto dell'anno! 
È un trattamento che conto già di riacquistare appena posso e che mi sento di consigliarvi se avete capelli che hanno bisogno di qualche coccola in più!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato dei trattamenti di questo genere o se li fate voi a casa!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Molto interessante come trattamento, ne vedo sempre di più che associano anche il calore (mi pare abbia iniziato Lush in questo senso). Da provare :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si mi piace tantissimo questo trattamento con caldo! Lo devi provare ^_*! Un bacione grandissimo

      Elimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari