Maschera Peel Off Urban Skin di Nivea

Ciao Ragazze e buon inizio di settimana!!
Stavo guardando il mio planner e mi sono accorta che mi sto mettendo alla pari con le recensioni...son davvero soddisfatta anche se ho moltissime maschere di cui parlarvi, quindi, cercherò di parlarvene una volta alla settimana cosi da non annoiarvi!!!
Proprio da una maschera voglio iniziare a parlarvi in questo lunedi...e si tratta della maschera peel off di nivea della linea Urban Skin.
Non so se avete mai visto questa linea che ,uscì un pò di tempo fa, pensata per aiutare la nostra pelle a ritrovare il suo aspetto sano e luminoso aiutandoci a combattere l'inquinamento della città. Oltre alla crema viso da notte e giorno son disponibili anche delle maschere. Vi devo dire che appena uscita mi incurisì e mi sarebbe piaciuto poter provare anche la crema, ma, avendone diverse mi sono lanciata sulla maschera. Inizialmente ricordo che, di questa linea, uscì una maschera all'argilla che si chiama "1 minuto urban skin detox" ma poi ho trovato questa peel off e ho deciso di provarla. 




La maschera si presenta all'interno della sua scatolina di cartone: sulla confezione davanti troviamo riportato l'immagine di una ragazza con il prodotto applicato, il nome del brand e la tipologia di maschera.
Sui lati troviamo indicato alcune informazioni, il pao e come si applica:



Infine, sull'altro alto della confezione, troviamo indicato il pao:



La maschera si presenta all'interno di un tubetto di plastica morbido, bianco lucido, che riporta tutte le info che trovate sulla scatolina, compreso, l'inci.




La confezione presenta un tappo, sempre in plastica bianco lucido, con un'apertura a scatto.
Una volta aperto troviamo un forellino piccolo dal quale possiamo prelevare il nostro prodotto dosando bene e nella quantità che desideriamo. Prestate attenzione dopo che avete prelevato il prodotto a mettere la confezione con il tappo all'insù, altrimenti, vi fuoriesce il prodotto!
Ha una colorazione nera semi trasparente ed ha una consistenza fluida.



Ha una buonissima profumazione che la rende davvero piacevole da utilizzare nonostante si senta un pizzico di alcool. In genere mi infastidisce soprattutto se è troppo forte ma qui non mi ha dato nessun fastidio!
Si applica molto bene ed anche in modo uniforme e sul viso non è nera ma trasparente con una velatura nera!



Si applica dopo aver deterso bene il viso e la potete applicare sia con le dita (come faccio io) che con un pennello. Ne va applicata uno strato sottile evitando la zona del contorno occhi e labbra.
Va lasciata agire per 15/20 minuti o finchè non si sarà asciugata completamente. Io di solito aspetto sempre e quando sento che tende a sollevarsi la vado a rimuovere.
Va rimossa partendo dal basso verso l'alto ed evitando strappi forti!
Se rimangono dei residui è possibile eliminarli con una spugnetta e dell'acqua tiepoda o calda e si rimuovono senza problemi.
Come mi sono trovata?
Per me acquistare le maschere peel off è sempre un piacere ma non sempre ho la fortuna di trovarle veramente valide. Come sapete le mie preferite son le Montagne Jeunesse ma da poco ho scoperto anche il brand Beauty Formulas e, forse, uno nuovo. 
Vi devo dire che anche quelle di Primark non son male ma...non potendo fare ordini e nemmeno recarmi in negozio ho optato per questa, dato che, ne ero rimasta senza e per me sono uno step al quale non so rinunciare quando eseguo la mia pulizia del viso.
Già dalla sua prima applicazione ne son rimasta piacevolmente colpita, in primis, la sua profumazione e la sua texture che è davvero morbida e piacevole da applicare.
Si sente già che è una maschera delicata infatti quando la rimuovete non sentite alcun dolore.
Si rimuove benissimo e non a pezzi inoltre non fa male nemmeno se fate uno strato leggerissimo!
Io son solita abbondare un pochino in modo che la maschera venga fatta bene ma ho provato anche con poco e si è comportata bene.
La mia pelle non era arrossata, escoriata e nemmeno dolorosa a causa dello strappo,anzi, vi ripeto che è davvero delicata!
L'effetto lifting non lo fa ma lascia la pelle luminosa, pulita e anche morbida. 
Aiuta a rimuovere le impurità e il sebo in eccesso e in effetti, dopo il suo utilizzo, ho riscontrato la pelle meno unta.
Al suo interno contiene 75 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 4,99 euro e l ho acquistata da Acqua&Sapone. 
Se amate anche voi le maschere peel off questa nella versione detox la dovete assolutamente provare. 
Se l'avete provata fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. L'ho vista al supermercato ma non è una tipologia di prodotto che acquisterei per me stessa.
    grazie per la recensione. Baci.

    RispondiElimina
  2. good review :) Thanks for your sharing :)

    RispondiElimina
  3. Io con le maschere peel off non vado molto d'accordo, infatti ho smesso di comprarle, preferisco quelle in tessuto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato..con alcune pure io! Quelle in tessuto le adoro anche io! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari