Patch Contorno Occhi Acty Mask al caviale

Buongiorno ragazze!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che, fino a qualche tempo fa, non avevo mai preso in considerazione ma che ho iniziato a farlo in questo ultimo periodo per aiutare di più il mio contorno occhi... Ora le mie rughettine di espressione penso che rimarranno li e non avrò grandi miracoli però se un pochino si può aiutare è sempre meglio! ^_*!
I patch di cui vi parlo li ho acquistati al supermercato dove vado sempre e hanno anche una serie di maschere che proverò perchè son proprio curiosa!
Speriamo siano valide! 
I patch si presentano all'interno di una scatolina dove troviamo riportato il nome del brand, la tipologia di prodotto e quanti ne son contenuti all'interno.


Sul retro troviamo l'inci...


Una piccola descrizione del prodotto e di come bisogna applicarlo coi tempi di posa.



All'interno della scatola troviamo i patch che son divisi in quattro bustine singolarmente in una plastica argentata con apertura a strappo posizionata sulla parte superiore. Sulle bustine troviamo la stessa immagine che è riportata sulla confezione e che ci spiega come bisogna applicarli.


All'interno della bustina ci sono due patch attaccati su un foglietto di plastica trasparente.


I patch hanno una forma a mezza luna che si adatta perfettamente al contorno occhi. Sono in tessuto bianco morbido e aderiscono molto bene alla pelle. Hanno uno speciale microperforato che permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo.


Sono abbastanza grandi ma una volta applicati se ne stanno molto fermi quindi ci permettono di fare altro senza dover stare ferme. Questa è una cosa che amo perchè ne sto provando alcuni che non me lo permettono... 
I patch non hanno nessun tipo di profumazione quindi non son per nulla fastidiosi per gli occhi. 
Vanno applicati su pelle detersa e lasciati agire per 25 minuti o fino a quando il tessuto si asciuga. Io li lascio su per molto cosi ha tutto il tempo di agire.
Quando sentite tirare allora si possono togliere perchè si sono asciugati.
Non sono patch super imbevuti di prodotto e non son collosi nella parte inferiore e nemmeno appiccicosi.
Sono ideali per andare a decongestionare e a idratare grazie ad uno speciale Hydrogel. All'interno contengono estratto di caviale che va a nutrire in profondità, Acido ialuronico con tre diversi pesi molecolari che va a preservare l'elasticità della pelle. Troviamo anche vitamina E ed il coenzima Q10 dall'effetto antiossidante che vanno a preservare l'invecchiamento cutaneo. 
Non necessitano di risciacquo e non lasciano la zona appiccicosa e nemmeno tracce di prodotto.
Come mi sono trovata? Allora.. non son patch che fanno grandi miracoli ma ho notato l'azione decongestionante sotto il mio contorno occhi. La pelle appare più compatta e liscia ma altro non ho notato. Diciamo che non sono super nutrienti e se avete un contorno occhi piuttosto segnato non ve li consiglio. 
Non mi son trovata malissimo perchè, nel complesso, si son comportati bene ma non son nemmeno miracolosi quindi non penso che li riacquisterò! Se trovo un'altra versione potrei provarla ma devo curiosare quando vado a fare la spesa ^_*!
All'interno ci sono otto patch ed hanno un costo di 1 o 2 euro e qualcosina...non ricordo bene e sono unisex. 
Ora spero di provare anche le maschere ma vi aggiorno se proverò ancora qualcosa del brand. Se lo conoscete fatemi sapere come vi siete trovate e se lo avete provato.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto, come sempre, nel prossimo post!

Commenti

  1. ho poca esperienza con questo tipo di prodotti ma ne sono sempre attratta! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io mi sono avvicinata da poco ma ne sto provando diversi..son molto incuriosita anche io! Un bacione

      Elimina
  2. Ti dirò, anche se non me li immaginavo miracolosi, mi attiravano. Ho provato solo i cerottini per il naso e mi erano piaciuti anche tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Non ho provato i cerottini ma lo farò! Si non son miracolosi ma un minimo lo fanno! Un bacione

      Elimina
  3. Sono simpatici, un'applicazione la farei volentieri, per provare.
    Buon week end.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari