Make up Warm & Toasty - Gingerbread Too Faced #2

Buon mercoledi a tutti!
Oggi torno con un nuovo make up che viene suggerito nel foglietto all'interno della palette Gingerbread di Too Faced. Questo che realizzo è il secondo ma, se vi siete perse il primo, lo potete trovare qui
Il secondo make up è davvero molto bello e particolare ma, rispetto al primo, lo trovo davvero molto elegante e adatto per delle occasioni o serate particolari. Ammetto che io ci uscirei tranquillamente anche durante il giorno dato che, nel mio, non utilizzo le ciglia finte ^_*! 
Il look si chiama "Warm & Tasty" ed io ho cercato di riprodurlo come meglio potevo... ^_*


Come sempre vi mostro per primi i prodotti che ho utilizzato partendo da lei, ovvero, la regina del make up..la palette che ha rubato il mio cuoricino ^_*!


I colori che ho utilizzato son segnati coi cuoricini ma sono: Sugar Daddy, Gingerbread, Spice is Nice, Reindeer Paws e Warm & Toasty. 
Gli altri prodotti che ho utilizzato son sempre inerenti al mio progetto smaltimento!



Ritroviamo: il fondotinta in crema di Kiko, cirpia di Purobio, matita sopracciglia di Cien, mascara trasparente fissante per le sopracciglia di Wycon, fondotinta in crema di Essence che uso come correttore illuminante, palette correttiva di Catrice, cipria banana di W7, primer occhi di Kiko, long lasting 28 di Kiko, terra di Bottega Verde, mascara di Bella Oggi, blush di Royal Effem, matita marrone 05 di Wycon e Velvet mat lipstick 02 di Deborah.
Anche per la realizzazione di questo make up la base l ho realizzata dopo aver truccato gli occhi ed ho fatto bene perchè i colori spolverano un pò e quindi son riuscita a ripulirmi velocemente senza fare casini ^_*! 
Passiamo ora a come ho realizzato il look:
- dopo aver applicato il mio primer ho applicato il long lasting 28 su tutta la palpebra mobile e l ho sfumato molto bene. 
- con un pennellino vado a prendere l'ombretto Sugar Daddy e lo vado ad applicare su tutta la palpebra mobile portandolo anche sotto l'arcata sopraccigliare.
-con l'ombretto Gingerbread  vado a creare la mia forma dell'occhio portandolo anche sopra la palpebra mobile fino all'inizio del mio occhio. 
- a questo punto vado a scurire un pò di più la piega con l'ombretto Spice is Nice portandolo fino all'inizio dell'occhio e anche sotto le ciglia inferiori per intensificare lo sguardo.
- prendo l'ombretto Reindeer Paws e vado a sfumarlo nella piega portandolo anche sotto le ciglia inferiori e sfumandolo con il colore precedente ma lo porto anche un pò all'inizio dell'occhio lasciando però la parte centrale della palpebra senza colore.
- con le dita vado a prendere l'ombretto Warm & Tasty e lo vado ad applicare al centro della palpebra mobile pressandolo delicatamente. 
Procedo poi a mettere il mio mascara e la mia matita all'interno dell'occhio. Se avete le ciglia finte vi consiglio di applicarle perchè date al look più eleganza.
Ma ora vi mostro cosa ho combinato ^_*! 


Look nel dettaglio ^_*





Sulle labbra ho scelto un colore rosa carne anche se ci stava bene un bel rossetto nude ^_*!
Spero che anche questo nuovo look vi possa piacere! 
Il prossimo look proposto dal brand sarà l'ultimo ma poi non mancheranno nuovi make up con altre palette ma ritroverete anche con lei perchè è davvero meravigliosa!
Ok ragazze... per ora vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Deliziosa quella palette di Too Faced :) devo dire che ne hanno fatte davvero di bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa palette è davvero stupenda! Amo questo brand..un bacione

      Elimina
  2. Quella palette è davvero bella e tu sei stata bravissima! Anzi, trovo che il tuo makeup sia più luminoso dell'originale che è un po' scurino :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si la palette è stupenda..ma grazie mille! Son davvero contenta che il look ti piaccia! Grazie davvero! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari