Prodotti Finiti di Gennaio e Febbraio!

Ciao ragazze!
Finalmente sembra arrivare la Primavera e ammetto che Febbraio è volato velocissimo!! Siamo arrivati a Marzo in un batti baleno ed io colgo l'occasione per mostrarvi i miei prodotti finiti di Gennaio e Febbraio! Come sapete non ve li mostro tutti mese per mese perchè alle volte non finisco molto e non ne vale la pena! Per quanto riguarda i prodotti finiti di make up vi farò un post di aggiornamento tra qualche mese cosi vi mostro i miei progressi e quello che mi rimane da smaltire o che ho sostituito ^_*!
Ora passiamo ai prodotti beauty che, ammetto, non essere tantissimi!! 
Parto dai campioncini che sto smaltendo alla velocità di un bradipo..cioè non li sto proprio toccando visto che mi son rimasti solo fondotinta e creme viso!! Una vera odissea sarà, ma, appena smaltisco qualche crema penso che inizio cosi qualcuno lo tolgo dalla scatola! 

- Crema corpo delle fate di Erboristeria Magentina: è una crema davvero buonissima. Ha una colorazione bianca ed una texture cremosa molto soffice. La profumazione è il suo punto forte che rimane delicata ma femminile. Si applica molto bene e si asciuga rapidamente lasciando la pelle morbida. Penso che la prenderò in full size ^_*!;
- Latte corpo Gocce di Felicità di Bottega Verde: è una lozione corpo bianca dalla consistenza fluida. Molto delicata la sua profumazione che mi ricorda molto la vaniglia. Si applica molto bene e si asciuga rapidamente. Potrei comprarlo ma è una limited natalizia a non so se si trova ancora;
- Siero viso prime rughe di Delidea: trovato all'interno di una confezione questo siero al vitis e melograno è indicato per le pelli mature, ma, secondo me va benissimo anche dai 30 in su. 
Ha una colorazione bianca ed una texture leggera e molto fresca. Si asciuga rapidamente e non appesantisce il viso. Profumazione delicata e molto buona. Mi ha incuriosita!;
- Crema viso di Belif: campioncino ricevuto da Sephora. Ha una colorazione bianca semi trasparente ed una consistenza molto fresca e leggera. Si asciuga velocemente e non appesantisce il viso. La profumazione è agrumata e vi dirò che mi piace! La trovo idratante e ammetto che mi ha incuriosita ma non la prenderò per il costo!;
- Smoothing shampoo di Ziaja: campioncino trovato con un'ordine fatto su Maquibeauty. È uno shampoo dal colore giallino trasparente con una buonissima profumazione. Contiene Argana e Tsubaki olio. L ho utilizzato una volta quindi non vi so dire molto ma l'impressione è che sui miei capelli (soprattutto cuoio) non vada bene. Non l ho percepito aggressivo e fa una bella schiumetta.
Passiamo ora i prodotti per capelli!


- Maschera capelli Vitalcare: acquistata per pochi soldi al Tigotà ha una colorazione bianca ed una consistenza densa. Indicata per capelli secchi e sfibrati è una maschera che per me non vale molto! Usata tre volte (la confezione contiene 25 ml) mi lascia i capelli non districati e non vedo nessun nutrimento e miglioramento! Non mi ha convinta!;
- Maschera capelli Splend'or illuminante: ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. La profumazione è davvero buonissima! La maschera non aiuta per niente a districare i capelli e la trovo molto blanda come effetto. L ho acquistata al Tigotà e contiene 24 ml con cui ho fatto due applicazioni.
- Shampoo micellare di Nivea di cui vi devo parlare;
- Maschera per capelli alla crema di cocco e macadamia di Garnier: è una maschera dalla colorazione bianca e dalla consistenza densa ma non troppo. Ha una buonissima profumazione e promette nutrimento ai capelli. Rispetto a quella della linea d'acero questa non mi ha rapita, anzi, non ha fatto molto sui capelli. Non li aiuta a districare e la sensazione di nutrimento e idratazione è blanda. Lascia i capelli morbidi ma non penso proprio che la riacquisterò! Per ora la mia preferita rimane quella all'acero! Vedremo se ne trovo altre da provare ^_*!;
- Shampoo ricarica naturale al tè verde e limone di Sulsilk di cui vi devo parlare!;
- Shampoo sciolti e fluienti di Sulsink di cui vi devo parlare!
Passiamo ora ai prodotto per il corpo:


- Bagnodoccia al pepe rosa di Bottega Verde (qui la recensione);
- Crema corpo multimilk con latte di riso, avena e mandorla di Clèo: è una crema corpo dalla consistenza corposa e dalla profumazione buonissima. Ha una colorazione bianca e si applica benissimo sulla pelle senza appesantire. Lascia la pelle profumata e morbida. L ho usata molto volentieri tanto che l ho finita in pochissimo tempo. Mi piacerebbe riacquistarla e se la trovo lo farò di sicuro perchè mi son trovata benissimo!;
- Bagnodoccia alla mandorla e karitè della Vidal: era una vita che non provavo più questo brand ma è stato acquistato da mio marito con l'arrivo dei suoi a casa nostra. La confezione è bella grande ed è un formato che vi durerà parecchio ma che è stata una piacevole scoperta. La consistenza è fluida ed ha una colorazione bianca. Molto delicato sulla pelle fa una schiuma che lava e che lascia la pelle morbida e liscia. Mi ci son trovata molto bene!;
- Detergente intimo di Dermogella: un must ormai per me che compro e compro sempre..a volte alterno con il chilly anche se mi piacerebbe provare altri prodotti! ;
- Crema mani al pepe rosa di Bottega Verde di cui vi devo parlare;
- Crema per piedi e gambe ice gel di Cien: questa crema l'avevo comprata per l'estate! Ha una consistenza in gel ed una colorazione azzurra trasparente. Si assorbe facilmente ma non fa nulla se non il minimo minimo proprio! Non mi è piaciuta e per finirla ho fatto davvero fatica. Non la riacquisterò!;
- Crema fluida corpo di Kaloderma: era una minitaglia che mi avevano dato all'apertura del caddy's nella mia città. Son stata molto incuriosita e l ho messa subito in uso. Ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. Si assorbe rapidamente ma non è cosi corposa come me l'aspettavo, anzi, è abbastanza leggera. L ho utilizzata soprattutto sui talloni screpolati e piedi per i miei piedini ma non mi ha fatto molto... Non è una crema che mi ha convinto e non penso che la prenderò!
Passiamo ora ai prodotti per lo struccaggio:


- Salviette struccanti Sisa (qui la recensione);
- Dischetti di cotone tondi e quadrati che compro sempre al Tosano e con cui mi trovo benissimo. Da poco ho acquistato anche quelli di Primark e vi farò sapere come mi trovo perchè ne sento parlare molto bene. Se la mia esperienza con loro sarà positiva ne farò scorta appena ci vado! ^_*.
Come prodotti per il viso ho finito:


- Fitolatte e Fitotonico di Bioq di cui vi devo parlare:
- Fito gel viso di Bioq di cui vi devo parlare;
- Strisce depilatorie viso di Naturaverde (qui la recensione) e aggiungo anche a mai più!!;
- Patch occhi di Setablu al melograno e champagne e lifting antirughe, di cui, vi devo parlare;
- Cerottini per la puliza del naso di Beauty Formulas (qui la recensione) e vi dirò che li riacquisterò ancora perchè son tra i miei preferiti in assoluto!
Passiamo, infine, alle maschere che ho terminato!

- Maschera Kangsipack di Elizavecca (qui la recensione);
- Maschera al pomodoro di Tony Moly (qui la recensione);
- Maschera peel off purificante e rigenerante di MyMask di cui vi devo parlare;
- Maschera al melograno di Missha (qui la recensione);
- Maschera al collagene di Pilaten di cui vi devo parlare;
- Maschera purificante peel off di Primark di cui vi devo parlare;
- Maschere rigenerante e anti stress di Ziaja di cui vi devo parlare;
- Maschera peel off gold in due step di Beauty Formulas di cui vi devo parlare;
- Maschera all'avocado di Primark di cui vi devo parlare;
- Maschera peel off pink e charcoal heat di Biovène di cui vi devo parlare.
Bene ragazze...questi son tutti i prodotti che ho finito nei scorsi mesi. Ora vado a tenere tutto il conto sul mio quadernone cosi da tirare le somme a fine anno... Voi lo fate? Tenete aggiornati i vostri acquisti e finiti? Io trovo che sia una cosa molto comoda ma anche interessante vedere cosa combino! 
Fatemi sapere se avete qualche prodotto in comune o se c'è un prodotto che vi interessa (di quelli che devo recensirvi) cosi da scrivere subito la recensione ^_*! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post mentre, coi terminati, vi aspetto ad Aprile. 
Kiss xxx

Commenti

  1. Generalmente i bagnoschiuma di Vidal piacciono anche a me.
    Anni fa ne facevano alcuni che probabilmente erano un'edizione limitata con un packaging cilindrico e gusti più particolari. Amavo yogurt e anguria, mi piacerebbe che lo riproponessero.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è vero son molto buoni...sai che non l ho mai visto yogurt e anguria? Se lo fanno ancora però lo vorrei provare perchè sembra interessante. Un bacione

      Elimina
  2. Sulle maschere per capelli mi trovi perfettamente d'accordo, nemmeno io quelle le trovo così efficaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adenina! Si quelle maschere son davvero inefficaci infatti non le consiglio e nemmeno le riacquisto! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao! Dove trovi i cerottini per la puliza del naso di Beauty Formulas? Io di solito uso quelli Nivea ma sono molto curiosa di provare questi!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Li acquisto su maquibeauty..son davvero ottimi! Un bacione

      Elimina
  4. come ti ho scritto su ig hai fatto davvero un ottimo lavoro! baci

    RispondiElimina
  5. Tutto questo in un paio di mesi!? WOW *-*
    Ho alcuni prodotti Bioq che inizierò ad utilizzare più in là quindi mi interessa la tua opinione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille!! *_* Ok allora preparo subito il post cosi da pubblicarlo il prima possibile. Un grosso bacione

      Elimina
  6. Ciao Cinzia quante cose sei riuscita a smaltire! Le maschere mi attirano molto anche se in questo periodo non ho molto tempo. Di Garnier avevo provato la maschera alla banana e mi era piaciuta, un buon profumo e non male. Aspetto anch'io la recensione dei prodotti Bioq, non li conosco.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Grazie mille! Si la maschera alla banana per i capelli la sto terminando..non è male e ha davvero un profumo goloso! Ok allora mi impegno a scriverla il più presto possibile! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari