Maschera Kangsi Pack - Elizavecca

Buonasera ragazze!
Approfitto di questo piccolo momento pre-cena per scrivere una nuova recensione. Dato che ho provato molte maschere e che ho accumulato molte recensioni ho deciso di iniziare a parlarvi di una maschera molto carina che ricevetti da Elizavecca grazie alla collaborazione.
Quando ricevetti questa maschera fui molto contenta perchè ha un pack molto molto bello e divertente tanto che, ammetto, mi è dispiaciuto aprirla e provarla! Si lo so il potere del pack!



Come vedete il pack è davvero carino! Il prodotto viene venduto all'interno di questa graziosa scatolina dove viene rappresentato un maialino con tre pentoloni. La scatolina è sui toni scuro e viene riportato il nome del prodotto e del brand.
Lateralmente troviamo riportato il modo d'uso del prodotto e fortuna c'è scritto anche in inglese!



Sull'altro lato della confezione troviamo il disegno di una lapide che riportano altre indicazioni solo che son scritte in coreano e, ahimè, non lo so tradurre!! Comunque trovo carinissima l'immagine dark che hanno scelto di usare. Sul fondo viene indicato il logo del brand ed il pao.



Sull'altro lato della confezione troviamo sempre questo maialino con un fantasma di sè stesso ed un pentolone. Qui troviamo il timbro originale del prodotto.



Da quanto son riuscita a capire questo maialino sarebbe un vampirello che ripulisce il nostro viso dalle impurità! L'idea è davvero carina, non trovate?
Anche all'interno della confezione troviamo altre scritte e disegni sui toni del giallo e del fuscia. 



La confezione della scatolina riporta anche lei gli stessi toni di colore della scatolina e ritroviamo questo simpatico maialino. 
Il packaging del tubetto è in plastica morbida e anche qui ritroviamo il nome del prodotto e del brand. 


Sul retro troviamo le altre informazioni ma son scritte in coreano e viene indicato il pao.


Il tubetto presenta un tappo color violetto che ha un'apertura a scatto.


Presenta un foro abbastanza grande da poter prelevare il prodotto. Eroga molto bene e non si rischiano sprechi.


La colorazione della maschera è oro e al suo interno contiene dei micro brillantini.


Ha una consistenza fluida che si applica molto bene. Ha una profumazione buonissima..davvero ragazze!!! Mi piace tantissimo perchè è una profumazione delicata ma che trovo molto buona...non ve la so descrivere ma se si potesse attraverso il pc farvela sentire son sicura che ad alcune piacerebbe!
Come dicevo si applica molto bene e la vado a stendere con le dita perchè mi è più comodo ma potete anche applicarla con un pennello.
Il colore oro è dato dalla sua formula nella quale contiene oro 24K in polvere.
Va applicata su viso detersa e lasciata agire per 20 minuti o fino a quando diventa completamente bianca.
Come vedete dalle foto potete vedere la sua trasformazione!


Ne va applicato uno strato sottile ed una volta trascorso il tempo di posa si rimuove molto facilmente con acqua tiepida ed una spugnetta.
Durante il tempo di posa la maschera si asciuga ma non va a tirare la pelle, inoltre, non pizzica e non arrossa il viso. L'unica cosa è quella di prestare attenzione quando si è asciugata e diventa bianca a non mangiare o bere nulla perchè un pochino sfarina. È una maschera che dona sensazione di freschezza e una volta rimossa rilascia qualche brillantino ma non è un problema.
Ha un'azione purificante e ci aiuta ad eliminare il sebo, le cellule morte e a pulire i pori. La trovo indicata per le pelli miste o grasse con pori dilatati.
Una volta rimossa la mia pelle appare più pulita e detersa e mi piace anche perchè dona mi sia luminosità che morbidezza al viso.
Per quanto riguarda la profumazione resiste anche durante la posa ma non è fastidioso e non pizzica gli occhi.
Che dire? Oltre al suo pack molto bello è una maschera che merita molto. Mi è piaciuta tantissimo anche perchè la trovo ideale per la mia tipologia di pelle. È possibile acquistarla sul loro sito (qui) oppure su Amazon (qui ma non è italiano!).
La confezione contiene 120 ml ed ha un pao di 12 mesi. 
Voi la conoscete? Ne avete sentito parlare? Se l'avete provata, come vi siete trovate?
Fatemi sapere che son curiosa!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Elizavecca mi attira moltissimo per quanto riguarda le maschere, ma non ho provato nulla, spero presto :D Questa magari è adatta alla mia zona T, e mette fame solo a vederla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! È molto carina come maschera e anche piacevole da fare! Un bacione

      Elimina
  2. Bella l'idea della maschera coi brillantini ^_^ Non l'ho mai provata ma sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è troppo carina e poi ha un profumo meraviglioso! Un bacione

      Elimina
  3. ciao Cinzia! che bella questa maschera! Ho provato dei prodotti Elizavecca e mi sono piaciuti molto, tra l'altro hanno confezioni pucciose che mi è dispiaciuto usare!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si vero? Ti dispiace usarli per il pack ma comunque son davvero ottimi prodotti! Ora sto cercando di finire una crema viso e mi piace pure quella! Un bacione grandissimo

      Elimina
  4. I'd love to try this brand and I think this mask will be good for my oily skin, thanks for sharing!
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! This mask is indicated for oily skin with enlarged pores. Really great .. I recommend it willingly! A kiss

      Elimina
  5. i pack di questo brand sono molto carini hai ragione! ma non ho mai provato questo brand..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si fanno dei pack molto graziosi per ogni singolo prodotto! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari